Dati anno 2008 - 2009 Entrate fondi CNF Entrate fondi CNF divario anni 2008 - 2009 + euro195.247 + 3,50%

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Via Casciaro 32 P Napoli BILANCIO 2004 E PREVISIONI 2005.
Advertisements

IL PIANO PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE PIANO ATTUATIVO Ufficio di Piano - aprile 2012
Il ruolo dei servizi territoriali nella prevenzione dellHIV ( A.Spadaro S.Cacciola)
BANDO WELFARE AZIENDALE E INTERAZIENDALE
Essere cittadini dEuropa 1.Documenti necessari. Cittadini Europei e extra comunitari Non sono obbligati a mostrare la carta didentità o il passaporto.
9 Circoscrizioni 9 Distretti Sociali 1 U.O. Cittadini senza Territorio
Azione 1 Formazione linguistica ed educazione civica : Fondo Europeo per l'Integrazione di cittadini di Paesi terzi -Annualità Presentazione a cura.
AZIENDA: USL 7 di Siena U.O. gestione del personale
Dott. Paolo Ferri - Gennaio 2013 DISCIPLINA ENTI NON COMMERCIALI non esiste una definizione giuridica di ente non profit CODICE CIVILE NORMATIVA FISCALE.
Il Rendiconto del 2008 Area Attività di Supporto Provincia di Piacenza.
ANALISI DEL FENOMENO DELLE POVERTA IN CASENTINO Presentazione del Terzo rapporto provinciale sulle povertà – anno 2006 Sabato 26 Maggio 2007 Sala consiliare.
musto,guerriero,parisi,della pia,cuoco 3A 2010/11
AIESEC, la più grande organizzazione al mondo
Variazioni finanziarie
Il Rendiconto del 2007 Provincia di Piacenza Area attività di supporto.
Stage di medicina Volontariato in Tanzania Agosto - Settembre 2011.
Assemblea Straordinaria Soci FISM Roma, 29 Gennaio 2011 Casa Comune della Radiologia.
LA DIMENSIONE EUROPEA NELL’OFFERTA FORMATIVA:
MOBILITA INDIVIDUALE ALUNNI 1° INCONTRO CON I GENITORI 17 MAGGIO 2012.
Le risorse economiche della scuola pubblica
FRAGILITA’: la risposta socio-sanitaria Germana Tommasini
COMUNITA' MONTANA DI VALLE CAMONICA 1 PIANO DI ZONA VALLE CAMONICA ATTIVITÀ APRILE 2003 – DICEMBRE 2005 COMUNITA MONTANA DI VALLE CAMONICA.
PROCEDURA INSERIMENTO AI SENSI DELLART. 57 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 4 DEL 2007 COMUNITA SOCIO RIABILITATIVA (DOPO DI NOI) (DOPO DI NOI)
Progetto SUD-NORD-SUD: Criticità emerse e prospettive future Gianrenato De Gaetani U.O. Legislazione, Assistenza Istituzionale e Fasce Svantaggiate.
OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI ALLE MOBILITA’ PROGETTO “ INTERMOB ” LLP - Leonardo Vet Pro n° IT1-LEO
Alternanza scuola – lavoro
RENDICONTO ENTRATE/USCITE ANNO 2013 a cura di Chiara Prascina.
Verso una nuova alleanza tra lavoro e famiglia Maurizio Sorcioni Italia Lavoro.
Comune di Genova Servizi alla Persona Settore Politiche Sociali.
INFORMAZIONI GENERALI Il Documento Programmatico Pluriennale della Compagnia di San Paolo prevede l'assegnazione di contributi attraverso meccanismi.
PROMOZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI SERVIZI SOCIALI E SOCIOSANITARI
Il turismo termale Stazioni termali = rafforzamento della destinazione turistica dei luoghi. Necessità di certificare le proprietà scientifiche delle prestazioni.
Scutari, Albania Silvana Vignali comincia la propria attività a favore di ragazzi disabili ospiti dell’Istituto psichiatrico o che vivono nascosti.
1 Il tema 1000 euro sotto forma di salario Costano all’azienda circa 1340 euro Netto per dipendente fra circa 700 euro e 517 euro.
Fare una Unità Complessa di Cure Primarie (UCCP)
Bilancio consuntivo 2013 a cura di Sonia Dal Degan RENDICONTO GENERALE Esercizio
ASSOCIAZIONE OPERA SAN FRANCESCO PER I POVERI PROGETTO HOUSING FIRST ITALIA IN ASSOCIAZIONE OPERA SAN FRANCESCO PER I POVERI.
1Forum PA-sanità-sociale, LAURA PELLEGRINI Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali La centralità del territorio, la cooperazione interistituzionale,
COMMISSIONE STUDI ENTI NON COMMERCIALI IL BILANCIO DEGLI ENTI NON COMMERCIALI Dott. Guerrino Benedetti.
Analisi statistiche IRPEF Anno d’imposta 2004 −IRPEF nel sistema tributario −I redditi medi −La distribuzione dei redditi −La tipologia dei redditi −Chi.
Dott.ssa Daniela Cavallo – Direttore Area Risorse Umane La politica delle Risorse Umane 27 marzo 2014.
X CORSO DI AGGIORNAMENTO S.I.T.O.P. X CORSO DI AGGIORNAMENTO S.I.T.O.P. Rendiconto Economico-Finanziario consuntivo Rendiconto Economico-Finanziario consuntivo.
XII CONGRESSO NAZIONALE S.I.T.O.P. XII CONGRESSO NAZIONALE S.I.T.O.P. Rendiconto Economico Consuntivo Rendiconto Economico Consuntivo 1 ottobre
IL CONTRIBUTO DEL Servizio Sistema Informativo Statistico ALL’OSSERVATORIO REGIONALE PER LE POLITICHE SOCIALI Le indagini di interesse sociale Regione.
Fondazione E.N.P.A.M. E n t e N a z i o n a l e d i P r e v i d e n z a e d A s s i s t e n z a d e i M e d i c i e d e g l i O d o n t o i a t r i ORDINE.
Spitex: un’ancora di salvezza? 20 febbraio 2015 Katharina Schmid-Perren.
COMMISSIONE STUDI ENTI NON COMMERCIALI LE ATTIVITA' COMMERCIALI DELLE ASD Dott. Guerrino Benedetti.
Analisi statistiche IRPEF Anno d’imposta IRPEF nel sistema tributario - I redditi medi - La distribuzione dei redditi - La tipologia dei redditi.
COMUNE DI CECINA Rendiconto di Gestione Il Risultato Complessivo della Gestione Risultato Complessivo della Gestione GESTIONE ResiduiCompetenzaTotale.
1 Conto Consuntivo 2008 ASSOCIAZIONE LECCHESE PER L’AIUTO AI GIOVANI CON DIABETE.
Aiuti familiari per minori Varna, 20 giugno 2014 г.
Guida pratica ai servizi
Proposta di revisione del decreto legislativo 13 ottobre 2005, n. 217
IDIR ISTITUTO DI INFORMAZIONE ROTARIANA SEFR SEMINARIO FONDAZIONE ROTARY Imola, 3 ottobre 2015 Distretto 2072 Claudio Pasini Sottocommissione.
Emersione e qualificazione del lavoro di cura a domicilio Emersione e qualificazione del lavoro di cura a domicilio Roma, 10 maggio 2004 Assessorato politiche.
Comunicare la previdenza: l’esperienza del Patronato Acli
Assemblea del Comitato Genitori Riunione dei Rappresentanti dei Consigli di classe AS 2015 – 2016 Aperta a tutti i Genitori interessati Roma, 7 Novembre.
(Operatore Socio sanitario)
AICH milano. Una Alleanza, per creare una Speranza. AICH milano ONLUS Regione Lombardia Delibera n°X/740 del 27/09/ Gennaio 2014 Milano 1.
11 LA GARANZIA DELLA MOBILITÀ PENSIONISTICA DEL LAVORATORE IN ITALIA  Ricongiunzione gratuita ( l. 322/58; art. 1, l. n. 29/79)  Ricongiunzione onerosa.
In collaborazione con: 1 Esperienza di Servizio Civile Nazionale e contenuti professionali. Risultati di un'indagine empirica Nicola A. De Carlo, Università.
Comune di Sospiro Rendiconto QUADRO RIASSUNTIVO DELLA GESTIONE FINANZIARIA GESTIONE ResiduiCompetenzaTotale Fondo di cassa al 1 gennaio ,75.
I L S ISTEMA I NFORMATIVO S OCIALE NELLA R EGIONE P IEMONTE a cura di Giovanna Tresso.
Regime speciale fiscale per le associazioni di volontariato Palmanova, 6 giugno 2014 Giulio Lonzar Agenzia delle Entrate Direzione Regionale del Friuli.
Agenda della presentazione Circuito della produzione (Fitti, premi assicurativi, resi, sconti) Circuito dei finanziamenti attinti col vincolo di capitale.
OSSERVATORIO REGIONALE SULLA CONDIZIONE DELLA PERSONA ANZIANA E DISABILE.
L ’ ECONOMIA DEL LAZIO 1° report 2006 di Roma e del Lazio.
L ’ ECONOMIA DEL LAZIO 1° report luglio 2006 Sala A. Fredda Roma Via Buonarroti 12 di Roma e del Lazio.
Paola Papi A.S. Comune di Genova. L’esperienza del Comune di Genova sulle attività di protezione avviate nell’ ambito del progetto “Creuzedema”
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze26/11/2009 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO 2009 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
Transcript della presentazione:

Dati anno

Entrate fondi CNF

Entrate fondi CNF divario anni euro ,50%

Entrate fondi CNF

Si tratta dei soli fondi liquidi acquisiti. Restano fuori dal computo: - beni materiali avuti in donazione da terzi; - prestazioni professionali ricevuti da terzi in favore di assistiti; - servizi avuti da parte di terzi resi senza richiesta di pagamento in favore di assistiti;

Entrate fondi CNF PERCENTUALE ENTRATE DERIVANTI DAL FUND RAISING 84 %

Entrate fondi CNF In particolare da autotassazione attraverso la quota supplementare sono stati raccolti: euro circa (15,6% delle entrate )

Uscite fondi CNF

Divario uscite anni

Divario uscite anni 2008 – ,7 % euro

Uscite fondi CNF

RENDICONTO DELL’UTILIZZO DEI FONDI RACCOLTI Campagne dell’Ispettorato Nazionale CNF ImpiegatiEuro provenienza Asilo Onna (campagna Trasmissione RAI Porta a Porta) Millemiglia e Vinitalia e Progetto “HIV Vietnam, Bambini” Galà 2008 e.8525 Bil.CNF e.9000 Assistenza bambini stranieri in cura ASL PADOVA Galà 2008 e Progetto “HIV Mamme Bambini LAOS” Galà 2008 ‘’ ‘’ totale

Raccolta Nazionale fondi Progetto CNF pro- Abruzzo TOTALE

Rendiconto Raccolta Fondi Progetto CNF pro- Abruzzo impiegatieuro Hotel per colonia estiva a Senigallia biglietti aerei studenti per Newcastle4.223,60 Cure mediche sig. Antonioli c/o Osp. Modena1.500 Casa Anziani Navelli (AQ) Progetto Nazionale CNF pro-Abruzzo totale

Censimento socie anni

Divario n. socie anni

L’Ispettorato Nazionale CNF ha contribuito con euro 900 Numero partecipanti: 60 Tutor Le restanti spese e i rimborsi spese di alloggio e viaggio alle volontarie sono state a carico degli Ispettorati Regionali CNF Formazione in Fund Raising ° - per aggiornamento delle Tutor di II Livello

Formazione in Fund Raising ° - per formare nuove Tutor di II Livello

Ogni regione organizzatrice ha ospitato altre regioni limitrofe. L’Ispettorato Nazionale CNF ha contribuito con euro Le restanti spese e i rimborsi spese di alloggio e viaggio alle volontarie sono state a carico degli Ispettorati Regionali CNF Formazione in Fund Raising ° - per formare nuove Tutor di II Livello

L’Ispettorato Nazionale CNF ha contribuito con euro Numero partecipanti: 734 volontarie per una formazione di base sul Fund Raising Formazione in Fund Raising ° - Seminario formativo “lavorare insieme per la raccolta fondi”

Svoltosi in n.18 regioni Le restanti spese e i rimborsi spese di alloggio e viaggio alle volontarie sono state a carico degli Ispettorati Regionali CNF Formazione in Fund Raising ° - Seminario formativo “lavorare insieme per la raccolta fondi”