Come gli italiani si avvicinano al franchising Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
P&P Group Credit & Commercial Property Mediation.
Advertisements

LE PROSPETTIVE DI CRESCITA DEL FRANCHISING E LO STATO DELLE RETI Indagine svolta nel periodo Febbraio/marzo 2012 A cura di Ce.s.co.t Centro Studi Confesercenti.
La ristorazione in Italia
HOGAN Il marchio Hogan nasce negli anni '80 dal gruppo Tod's di Diego Della Valle, azienda italiana dedita alla produzione di calzature e pelletteria,
Bianchi Davide e Milan Michele
TESTO ARGOMENTATIVO PASSI SMONTAGGIO SCHEMA 2. RICONOSCIMENTO PARTI
Le decisioni di distribuzione
PROVINCIA DI PESARO E URBINO ASSESSORATO ALLE PARI OPPORTUNITA Piano triennale delle Azioni Positive della Provincia di Pesaro e Urbino 2012/2014.
I ROMANI: alimentazione, abbigliamento, famiglia
1 LE EMITTENTI RADIOFONICHE PRESINTONIZZATE SULLA RADIOSVEGLIA giugno 2004.
1 LE ABITUDINI DASCOLTO DELLA RADIO SUL LUOGO DI LAVORO edizione 2007 marzo 2007.
1 LE ABITUDINI DASCOLTO DELLA RADIO IN CASA ottobre 2004.
Ruoli di genere e conciliazione dei tempi della vita e del lavoro
2 Nel corso del 2001 la Linea Verde dellOsservatorio Servizi per la Donna ha ricevuto 2500 telefonate di cui 810 hanno comportato una consulenza orientativa.
Il decreto 626 La valutazione dei rischi. La valutazione del rischio, grazie ad un approccio strutturato, permette di stimare il rischio e prendere coscienza.
I NUOVI COMPORTAMENTI DI FRUIZIONE E DI CONSUMO
Progetto sicurezza in rete:
Indagine conoscitiva sulluso di Internet da parte dei pediatri della Società Italiana di Pediatria 2011.
MOJITO SODA.
La Storia Nel 1989 il Gruppo Auchan, giunge in Italia dove apre, a Torino, il suo primo ipermercato italiano. Nel 1997 Auchan si allea il Gruppo Rinascente.
Agapè Contract Trading & Consulting S pecialisti del Franchising.
ProgettoAurora: i dati. I dati si riferiscono a valori in termini di soggetti; mentre in termini operativi ciascun soggetto richiede numerosi contatti.
Dis/Equilibri di genere allUniversità di Bologna a cura del CSGE Centro di Studi sul Genere e lEducazione Dipartimento di Scienze dellEducazione Università
Progetto Diocesano Finanziato 2012 E State in Oratorio!!! Coordinatore Oratorio Beato Pier Giorgio Frassati – Polverigi Giochi all' Aperto Tema: Giochi.
PRESENTAZIONE GRUPPO 10 ALFIERI MARIA AMATO MARIA GRAZIA
1 La situazione iniziale Azienda estera abbigliamento bambino Obiettivo: ingresso nel mercato italiano Alta capacità produttiva nel paese di origine Modesta.
Era il tempo che i bambini correvano, era il tempo che le donne cantavano e gli uomini tornavano la sera e abbracciavano le loro donne.
Progetto Diocesano Finanziato 2012 E State in Oratorio!!! Coordinatore Oratorio Beato Pier Giorgio Frassati – Polverigi Attività Manuali Tema: Attività
MERCATO: Esaminando il mercato di sbocco del canale on-line si nota che c’è: una forte concentrazione del fatturato sul mercato domestico (pari all’80%)
Presentazione Dr. Maurizio Mignano Ricerca & Sviluppo Gdo System Group.
Analisi della letteratura del progetto „Uomini e padri in famiglia e nel lavoro – sfide nella vita pratica, in politica e nella società“ Sovvenzionato.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
CONVENZIONE TRA E. DEFINIZIONI “Acconciatori”Esercenti la sola attività di acconciatura capelli per donna e uomo ed estetica “Esercenti Associati” soggetti.
8 marzo Il 75% delle donne ha un lavoro non retribuito o precario.
Conferenza stampa Camera di CommerCio di Perugia 24 settembre 2012 Congiuntura del settore manifatturiero e del settore CommerCiale CrusCotto di indiCatori.
Spunti di riflessione - attenzione alle nuove esigenze del mercato, come l’offerta di piatti vegetariani - pizzeria ancora presente all’interno dei ristoranti.
Fashion Recruitment since P ROFILO INIZIO ATTIVITÀ 1985 AMBITO Ricerca e selezione Risorse Umane Worldwide. SETTORI Abbigliamento, accessori, calzature,
La citta’. Il negozio Il negozio di calzature L’isolato.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
Paolo Bianchi srl Gennaio 2005, un mese da ricordare.
Milano, 28 Aprile 2014 Parliamo di Food a 365 giorni da Il consumatore e l’alimentazione © 2014 Ipsos. All rights reserved. Contains Ipsos' Confidential.
L’ISTITUTO DI RICERCHE DI MERCATO ONLINE. 2 per DATI SOCIO-DEMO.
Il mondo della ristorazione
Paolo Bianchi srl Gennaio 2005, un mese da ricordare.
BUSINESS TRANSLATION Lesson 6. La Jhonston & Murphy, una filiale interamente consociata di proprietà della Genesco Inc., impiantanta negli Stati Uniti,
QUANTITÀ E QUALITÀ DEL DISAGIO ECONOMICO IN FVG Alessandro Russo, Udine 27/4/2015.
La ristorazione commerciale
GfK per ASSOROLOGI Milano, 13 Marzo 2015.
I contratti in generale e i contratti di settore
il Menu Tipologie e modi diversi di proposta gastronomica.
La ristorazione in Italia
PER UN CENTRO STORICO SICURO, PULITO E CON MENO AUTO.
Corso di Laurea in Logopedia
Geox analisi swot ESECUZIONE A CURA DI: D’aietti Valentina
 Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising è il marchio storico della rappresentanza del franchising italiano. Assofranchising rappresenta,
Studio di settore VM05U Commercio al dettaglio di abbigliamento, calzature, pelletterie ed accessori 15 Settembre 2010.
Dolce & Gabbana Luka B., 4.a. Dolce & Gabbana Nazione Italia Fondazione1985 a Legnano Sede principaleVia Santa Cecilia 7 Milano Persone chiaveDomenico.
1 PRESENTAZIONE DEI DATI RISULTATI DALL’INDAGINE CONOSCITIVA ASL MODENA, 5 dicembre ROBERTA BORTOLUCCI.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
O SSERVATORIO DEL C OMMERCIO PROVINCIA DI B RINDISI 1° semestre 2015 A cura del Servizio Economia Locale della CCIAA di Brindisi.
Associazione Pubblici Esercizi Associazione Ristoratori del Trentino Secondo Rapporto provinciale sui pubblici esercizi Trento, 4 novembre 2002 «PUBBLICI.
La citta’. Il ristorante La piazza Il mercato Lo stadio.
Indagine sui diritti e la discriminazione tra i giovani Presentazione dei risultati BOLOGNA, 6 Marzo 2007.
Gli Italiani e la vendita diretta a domicilio Indagine per Univendita settembre 2011.
È un bambino o una bambina?. Sono bambini o bambine?
La documentazione modula provoca orienta il cambiamento.
L’HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) è un sistema di controllo della produzione degli alimenti che ha come scopo la garanzia della sicurezza.
RAPPORTO SUL FRANCHISING IN ITALIA 2006
Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’
RAPPORTO ASSOFRANCHISING 2018 Strutture, tendenze e scenari
Transcript della presentazione:

Come gli italiani si avvicinano al franchising Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss 1

Fascia detà dei potenziali franchisee Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss 2

Che attività svolgono Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss 3

I settori più ambiti Ristorazione Rapida - Pizzerie - Caffetterie Alimentari - Gdo Food Ristorazione a tema/Pub Internet - Telefonia Gelaterie - Yogurterie - Chioschi donne Abbigliamento bambino Abbigliamento uomo- donna Ristorazione Rapida - Pizzerie - Caffetterie Calzature - Pelletterie - Accessori Intimo uomini Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss 4

Come scelgono il settore di attività Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss 5

Con chi si consultano Fonte: Indagine Come i Franchisee scelgono la Franchise 2011 © QUiCKFairs® e BeTheBoss 6

Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss 7 QUANDO NON CONCLUDONO, E PERCHE………

I fattori limitativi per i franchisor Fonte: Indagine Come avvicinarsi al franchising: problematiche ed opportunità © QUiCKFairs® e BeTheBoss 8