Lc. 1,26 Quien renuncia en esta tierra, accumula en el cielo Alberione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
Advertisements

Quando si tratta di salvare un’ anima non temo alcuna conseguenza.
La strada per la felicità
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Cristo passa dalla morte alla vita (= risurrezione)
32a T. ord. A.
VIVERE INSIEME A MARIA.
Contenuto I) LIDENTITA DEL CVS 1) C. V. S. – Un mondo in tre parole 2) Il CVS: carisma e organizzazione 3) La dimensione ecclesiale, testimoniale e progettuale:
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per.
TECLA MERLO: Vangelo una vita per il Serie di pannelli
S. Giovanni Battista Indica Gesu’.
1 Per il resto, fratelli, vi preghiamo e supplichiamo nel Signore Gesù: avete appreso da noi come comportarvi in modo da piacere a Dio, e così già vi.
Parrocchia S. Maria della Guardia
Ritardo LUNEDI 18 FEBBRAIO 2013: CATECHESI PER GLI ADULTI.
Parola di Vita Gennaio 2006.
IV° Domenica di Avvento
Gesù è modello del chierichetto
Carissima Consuela Consuela oggi cè una festa grande in cielo oggi cè una festa grande in cielo oggi cè una festa grande in cielo.
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
Don Arcangelo Tadini vive nel cuore dellAfrica 16 Agosto 1966 Inizio della missione delle Suore Operaie In Burundi.
dai “Discorsi” di Sant’Agostino d’Ippona
SANTISSIMO CORPO SANGUE DI CRISTO e
Il campo è il mondo Gesù l’ha amato tanto perché il bene porti frutto
Essere con i santi ..”Oggi.”.
8.00.
Quarta domenica di Avvento
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Caeli in Piazza San Pietro nella quinta domenica di Pasqua /c 28 aprile 2013.
DOMENICA 4 AVVENTO.
di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
10.00 Lettera 240 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
Festa della IMMACOLATA
un linguaggio d’eternità
LAUDATE, MARIAM. LAUDATE, MARIAM.
12° QUADRO GESU, LA MADRE E IL DISCEPOLO (Annuncio: Luigi 5°)
Mese della Vergine Maria
Il sogno di un innamorato..
Tutte le generazioni ti proclameranno beata, o Maria. Franz Anton M.
Salmo 17.
L’ONORE E LA DIGNITÀ DEL NOSTRO ORDINE
Tre nomi si scolpirono profondamente nel suo cuore e apparvero incessantemente, da allora, sul suo labbro : Gesù Maestro, Maria Regina degli Apostoli,
G i u b i l e o A n n u n z i a t i n e
Contenuto I) L’IDENTITA’ DEL CVS 1) C. V. S. – Un mondo in tre parole 2) Il CVS: carisma e organizzazione 3) La dimensione ecclesiale, testimoniale e progettuale:
«Chi ha visto me, ha visto il Padre» (Gv 14,9) «Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me» (Gv 14,6) Fede in chi?
Parola di Vita Giugno 2014.
Li riceviamo con il Sacramento della Cresima.
Beato Giacomo Alberione
S. Paolo. Col 1,12-20 R ingraziamo con gioia Dio Padre del Signore nostro GESU’ CRISTO che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella.
La preparazione alla Pasqua, è piuttosto lunga. Il tempo attuale ha una specie di carattere di mestizia. Mestizia per due ragioni:
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
La sua preghiera Alla scuola di Gesù Maestro eucaristia.
Monges de Sant Benet de Montserrat 4 AVVENTO anno A Musica popolare catalana: “Finiscono le settimane di Daniele...”, Orfeó català. Dir. Jordi Casas.
13.00.
6.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus a Birmingham durante il viaggio apostolico nel Regno Unito nella XXV c.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella XII c Domenica del Tempo.
Immacolata Concezione di Maria
Monges de St. Benet de Montserrat L’ampiezza musicale del “Flauto magico” evoca la pienezza dei doni dello SPIRITO 2006.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 14 anno C “Il Giullare”, delle antiche Cantiche porta la gioia di essere mandato.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
Buon Anno di vero cuore....
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Maria Ausiliatrice ci ama con amore di Madre La Vergine Maria continuerà a proteggere la Congrega zione e la Famiglia salesiana se continueremo a confidare.
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
Gesù nacque dalla Santa Vergine Maria BAROCCI, Federico Fiori La Natività 1597 Museo del Prado, Madrid.
«Il figlio dell’uomo sta per essere consegnato nelle mani degli uomini» (Marco 9,30-32) PARROCCHIA MARIA SS. ADDOLORATA OPERA DON GUANELLA – BARI Anno.
«Non glielo proibite» (Marco 9,38-40) PARROCCHIA MARIA SS. ADDOLORATA OPERA DON GUANELLA – BARI Anno Pastorale
Parole del Santo Curato d'Ars Con le sue parole, Giovanni Maria Vianney ha saputo toccare i cuori e guidarli verso Dio.
TI CHIAMO PER NOME! Chi ti vuole bene conosce il tuo nome.
Transcript della presentazione:

Lc. 1,26

Quien renuncia en esta tierra, accumula en el cielo Alberione

La vostra parrocchia è il mondo Your parish is the world Vuestra parroquia es el mundo *** G esù Sacerdote * Gabrielini * Annunziatine * S.Famiglia * Coop.Paolini ***

(Testo di L. C. Annunziatina)

Vè un Istituto fondato da Don Alberione a cui dappartener sono onorata che il Fondatore volle sotto la protezione della Vergine SS.Annunziata. Esso non è che una piccola porzione della grande Famiglia Paolina e ogni membro dalla Madre prende il nome che racchiude un programma, quello di Annunziatina.

. Ma il nome di per sé è poco davvero se alla Mamma lor non assomiglian per intero poiché questo Alberione desiderava quando lIstituto a Lei affidava. Col generoso SI dellAnnunciazione Lei ha reso possibile la nostra Redenzione e ogni Annunziatina che come Lei voglia agire il suo SI al Signore ogni giorno deve dire.

Annunziatina Maria Librada

Le Annunziatine sono sparse dappertutto e dovunque diffondono il buon frutto in ogni luogo Gesù voglion portare privilegiando i mezzi della comunicazione sociale.

In tal modo, come voleva Alberione cammineranno nella via della perfezione dove la santità potranno conquistare per se stesse prima, e poi anche gli altri aiutare. Nella Parola di Dio il suo nutrimento deve trovare, oltre che nel Sacramento così la strada sarà agevolata e ogni difficoltà facilmente superata.

Elaborazione AT