Siccome sono un informatica, mando una mail alla vicina, per chiederle se ha un po' di latte. Siccome sono un informatica, quando l'auto si ferma, cerco i tasti Ctrl Alt Canc.
Siccome sono un informatica, quando porto l'auto dal meccanico, gli chiedo di riconfigurare le ruote, fare un backup del motore, ed aggiornare i driver dell'olio.
Siccome sono un informatica, quando mi sento poco bene cerco nei Database della Norton i sintomi per vedere a quale virus corrispondono, ma non sono ancora riuscito a trovare né pastiglie né sciroppo della Symantec o della Mcafee.
Siccome sono una informatica, leggo i quotidiani solo dopo averli scannerizzati. Siccome sono un informatica, ho installato 29 sistemi operativi sul Pc, 15 sul portatile, Linux sul forno a microonde, FreeBSD sulla caldaia e Windows CE nella sveglia.
Siccome sono un informatica, quando vado dal medico lamento forti emicranie alla CPU o dolori alle periferiche. Spesso mi consiglia di smettere di fumare perché può provocare un restringimento dei bus con conseguente crash. Siccome sono un informatica, quando vado a letto prima di addormentarmi, aspetto che svanisca la scritta: "Arresto del sistema in corso".
Siccome sono un informatica, prima di iniziare a bere creo un punto di ripristino. Siccome sono un informatica, ho chiamato il cane Emacs, Telnet il gatto e Grep Diff Nmap i tre canarini.
Siccome sono una informatica, credo che le incomprensioni tra gli amici possano essere superate installando TCP/IP e una Java Virtual Machine.