Visual Lab Modulo di refertazione diagnostica Visual Diag.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Advertisements

MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Power Point Lezione breve.
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
Alcune strategie per Word
Opto Capture Noviello Intermed Opto Capture.
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Gestione laboratorio analisi cliniche
Fine Salvato dal sito: A cura di Eliana Argenti 1 Microsoft Word 2000 Tutto.
Prof. Salvatore Riegler
Posta elettronica Usare la posta elettronica con il browser web 2 a parte La rubrica.
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
Tutto Power Point … …diapositiva per diapositiva!
Visual Privacy Programma per la gestione del Documento Programmatico sulla Sicurezza Programma per la gestione del Documento Programmatico sulla Sicurezza.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
modulo di gestione partitario
2. Formattare il floppy disk Attualmente, tutti i floppy in commercio sono già formattati, ma può capitare di dover eseguire questa operazione sia su.
E-tutor Cinzia Montagnani Punt edu Formazione DL 59 Informatica.
Applicativo Power Point
11 Power Point prima lezione.
WORD Lezione n. 1 Aprire il programma Aprire un documento esistente
2^ writer Presentazione 1 Presentazione 1.
Word 2007Word 2007 GRAFICA Realizzazione: Marta Nanni.
Word TROVA E SOSTITUISCI Realizzazione: Marta Nanni.
Realizzazione: Marta Nanni
Word 2007Word 2007 TROVA E SOSTITUISCI Realizzazione: Marta Nanni.
QUIZ – PATENTE EUROPEA – ESAME WORD
Programma applicativo office
Inserimento di copie di Referti Medici
Utilizzare gli schemi stampati j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Modulo 6 Test di verifica
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
Microsoft WORD NOZIONI DI BASE INIZIA Microsoft WORD Precedente Indice Indice PARTE PRIMA Introduzione Elementi dello schermo Creazione di un nuovo documento.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
MS Word: Inserire un simbolo Inserire i numeri di pagina Personalizzare le barre ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi,
Microsoft Word Interfaccia grafica
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
Word: Gli strumenti di formattazione
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
1 Corso di idoneità informatica Autore: G. Lorusso URL: Università del Piemonte Orientale.
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
Stampa unione Stampa Unione STAMPA UNIONE
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
ELABORAZIONE TESTI MICROSOFT WORD EM 09.
Elaborazione Testi Elementi di Base
Lezione 01 Writer: I Dati inserimento e modifica.
Inserire le modalità di recupero nel registro elettronico
Lezione 16 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel: strumenti per creare.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
Modulo 6 Le macro. A cosa servono Le attività che vengono eseguite ripetutamente in Microsoft PowerPoint possono essere automatizzate con una macro. Una.
Linee guida per l’utilizzo di NetNav e ARNet Realizzata da Matteo Gaudenzi a scopo esclusivamente didattico per il corso SMART&GREEN FACTORY.
MyVue FAQ Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: FAQ (Frequently Asked Questions) In caso avessi bisogno di ulteriore.
MyVue – Guida Rapida Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: Step 1: Il paziente riceve la password via Step.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
Presentazioni in PowerPoint. Concetti generali Ogni presentazione è composta da una serie di diapositive che possono contenere testi, immagini, grafici,
Microsoft Word Idoneità Informatica. Inserire simboli Clic su Inserisci, nella Barra dei menu. Clic su Simbolo. Nella finestra Simbolo, vengono visualizzati.
Per entrare a far parte del progetto valutazione è sufficiente registrarsi. Digitate e quindi seguite la procedura di registrazione.
Transcript della presentazione:

Visual Lab Modulo di refertazione diagnostica Visual Diag

Presentazione n Il modulo di refertazione diagnostica Visual Diag permette al centro la gestione della refertazione di esami diagnostici con un sistema di word processor like-word. n Larchivio dei pazienti e dei referti è lo stesso della procedura base Visual Lab, e quindi occorre effettuare laccettazione con il programma per avere la possibilità di refertare con Visual Diag. n Visual Diag consente di aggiungere alla refertazione una immagine su file memorizzata su qualsiasi PC della rete del centro con un semplice clic del mouse. n Visual Diag permette inoltre di accedere allo storico del paziente per lesame in fase di refertazione. n Ogni medico dispone di un archivio proprio di referti standard che si può predisporre come desidera. Allatto della refertazione è possibile richiamare un referto in archivio, modificandolo se serve. n I referti caricati saranno automaticamente memorizzati nellarchivio centrale e quindi rientreranno nel normale ciclo di lavoro.

Archivio medici n Nellarchivio dei medici si inseriscono i nominativi dei medici abilitati alla refertazione

Archivio referti standard n Per ogni medico refertante si possono caricare i referti standard da richiamare in refertazione e velocizzare così la stesura del testo.

Refertazione n Nella fase di refertazione sono richiesti il numero di accettazione o il nominativo per accedere al dettaglio esami

Refertazione n Cliccando sul pulsante grigio della griglia si accede alla stesura del referto Nella barra degli strumenti si possono decidere il carattere, grassetto, corsivo e centrature del testo esattamente come con un qualsiasi word-processing

Refertazione n Si può selezionare nella griglia in alto un referto standard che viene riportato nella casella di stesura del testo Cliccare sul pulsante grigio della griglia per selezionare il referto

Refertazione n Con un semplice clic del mouse si può associare unimmagine al referto. Limmagine deve essere un file nei formati standard.

Stampa referto n Premendo il pulsante di stampa si apre lanteprima a video del referto

Stampa referto n Se è associata una immagine, questa verrà stampata subito dopo il testo.

Fine presentazione n Siamo arrivati al termine della guida allutilizzo del programma Visual Diag n Con questo modulo aggiuntivo si integra la gestione del Vs. Centro con la possibilità di dare un referto graficamente più congruo alla gestione degli esami diagnostici, con in più la possibilità di inserire anche una immagine dellesame stesso. n Il modulo Visual Diag necessita dellinstallazione del modulo base Visual Lab n Visual Lab e Visual Diag sono prodotti e distribuiti da Explora Consulting S.r.l. via Case Rosse, 35 - Salerno Telefono (089)