GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF MODELLO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis.
Advertisements

Giochi Sportivi Studenteschi
TITOLO 3 CONSOLIDAMENTO DEI CONTI PUBBLICI CAPO I MISURE PER LEMERSIONE DELLA BASE IMPONIBILE E LA TRASPARENZA FISCALE 5 dicembre 2011 Testo provvisorio.
Guida alla Compilazione della Dichiarazione anagrafica e fiscale 2008
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
IL REGIME DI TRASPARENZA PER LE SOCIETA’ DI CAPITALI
IL SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DEI DOCUMENTI DOGANALI EXPORT
Il reddito d’impresa I componenti negativi Silvia Mencarelli.
TRUST, PASSAGGIO GENERAZIONALE: cos’è, quando conviene
Decreto del Presidente della Repubblica del 29/09/1973 n. 600 Disposizioni comuni in materia di accertamento delle imposte sui redditi. Art. 36 bis Liquidazione.
Milano, 00/00/00 La Legge Finanziaria 2008 Andrea Solzi ANIE – Associazione Energia.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
WFP e ORDINE dei COMMERCIALISTI ed ESPERTI CONTABILI della PROVINCIA di LATINA.
IL FISCO A SCUOLA Classe: 3°L Docente: professoressa Bruna Dotta.
Semplice Funzionale Completo Scelgo leccellenza!.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
OTTO PER MILLE: UNA SCELTA INFORMATA pagina 1 di 10 Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti OTTO PER MILLE una scelta informata DICHIARAZIONE.
OTTO PER MILLE: UNA SCELTA INFORMATA pagina 1 di 10 OTTO PER MILLE una scelta informata DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2008.
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
Successioni.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE ACQUISIZIONE AUTOMATICA DEL CUD GESTIONE DEGLI.
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Vai nel box in alto a destra.
A G E N D A Gestione Anagrafica clienti Gestione appuntamenti
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
IRPEF E’ L’IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
I servizi di Copernico Giuseppe Inserra
I SERVIZI TELEMATICI. SERVIZI DISPONIBILI AI CONTRIBUENTI Di seguito si elencano i Servizi disponibili sia su Entratel che su Internet; i contribuenti.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
Interreg IV Italia-Austria I contenuti del primo Avviso per la presentazione delle proposte progettuali e le modalità operative per la presentazione.
Città di San Daniele del Friuli (UD) luglio 2010 Conferenza stampa – 28 luglio 2010 Municipio di San Daniele del Friuli Lufficio mobile dellAgenzia.
Formazione Fiscale
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO CREAZIONE SEQUENZIALI.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF ISE UNIVERSITA.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CARICAMENTO VERSAMENTI DA ICI ADDEBITI DIRETTI.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE STAMPA DEL CUD CERTIFICAZIONI AUTONOMI TRASFERIMENTO.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE SIMULTANEA DI PIU ENTI TRASFERIMENTO.
Dati e DBMS DBMS relazionali SQL Progettazione di una base di dati Programma del Corso.
DOCUMENTAZIONE FINE LINEA. DETTAGLIO SOFTWARE FINE LINEA.
Tutti i diritti riservati 1 Unico e IRAP società di persone – 2011 Presentazione del file per la compilazione del modello Unico SP.
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
Misure volte a ridurre il cuneo fiscale dei lavoratori dipendenti ed assimilati; Erogazione di un bonus irpef mensile BONUS IRPEF ART.1 D.L. 66/2014.
Presentazione del file per la compilazione del
Esercizi ISE 2015 Ver.4.2.
Portale CAF LAVORO E FISCO
Sai cosa puoi fare dal tuo pc con un semplice click? Vieni a scoprire il servizio Fisconline!
Dati e DBMS DBMS relazionali SQL Progettazione di un DBMS Normalizzazione Programma del Corso di Basi di Dati.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SOFTWARE. TABELLE E FOGLI DI CALCOLO SERVE PER CREARE:
Gli oneri deducibili e le detrazioni di imposta previste dal TUIR
Legge 30 luglio 2010, n. 122 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, recante misure urgenti in materia di stabilizzazione.
Ingegneria del software Modulo 1 -Introduzione al processo software Unità didattica 1 -Cicli di vita Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione.
VOLUNTARY: chi la deve fare?
GUIDA ALLA COMPILAZIONE
Finanziaria 2008 Ministero dell’Economia e delle Finanze Governo Italiano Con le novità introdotte al Senato FISCO Gli sconti per la casa Per i proprietari:
Vicenza Ing. F. Castaman. MATERIALE INTERESSANTE Sul sito si trova tutto il materiale: Moduli (iscrizione, richieste.
11 LA GARANZIA DELLA MOBILITÀ PENSIONISTICA DEL LAVORATORE IN ITALIA  Ricongiunzione gratuita ( l. 322/58; art. 1, l. n. 29/79)  Ricongiunzione onerosa.
La Finanziaria 2008 I CREDITI D’IMPOSTA Dott. Federico Vai I CREDITI D’IMPOSTA Dott. Federico Vai.
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA IMU GUIDA PRATICA COMUNE DI MAGLIANO SABINA.
JESSICA ONGERI Fiorenzuola d’Arda Via Bressani, 6 Tutor: Cinzia Dodici PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-MONDO DEL LAVORO.
Distretto 2060 A.R “IL SEGNO DEL DONO”.
Gent.ma\o amica\o, con estremo piacere ti comunico che per le dichiarazioni dei redditi 2013 abbiamo ricevuto 74 firme per un totale di € 1886,00, che.
Vercelli, 10/01/2012 Introduzione alla Piattaforma Bandi Gestionale finanziamenti Antonella Siragusa Francesca Pacilio CSI-Piemonte - Industria, Commercio.
ART. 13 L. 388/2000 SOGGETTI INTERESSATI: - Lavoratori autonomi (professionisti) - Imprenditori individuali.
1 6 APRILE 2016 Corso Bilanci XBRL novità tassonomia 2015.
Dato l’avvicinarsi del periodo di dichiarazione dei redditi… 2 minuti dedicati alla nostra ONLUS DISTRETTUALE.
DATI RELATIVI AL CONIUGE E FAMILIARI A CARICO
Transcript della presentazione:

GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF MODELLO MINISTERIALE

Il software DES consente la gestione completa delle schede per la destinazione del 5 e 8 per mille, nei casi in cui si è esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi. In più, nella medesima procedura, è previsto il modulo di nuova costituzione, implementato dalla finanziaria in vigore (2008), per la richiesta di rimborso forfetario a favore di tutti quei contribuenti a basso reddito (bonus incapienti).

Nonostante si presentino in ununica procedura, è possibile abilitarne una, meno che laltra, distintamente e indipendentemente.

Allinterno della procedura Bonus Incapienti è prevista la possibilità, mediante una finestra di dettaglio, di calcolare la percentuale media di spettanza per ogni singolo familiare, qualora il medesimo sia stato a carico per percentuali diverse nello stesso anno (quello preso in considerazione per il calcolo del rimborso).

Per la scelta della destinazione del 5 e 8 per mille, è possibile caricare la tabella di tutti i codici fiscali delle ONLUS riconosciute dallo stato come possibili beneficiarie. La presentazione del modello ministeriale offre prontezza e semplicità per la compilazione.

Per i sequenziali è prevista la gestione di ogni singolo modello separatamente. Così come per la Stampa e per tutte le altre funzioni di utilità.