Presentazione della ditta

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
un insieme di servizi complementari, legati all 'export:
Advertisements

L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 4 luglio 2008 La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2009 Indagine.
Maria Teresa Franchino
Periodo: 1 gennaio – 31 ottobre Attività donazione Italia 1 gennaio – 31 ottobre 2001.
* Proiezione dati al 30 giugno 2003 (preliminari al 7 luglio 2003) Attività di donazione 30 Giugno 2003 (dati preliminari al 7 luglio 2003)
LE MALATTIE PROFESSIONALI
Unione Europea.
Unione Europea.
Famiglia, Lavoro e Politiche
©2003 Great Place to Work ® Institute Italia 1 Gilberto Dondé GREAT PLACE TO WORK® INSTITUTE ITALIA Gilberto Dondé GREAT PLACE TO WORK® INSTITUTE ITALIA.
LEuro è il nome della valuta europea che è stato adottato dal Consiglio europeo nel vertice di Madrid del Sostituirà la lira e le monete nazionali.
UNIONE EUROPEA.
1 AIFI Il Private Equity quale strumento di creazione di valore Roberto Del Giudice Direttore Ufficio Studi AIFI Genova, 26 settembre 2007 AIFI Associazione.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 22 giugno 2007 La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2008 Indagine.
EVOLUZIONE DEI PRINCIPALI INDICATORI PROVINCIALI Ufficio Studi Camera di Commercio.
CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI REGGIO EMILIA RAPPORTO REGGIO EMILIA 2005 Reggio Emilia, 9 maggio 2005 Camera di Commercio.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2005 Indagine sulla domanda organizzata.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
LE PRIVATIZZAZIONI IN ITALIA. Il caso Enel
PERCHE' STUDIARE TEDESCO???
Creato da: Maira e Michela
Lombardia: la prima regione farmaceutica e biotech in Italia Milano, 21 settembre 2007.
Marco Onado Università Bocconi Assemble Annuale Assogestioni Milano, 16 marzo 2006.
Fratelli Carli S.p.A (IM)
Unione Economica e Monetaria: Zona Euro 1999: Belgio, Germania, Irlanda, Spagna, Francia, Italia, Lussemburgo, Olanda, Austria, Portogallo, Finlandia 2001:
Salvatore Ferragamo Italia S.p.A.
L’UNIONE EUROPEA LA STORIA.
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
Presentazione della ditta Progetto scolastico (I.T.C. di Oberpullendorf, classe 4BK) 2001.
I Paesi Bassi.
I principi del commercio equo e solidale
Marianna Metta; Sabrina Tetamo; Federica Lacerenza; Angela Rizzi
4 luglio 2006 The Power Behind Communication Convergence.
Insieme, cambiamo rotta e reinventiamo il futuro 1 febbraio 2008 Henri de Castries Presidente del Direttorio di AXA.
Saldo commerciale (anno 2010, milioni di euro)
IN BUONA COMPAGNIA Stime del mercato PET in Italia – 1998 Presentazione di Colombo Claudio UNIMI 20/05/2011.
Europa: faro di cultura Concepito come un mezzo per avvicinare i vari cittadini europei, la Città europea della cultura venne lanciata il 13 giugno 1985.
Risorse culturali, politica regionale, sviluppo del Mezzogiorno: la cooperazione come opportunità e necessità Bari, 16 aprile 2010.
I paesi.
Performance Analysis Milano, 13 Dicembre 2011.
Università di Pavia I FATTORI CHE HANNO FAVORITO IL PROCESSO DI INTEGRAZIONE VOLONTÀ DEGLI EUROPEI DI TROVARE UNA SOLUZIONE CHE ASICURASSE LA PACE DOPO.
I modelli di welfare.
DATI GENERALI DATI ITALIA DATI ITALIA 2002 Abitanti: donatori/1000 abitanti Donatori Attivi: (di cui AVIS )  24 donatori.
VINO E SCENARI DI MERCATO DENIS PANTINI Direttore Agricoltura e Industria Alimentare Nomisma spa luglio 2014.
Conferenza stampa di presentazione dei dati preliminari del Rapporto Assinform 2000 Il mercato dell’ICT nel 1999 Milano, 28 febbraio 2000.
2.2.1.
Incidenza delle imprese estere sulla chimica in Italia nel 2010 Valore della produzione in Italia (miliardi di euro) % Imprese estere Quota su totale.
2/A ® Copyright Assopisicine 12/06 Riproduzione anche parziale VIETATA MERCATO ITALIANO ANNI PRECEDENTI TOTALE PISCINE INTERRATE (1)
ACIMALL Uno sguardo sulle tecnologie per la lavorazione del legno.
Caso IL SOLE 24 ORE. La storia Nasce 24 ORE, quotidiano economico-finanziario. Il Sole 24 ORE nasce dalla fusione delle due pubblicazioni. Acquisizione.
IL PARLAMENTO EUROPEO.
Modifiche ai bonus annuali europei - settembre 2012
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
Gianni Filipponi Direttore Generale No smog mobility Palermo, 30 settembre 2011 La mobilità eco-sostenibile oggi: idee e soluzioni.
Diritto Stato, servizi, imprese.
MILANO EXPO 2015 RISTORAZIONE ITALIANA, ECCELLENZA MONDIALE RISTORAZIONE 2015.
Prezzi medi FVG e confronto Prezzo al consumobenzina €/litrogasolio €/litro MEDIA REGIONE FVG (*)1,4711,391 VENETO1,4621,374 SLOVENIA1,2401,157 AUSTRIA1,1091,078.
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
The European Union L’INTEGRAZIONE EUROPEA. The European Union Cos’è l’Unione europea? Valori condivisi: diritti umani, pace, democrazia. Politiche comuni.
La Sinistra e il Liberismo Francesco Giavazzi Bocconi & MIT Milano, Gennaio 2008 Tratto da Il liberismo è di Sinistra di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi.
Industria e Servizi: il divario italiano IndustriaServiziIndustriaServizi Totale senza Utilities con P.A. senza P.A. Totale senza Utilities con.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 18 giugno 2013 La Toscana e la domanda internazionale e la domanda internazionale.
1 INTRODUZIONE ALLA MACROECONOMIA L’argomento: dalla micro- alla macroeconomia Oggi impareremo i concetti di: macroeconomia fenomeni macroeconomici e vedremo.
L’ITALIA IN EUROPA: dati economici a confronto L’ITALIA IN EUROPA: dati economici a confronto A cura della Direzione Affari Economici e Centro Studi.
Venezia 11 Febbraio 2011 Due anni di //venice>connected Assessorato al Turismo - Settore Turismo.
Politica Economica (DES) Parte I L ezione 2 (Francesco Giavazzi)
Direzione della ComunicazioneAprile 2007 Cooperazione fra università abruzzesi e sistema produttivo regionale, un esempio: Thales nel POL_AF Leader mondiale.
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
Un progetto e una ricerca
Transcript della presentazione:

Presentazione della ditta Autogrill S.p.A.

Informazioni generali Gilberto Benetton 41.000 collaboratori 690 milioni di clienti 15 paesi 4300 punti di vendita 892 sedi Livio Buttignol

Storia 1928 Apre il Bar Motta 1947 Nasce il nome Autogrill 1982 Entra nel mercato della ristorazione cittadina 1996 Quota alla Borsa di Milano 1999 Acquisizione del HMSHost, contratto con Burger King 2002 La prima area di servizio in Austria

I marchi di proprietà Spizzico Ciao ACafe PanEsprit Snack bar Market La Galleria Ristorante

I marchi in licenza Burger King Pizza Hut Starbucks Coffee Company

Internazionalizzazione Stati Uniti Spagna Canada Francia Australia e Nuova Zelanda

Internazionalizzazione Belgio, Olanda e Lussemburgo Grecia Svizzera Italia Austria e Germania

Dati finanziari 30 giugno 2002: ricavi da vendite di 1526,7 milioni di euro Nel 2002: fatturato di 3,4 miliardi di euro Dal 1997 ad 2001 il corso dell‘azione è salito del 361 %

Grazie per la Vostra attenzione