♥Mio viaggio in Italia♥

Compiuta dagli alunni dell’ I. C. “A. Martini”

Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
VIAGGIO VIRTUALE NELLA CITTA' DI ROMA
Come si dice in italiano?
VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA. Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in.
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
+ Ciao Capitolo 1.1 compito essere. + Pratica Esempio: Los Angeles ______in America. Los Angeles è in America.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
Viaggio d’istruzione Ravenna Assisi Urbino
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
AL CASTELLO DI TORRECHIARA
La nostra avventura con Vinny comincia…. Il nostro giorno 10:00- Incontro Vinny 10:30- Arriviamo al Duomo 11:30- Mangiamo il gelato 12:30- Arrivamo al.
La nostra prima gita : a spasso sullEtna. Prima meta Siamo scesi dal pullman ed eravamo a Monte Fontane.Durante il tragitto abbiamo raccolto le castagne.
IL MIO VIAGGIO IN ITALIA STUDENTESSA: DIANA DAGUIAR.
TRATTO DA UNA RICERCA AMBIENTALE DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 3° DI BAVENO A.S INS. Pelizzetti Monica.
La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.
A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V W Z.
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
L A MIA A WENTURA I TALIANA Nicole Mendoza Italian I.
VENEZIA Esperienze. Nei giorni 16 e 18 aprile le classi prime (B-C e A-D) si sono recate in visita distruzione a Venezia. Lo scopo era quello di comprendere.
Formulare le domande P. 91.
UNA VEDUTA PANORAMICA DI FIRENZE
Intervista ai redattori di Angeli della Città
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
La mia vita.
Italian 9-10A Breanne Taylor. Indice Firenze Roma Venezia Siena Il Cibo.
Ashley Ryan. Questanno, ho dovuto fare un progetto dItaliano. Ho dovuto filmare un pubblicità per un prodotto con la mia amica, Ally. Primo della fine.
FLORENCIE KOLÉBKA KOLÉBKARENESANCE Palazzo Vecchio e El Duomo.
Italia L’Italia è « Piccolo » paese di 59 millioni d’abitanti. Roma è la sua capitale; si trova nel centro dell’ Italia, nel Lazio, che è una delle 20.
Presente e Passato Prossimo
A Casa e all’Estero Foundation Level
La nostra visita in Italia
Beth Ball & Stefano Piovan
Arrivederci America…andiamo il volo di 10 ore per Italia
La foto della mia famiglia
PRESENTAZIONE Mi chiamo Erika Marchesini, sono nata a Milano il 25 ottobre Vivo ad Assago da qualche anno insieme ai miei genitori e a mia sorella.
Per una Roma indimenticabile… Siamo saliti in autobus alle 5:30, e ci siamo subito immersi nell’atmosfera notturna dove tutto ciò che vedevamo si confondeva.
 Per due mesi ho lavorato a Sierre( Ginevra). Ho lavorato al ristorante L.V.B. Ho cucinato i piatti tailandesi e i dessert francesi. Preferisco.
Roma – Il Colosseo. Roma – La Fontana di Trevi Roma – La Statua di Moses.
SANTA CATERINA.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Frasi utili per cominciare
COLOSSEO Il nostro monumento più importante e più bello è il COLOSSEO …
Giro turistico… di alcune città e località della nostra bella Penisola… …in foto panoramiche di alcune città e località della nostra bella Penisola…
Questa sono io ….
Ego sum pastor bonus, allelúia: Io sono il buon pastore, allelúia:
Papà Marco, nato il 6/10/1959 a Gallarate… Mamma Susanna, nata il 9/10/1961 a Milano… Eccoli assieme dopo il pranzo di Natale e 27 anni di matrimonio!!!!!
03/07/12 LE REGIONI DEL CENTRO.
Mi presento Questo sono io.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA
AI “PAI”. ABBIAMO VISTO I RAGNI D’ACQUA, LA LIBELLUL A VOLARE E HO TROVATO LA MENTA.
IL LAZIO. REGIONI VITERBO PANORAMICA VITERBO PALAZZO PAPALE DUOMO DI SAN LORENZO.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Mio Viaggio a Roma Vance Cope.
Istituto Comprensivo Statale ENRICO PESTALOZZI. Have a nice trip in Italy Beautiful places Natural hot springs Cities of art.
“Firenze”, in all its glory! Palazzo Vecchio - entrance.
Fanny ADAM Anna LEGRAND Anne-Cécile LEFEVRE Jeanne ROUX Le differenzie tra le generazioni a Ferrara.
NOTE: To change the image on this slide, select the picture and delete it. Then click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. ITALIAN.
ROMA ANTICA Un itinerario completo, per un viaggio di una giornata, in una delle città più magiche del mondo. Presentazione di Jessy Perissin-Fabert.
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
La Mia Vacanza a Roma By SampleStudent.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Ricordi… Eric Gualdoni 2 a A. LA SECONDA GUERRA MONDIALE Nell' anno 1940 arrivò il telegramma dal comune: mi avevano chiamato le forze armate, dovevo.
MALTA ANNO 2016 Gloria Majorca. LA PARTENZA SIRACUSA-CATANIA Gli eroi prima del viaggio!
Poznań Ferrara Mi chiamo Joanna, ma dai miei amici sono chiamata Asia. Sono polacca da Poznań. In quest’anno studio a Ferrara.
ITALIA MIA di Alberobello Amalfi Isola dell’Asinara.

♥Mio viaggio in Italia♥ Tiffany Chaffee

Urbino Universita di Urbino era la mia casa durante il mio tempo in Italia

Vita di studentessa in Urbino Ecco la mia vista da italiano classe. Che bellissima! Siamo andati a supermercato fare la spesa

Ho conosciuto tanto amici a Urbino Ho mangiato la mensa ma mi piace gelato meglio

Sono andata Bosom Pub spesso Ho parlato italiano con i miei amici italiani

Urbania In Urbania ho visto Palazzo Ducale e Chiesa dei Morti e chiesa dello Spirito Santo e Tempio votivo del bombardamento

Firenze Abbiamo veduto Basilica di San Miniato al Monte, Ponte Vecchio e Galleria degli Uffizi

Per libero weekend siamo andata a Venezia Sono andato su taxi dell’acqua e ho veduto Piazza San Marco

Grotte di Frasassi Per una gita siamo andati Grotte di Frasassi, le grotte sono bellissima

Fano per libero week-end Sono andato a Fano con la mia compagna di stanza Letizia. Lei abita in Fano.

Monte Nerone & Fabriano ★ Un’altra fermata abbiamo fatto era Monte Nerone, la montagna era grande. ★Fabriano abbiamo visto una bella cattedrale

Perugia & Ravenna In Ravenna abbiamo visto la tomba di Dante. Perugia è famosa per università all’estero In Perugia ho incontrato mio amico Michele In Ravenna abbiamo visto la tomba di Dante. Sono andata in Ravenna a fare spese, c’erano molti sconti nelle boutique.

Pompeii l'antica città finita dal Vesuvio. La città una vista interessante da vedere

La città eterna. mi piaciuto Roma.

Più Roma Mia preferita la città. Ho fatto un giro Colosseo e l’antica città. Anche ho visto la Fontana di Trevi. Unicode: U+00E0, UTF-8: C3 A0

Ho avuto il migliore tempo in italia e fatto il migliore amici sempre