Vupoint.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I 5 motivi principali per passare a soluzioni di videosorveglianza IP
Advertisements

Motori di ricerca (7.3.1).
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Connessione con MySQL.
Laurea Triennale in Infermieristica
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
Rete Wireless per Informatica Grafica
Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni.
Internet Explorer Il browser.
Microsoft Word Nozioni Avanzate Corso di Introduzione allInformatica Esercitatore: Agostino Forestiero.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
A.s Dispositivi A cura di: I tablet sono computer di dimensioni ridotte privi di dispositivo di input in quanto lo schermo oltre a visualizzare.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Registrazione su 000webhost
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Gestione Clienti Online
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Comunicatore digitale
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Caratteristiche Essenziali
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Solutions Open Day 13 Febbraio Panoramica Attualmente sul mercato della videosorveglianza le tecnologie disponibili sono 6 Risoluzione Max CompatibilitàTrasmissioneComplessitàAudio.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Processi e Privacy Indirizzi di riferimento: processi e privacy autorizzazioni di accesso e malfunzionamenti dell'applicativo.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
INSTALLAZIONE DI UNA RETE LOCALE
Bonjour Post-It servizio di post-it distribuito di Elisa Rondini.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2008.
Converti in digitale le tue bilance, tieni tutto sotto controllo. MANUALE PER L’INSTALLAZIONE.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
ERGO App La prima APP di ERGO Italia dedicata alle Reti di vendita.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
La Famiglia di Prodotti Network Analyzer. L’analizzatore J6801A DNA è un probe di cattura dati ultra leggero che comprende un sistema di acquisizione.
Installazione Sistemi Operativi Windows tramite PXE INFN Bologna - Antonella Monducci.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Vupoint

Integrazione tra telecamere IP e sistemi di sicurezza RISCO Che cos’è Vupoint ? Una soluzione unica per la verifica degli eventi tramite immagini e video live Integrazione tra telecamere IP e sistemi di sicurezza RISCO VUpoint L’opportunità per l’installatore di offrire un sistema di video verifica integrato con la sicurezza a un costo sostenibile per una specifica fascia di utenza. Gestione e controllo del sistema integrato tramite applicazioni smartphone e web semplici e intuitive

L’obiettivo del VUpoint Offrire: La verifica dell’evento tramite immagini, clip video e video live Pre e post allarme Uno streaming video live a richiesta Una sequenza di immagini a richiesta Tutto questo tramite: un’integrazione di telecamere IP con il sistema di sicurezza antintrusione tramite una modalità di configurazione Plug and Play Senza l’aggiunta di hardware oltre alle telecamere IP richieste Senza alcuna modifica del sistema di allarme RISCO connesso al cloud

Caratteristiche Gli utenti verificano gli eventi trasmessi dal proprio sistema di allarme tramite sequenze di immagini e streaming video live. Svariate tipologie di eventi possono attivare la verifica video per una o più telecamere (Coercizione, intrusione, Inserimento, disinserimento, etc.). Streaming video live a richiesta tramite smartphone o web per tutte le telecamere installate ed integrate con il sistema antintrusione. Non c’è limite al numero di telecamere che possono essere integrate con il sistema di sicurezza. Utilizza lo streaming video secondario configurato per un ottimo compromesso tra qualità e banda necessaria. Sequenza di immagini con immagine di preallarme (tempo programmabile da 1 a 5 secondi). Le Società di Vigilanza possono verificare facilmente l’allarme riducendo i costi di intervento causati dai falsi allarmi.

Comandi di Attivazione illimitati VUpoint può esssere configurato in modo che qualsiasi zona, partizione o evento può attivare una telecamera.

Applicazioni Immagini Live video Clip Verifica immediata dell’evento No limitazione per larghezza di banda Pre e post allarme Live video Al verificarsi dell’evento o a richiesta Cattura dello streaming live Audio bidirezionale Clip Reg. locale (mem. interna telecamera) Pre e post allarme (firmware successivo)

Mercati di riferimento Piccoli uffici Residenziale Siti remoti PMI

Posizionamento nel mercato Commerciale Sistemi CCTV integrazione via SynopSYS VUpoint PMI Sistemi di sicurezza “economici” Stand alone Residenziale Piccoli uffici Fascia di prezzo

Livelli di integrazione Telecamere RISCO Funzionalità complete Acquisto delle telecamere Fase iniziale Telecamere ONVIF Pre-allarme non disponibile No installazione e config. Plug and Play Integrazione tramite licenza Telecamere generiche Maggiore competenza IT Per installazioni esistenti DISPONIBILITA’ FUTURA DISPONIBILITA’ FUTURA

Telecamere IP RISCO disponibili VUpoint Telecamera IP Cube da interno Installazione Plug & Play 1.3 Megapixel Colore HD Day/Night Luce bianca a LED fino a 10 metri VUpoint Telecamera IP Bullet da esterno Installazione Plug & Play 1.3 Megapixel Colore HD Day/Night LED IR LED max 30m

Sistemi antintrusione compatibili Presto disponibile

Interfacce Utente

Vantaggi di VUpoint Utenti Vigilanza Installatori Soluzione per la verifica video senza costi per hardware aggiuntivi e complesse configurazioni Sicurezza e verifica degli eventi in ogni momento e dovunque Semplice da gestire da una unica interfaccia utente per smartphone e web molto intuitiva Utenti Identificare i falsi allarmi per una maggior efficienza e risparmio di risorse Miglior gestione delle emergenze con maggior consapevolezza Vigilanza Possibilità di proporre una soluzione economicamente interessante aumentando il proprio business tramite l’installazione delle telecamere e l’offerta di un sistema tecnologicamente all’avanguardia Una soluzione Plug&Play che non comporta complicate configurazioni e hardware aggiuntivo Possibilità di aggiornare i sistemi RISCO esistenti aumentando i propri fatturati Installatori

Come funziona Vupoint ?

Flusso del funzionamento della verifica allarme Telecamere IP Gateway Cloud RISCO Evento di allarme trasmesso al Cloud RISCO Allarme rilevato dal sensore Centrali RISCO

Flusso del funzionamento della verifica allarme Telecamere IP Gateway Cloud RISCO Il Cloud RISCO identifica l’evento e attiva la telecamera IP Centrali RISCO

Flusso del funzionamento della verifica allarme Telecamere IP Gateway Cloud RISCO La telecamera scatta le immagini e le trasmette al Cloud RISCO Centrali RISCO

Flusso del funzionamento della verifica allarme Telecamere IP Il Cloud collega le immagini all’evento di allarme e le trasmette allo smartphone Gateway Cloud RISCO Centrali RISCO

Flusso del funzionamento dello streaming video live Telecamere IP Gateway L’utente attiva lo streaming video live Cloud RISCO

Flusso del funzionamento dello streaming video live Telecamere IP Gateway Il comando viene trasmesso al cloud Cloud RISCO

Flusso del funzionamento dello streaming video live Telecamere IP Gateway Il Cloud trasmette un comando alla telecamera affinchè stabilisca una connessione diretta con l’interfaccia utente utilizzata (smartphone o web) Cloud RISCO

Flusso del funzionamento dello streaming video live Telecamere IP La telecamera trasmette lo streaming video direttamente all’utente Gateway Cloud RISCO

Configurazione iniziale della telecamera Connessione della telecamera alla rete Registrazione al Cloud come installatore Aggiunta telecamera e programmazione dei comandi Integrazione con la centrale:

Connessione della telecamera alla rete Il firmware RISCO interno esegue le operazioni seguenti: Acquisizione di indirizzo IP via DHCP del router Sincronizzazione tramite protocollo UPnP con il router per utilizzare le porte necessarie. Connessione al Cloud Beta Test di RISCO “vup- beta1.riscogroup.com” Sincronizzazione con il cloud La fase iniziale di sincronizzazione con il cloud deve necessariamente avvenire via cavo ethernet e non in WiFi. La connessione WiFi può essere abilitata solo successivamente dal cloud.

Registrazione al Cloud come installatore

Area riservata Installatore

Aggiunta telecamera … Collegare la telecamera alla centrale antintrusione avviene tramite il menù di fianco Selezionare “Add Camera” Assegnare un nome alla telecamera Definire le partizioni associate Definire la tipologia di telecamera Digitare l’indirizzo MAC della telecamera Cliccare su “Add” per confermare. Se la telecamera è compatibile WiFi si aprirà una finestra di dialogo che ci chiederà se vogliamo connetterla in WiFi. Sarà comunque sempre possibile farlo successivamente.

… e programmazione comandi Configurare i comandi richiesti e le opzioni di funzionamento della telecamera : Selezionare “Add Trigger” Assegnare un nome al comando Selezionare la telecamera da attivare Scegliere la tipologia di comando (Zona / Partizione) Scegliere l’evento: Allarme, coercizione, etc.. Abilitare le funzioni telecamera per lo specifico comando: Immagini / Clip, Pre-allarme, timers

URL del Cloud di Test per il Web e le App URL per l’area ADMIN del Cloud di Test necessaria per effettuare la registrazione installatore e accedere successivamente all’area di configurazione tecnica Vupoint: https://vup-beta1.riscogroup.com/ELAS/WAAPP URL per l’area Utente del Cloud di Test necessaria per l’accesso utente via Web: https://vup-beta1.riscogroup.com URL da inserire nelle App per Android e Apple http://vup-beta1.riscogroup.com:82/ELAS/WUWS/WUREQUEST.ASMX

Configurazione URL personalizzato su app ANDROID: con l’applicazione che visualizza la videata di login, premere il tasto menu (basso sinistra) del touch screen e: selezionare URL personalizzato abilitare la funzione usa URL personalizzato inserire l’URL http://vup-beta1.riscogroup.com:82/ELAS/WUWS/WUREQUEST.ASMX APPLE: Cliccare sull’icona impostazioni poi all’interno del menù selezionare l’icona dell’applicazione iRISCO e: abilitare la funzione Utilizza URL Custom

I punti salienti Integrazione intrusione e telecamere IP per la verifica degli eventi tramite immagini e video live. Nessun costo per apparecchi aggiuntivi o la modifica dei sistemi antintrusione RISCO installati se compatibili con il cloud. Installazione plug and play al fine di evitare o ridurre al minimo l’intervento e la competenza tecnica IT dell’installatore. Nuove opportunità di guadagno per l’installatore proponendo una soluzione economicamente interessante e l’offerta di un sistema integrato per il suo cliente che a costo zero può gestire e verificare tramite video e immagini gli eventi del proprio impianto di allarme.

Dimostrazione di Vupoint

Versione LightSYS 2 - 50 zone

Differenze LightSYS 2 LightSYS attuale LightSYS V. 3.0 (50 zone) Grado di sicurezza EN Grado 2 Grado 2 e 3 Zone cablate 8-32 8-50 Zone radio Zone Bus Partizioni 4 Gruppi Codici utente e Tag 16 30 Telecomandi radio Uscite programmabili 4-14 4-32 Tastiere cablate 6 Espansioni zone 3 Espansioni uscite Alimentatori Memoria eventi 500 L’aggiornamento della LightSYS attuale alla LightSYS 3.0 può essere effettuato solo localmente tramite UniProg.

Grazie