La pelle sana è più bella La massima qualità nei prodotti anti-età! La massima qualità nei prodotti anti-età! Prendersi cura di una parte fondamentale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
HYDRO CELL Tutta la foza del mare per una pelle giovane e bella.
Advertisements

Risultati clinici per l'anti invecchiamento marzo 2009.
Eliminazione delle cause, non delle conseguenze. sostanze chimicamente molto attive, tendono a legarsi alle cellule del corpo e poi viene lossidazione.
Il nostro compito: Aiutare le persone a diventare consapevoli del loro corpo, del loro regime alimentare e del loro benesssere. Presentati: mi chiamo ……
APPARATO TEGUMENTARIO IC Mongibello Ragalna (Catania)
APPARATO TEGUMENTARIO
Corsi di Laurea Triennali per le Professioni Sanitarie CORSO di Patologia Generale anno , 2° semestre Renato Prediletto 13 Marzo 2013.
Scuola Media Statale Balzico – Classe II C
ANNO DELLA CHIMICA.
Peso e Forma Beauty for Ladies & Men. METODO ESCLUSIVO.
L’OPPORTUNITÀ NU GENERATION
Nutrizione Esterna Training sui prodotti.
Linee guida per un’efficacia personale
Salute e benessere con le piante
Youthful energy you can see = Energia giovane che si vede
Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: la storia delle correnti galvaniche e come funzionano il ruolo.
Hair Care.
L-Arginina & complesso vitaminico
L’uva ci fa belli… I prodotti a base di uva e vinaccioli favoriscono la salute della pelle, rendendola più morbida, depurandola e prevenendo l’azione ossidante.
Barretta multivitaminica alla soia per una carica immediata.
Vi presentiamo fine inizio.
di psicoterapia e meditazione a cura del Dott. Enrico Loria
Le terme nel comfort della vostra casa
Pelle sana dentro e bella fuori
7 Visite dal Medico su 10 per Cattiva Nutrizione
Iniziofine Pelle sana dentro e bella fuori. Cura quotidiana della pelle con i Nutricentials Pelle sana dentro e bella fuori Cosa rende bella la pelle.
GLO bellezza dall’interno
Riepilogo generale del sistema Nu Skin 180°® Anti-Ageing
La miscela del super frutto del gâc
Posizionamento della cura
Formazione.
Esciavvia Saggezza antica per il presente ed il futuro.
CHE TIPO DI PELLE AVETE? PER DEFINIRE LA VULNERABILITÀ DELLA VOSTRA PELLE AI DANNI DEI RAGGI SOLARI, DOVETE DETERMINARE IL VOSTRO TIPO DI PELLE. Pelle.
La Farmacia di Dio 1.
Lo sapevate? L'elastina non si trova semplicemente nella pelle. Fornisce elasticità alle arterie, al cuore, ai polmoni, alla vescica e ad alcuni legamenti.
Youthful energy you can see = Energia giovane che si vede
Maschere per il viso fineavanti. homeprecedente Maschere per il viso successiva Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Per una linea invidiabile ed una pelle liscia e soda
Ha il piacere di presentarvi..
PRODOTTI VISO A.Me. Cosmetics propone il meglio per il vostro viso.
La nostra visione “Ispirare, stimolare, facilitare e promuovere continuamente e in tutte le sue forme le attività umanitarie delle Società Nazionali, con.
COS’È L’unico programma professionale per la ricostruzione
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
FORMA ZWITTERIONICA Proprietà a.a : alti p.f., solubilità in acqua, proprietà acido base perché classificabili come anfoteri.
Benessere dall’interno .
Noi ragazzi della IF abbiamo pensato di associare allo studio della botanica, l’ utilizzo di piante e di frutti per curare la nostra bellezza. La FITOCOSMESI.
The Science of Nutricentials ® Lo sapevate? La vostra pelle ha fino a 10 necessità essenziali per una salute e una bellezza ottimali. State rispondendo.
1. 2 Alcune tendenze di mercato... I prodotti –Nu Colour® Advanced Tinted Moisturizer –Nu Colour® Advanced Liquid Finish Indice.
L’INNOVAZIONE PER NUTRIRE IL PIANETA 22 settembre 2015 – L’innovazione per nutrire il pianeta – Milano.
Presentazione del prodotto
L ‘ esposizione Solare fa bene all’umore. --MA IL FOTOAGING!?--
Davì dr. Giuseppe Milano - Treviso L’USO DEL LASER PULSATO NELL’OCCHIO SECCO L’USO DEL LASER PULSATO NELL’OCCHIO SECCO XV CONGRESSO.
Bellissime confezioni renderanno speciale il tuo regalo ed avrai la comodità di fartelo consegnare a casa senza dover cercare nei negozi affollati nel.
LA VOSTRA PELLE OGGI LA VOSTRA PELLE PRESENTA... Tono poco uniforme? Macchie scure? Colorito spento?
Le superfici sono habitat microbici molto importanti perché su di esse si possono adsorbire nutrienti nel microambiente costituito da una superficie il.
La struttura della pelle La pelle o cute, pur variando a seconda dell'età, del sesso e della taglia di ognuno, è l'organo più sottile (0,5 a 4 mm di spessore),
Magnum Mini
Night Restructure contro rughe, macchie e inestetismi Crema viso antiage / antirughe per nutrire, idratare e migliorare l'elasticità della pelle presenta.
Body Sculpture alla Fosfatidilcolina
111 dott. BRUNO BASSETTO Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica – cell – tel/fax LA TOSSINA.
Vitamina c. Che cosa previene la vitamina c I benefici della vitamina c sono combatte il raffreddore Protegge la pelle dalle scottature del sole Cura.
Tutte le creme al veleno d’ape LR Wonder Company sono in vendita IN PROMOZIONE su WONDER BODY CREMA CORPO AL VELENO D'APE 125 ml LR WONDER.
TR90 ® Trasformate la vostra vita in 90 giorni. Più di un TERZO della popolazione adulta nell’Unione europea oggi è sovrappeso Situazione nell’Unione.
SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI Corso di Studio in Scienze delle Attività Motorie e Sportive INFLUENZA DELL’HIGH INTENSITY INTERVAL.
Dieta nell’anziano Nell'età senile, il ritmo delle funzioni vitali si rallenta; infatti, nella maggioranza delle persone, si ha la cessazione dell'età.
Nutri il tuo corpo mentre dormi! È arrivato Niteworks TM …..e la gamma di prodotti Herbalife si arricchisce di un’altro prodotto di qualità!
Body Sculpture Remodelling Crema corpo a base di vino rosso, per nutrire e tonificare la pelle con efficacia presenta visita il sito web:
Transcript della presentazione:

La pelle sana è più bella

La massima qualità nei prodotti anti-età! La massima qualità nei prodotti anti-età! Prendersi cura di una parte fondamentale del nostro corpo... mentre si combattono i segni del tempo

Skindulgence: la linea NHT Global per la cura della pelle

Skindulgence: la linea NHT Global per la cura della pelle

Time Restore System

NHT Products Looking Into the Future! Supporto base per la cura della pelle La linea Skindulgence per la cura della pelle offre un regime base per mantenere un livello di cura della pelle ottimale con l’innovativo Sistema Lifting in 30 Minuti Supporto Anti-Invecchiamento: Sviluppato specificamente per fornire una componente anti-età, il trattamento Time Restore offre la più avanzata tecnologia per la cura della pelle ed ingredienti high tech per offrire il miglior supporto anti-rughe NHT Global Skindulgence Skin Care

Fattori che contribuiscono all’invecchiamento Ultravioletti, Stress, mancanza di idratazione Radicali liberi, secchezza, Fattori che favoriscono la produzione di Melanina Riduzione di proteine (Collagene, Elastina), Decomposizione dell’Acido ialuronico Fattori che contribuiscono all’invecchiamento Anti-Stress, idratante Sistema Anti radicali liberi Formula Anti-rughe Trattamento Time Restore Barriera Anti-età Barriera Anti-età Barriera Anti-età

Time Restore -trattamento in tre fasi Time Restore -trattamento in tre fasi Idratante Idrata grazie alle sostanze naturali e nutrienti che rivitalizzano e levigano la pelle Aloe vera Miscela di erbe Skindulgence PhytoGABA Centella asiatica Miscela di erbe Skindulgence Estratto di Gingko Biloba Estratto di limone Adenosina Polylift Matrixyl 3000 Soluzione Argirelina Regu-age Antiossidante Ricco di sostanze antiossidanti conosciute per la loro capacità di proteggere la pelle e di ridurre visibilmente le rugheAntirughe Liberati dalle rughe grazie alle sostanze più innovative offerte da scienza e natura La funzione del Trattamento Time Restore La funzione del Trattamento Time Restore

Skindulgence Time Restore Essence Skindulgence Time Restore Essence  Per tutti i tipi di pelle  Siero per la riduzione delle rughe  Miscela di erbe Skindulgence  Peptidi naturali  Estratto di Centella asiatica  Estratto di foglia di Noni, con Tocopherol

 Per tutti i tipi di pelle  Crema anti-rughe  Miscela di erbe Skindulgence  Peptidi naturali  Burro di Shea (Anti-UV)  Estratto di Gingko Biloba Skindulgence Time Restore – Crema idratante Skindulgence Time Restore – Crema idratante

 Per tutti i tipi di pelle  Crema per la riduzione delle rughe del contorno occhi  Miscela di erbe Skindulgence  Peptidi naturali  Regu-age (Attenua le occhiaie)  Estratto di Aloe vera, estratto di Gingko Biloba Skindulgence Time Restore Contorno occhi

Gli Speciali Ingredienti del TR System  Miscela di erbe Skindulgence Aromatherapy  Adenosina  Peptidi  Ingredienti naturali per la pelle (Natural herbs skin care effect) (Soluzione anti-rughe autorizzata dal KFDA) (Soluzione anti rughe di ultima generazione) (Aloe Vera, Goto Kola, Gingko Biloba)

1. Edera (estratto di foglie e radici di Hedera helix) 2. Camomilla (estratto fi fiore Anthemis nobilis) 3. Fiordaliso (estratto di fiore di Centaurea cyanus) 4. Timo (estratto di fiore e foglie di Thymus vulgaris) 5. Boraggine (estratto di Borago officinalis) 6. Rosmarino (estratto di foglia di Rosmarinus officinalis) 7. Salvia (estratto di foglia Salvia officinalis) Tecn. di aromaterapia alle erbe Skindulgence

Peptidi – Anti-rughe di ultima generazione Peptidi – Anti-rughe di ultima generazione Cosa sono i Peptidi? I peptidi sono complessi di amminoacidi che combinati formano le proteine. Argirelina, Matrixyl3000, Polylift, Regu-Age, Phyto- GABA sono utilizzati nei cosmetici di ultima generazione.

Peptidi – Anti-rughe di ultima generazione Peptidi – Anti-rughe di ultima generazione  Stimolano la produzione di collagene  Favoriscono la sintesi glycosaminoglycan  Stimolano la formazione di capillari  Aumentano i meccanismi naturali antiossidanti Le funzioni dei peptidi nella cura della pelle ☞ Uno studio presentato al Congresso mondiale di Dermatologia a Parigi ha mostrato che un’alta concentrazione di peptidi riduce le rughe fino al 50%

Anti-Rughe - Soluzione Argirelina Argirelina – Botox Peptide Argirelina è il nome commerciale dell’Acetyl Hexapeptide-3, un ingrediente cosmetico sintetico anti-rughe derivato da proteine naturali. È un peptide; una catena di ammino acidi. Questo ammino- peptide può essere usato su tutto il viso, in particolare sul contorno occhi e sulla fronte.

GIORNO 0GIORNO 15 GIORNO 30 ▷ Risultati dopo l’uso di una crema a base di Argirelina Immagine topografica della pelle al laser Confocal Anti-Rughe Soluzione Argireline

Time Restore NHT Global. Meglio l’uva o l’uvetta?

Anti-invecchiamento -Matrixyl 3000 Cosa è Matrixyl 3000 Dopo 56 giorni  Palmitoyl Oligopeptide  Leviga le rughe più profonde  Riduce la densità delle rughe  Riduce la visibilità delle rughe

Prima dell’uso Dopo l’uso Polylift – Peptide effetto Lifting Polylift – Peptide effetto Lifting L’effetto distensivo delle rughe grazie all’azione del Polylift

POLYLIFT ® : effetto tensore immediato Prima dell’uso Dopo l’uso L’effetto distensivo delle rughe grazie all’azione del Polylift Polylift – Super Lifting Peptide Polylift – Super Lifting Peptide Effetto tensore immediato L’effetto distensivo del POLYLIFT è stato valutato intorno al 4% dalle analisi condotte sul viso di 17 volontari

Regu-Age - Peptide per le occhiaie Effetto del Regu-age Riduzione delle occhiaie Purifica la pelle

Prendersi cura di tutti gli strati della pelle

TrattamentoTime Restore da NHT Global Una tappa essenziale contro le rughe I segni del tempo non saranno più un problema col trattamento Time Restore.

Skindulgence – Azioni per la cura della pelle Detergere Idratare Applicare Time Restore Essence Applicare Time Restore contorno occhi quano basta AMPM AMPM Al mattino Prima di andare a letto Detergere Applicare Lifting in 30 Minuti 1- 2 volte a settimana Applicare Time Restore Essence Applicare Time Restore Crema idratante Time Restore contorno occhi

Nuova linea Skindulgence SPA Prodotti di qualità per tutto il corpo

Prodotti per la cura della pelle di qualità per tutta la famiglia Prodotti per la cura della pelle di qualità per tutta la famiglia

Skin Care Support