Scheda Progettazione La scheda progettazione sarà composta da: 1 - Scheda tipologia dei tessuti e/o materiali 2 - Scheda Realizzazione manufatto 3 - Scheda.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Basta equilibrare bene il giogo:
Advertisements

Presentazione del Conto di Risparmio Energetico. 2 Inizio.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Fare il giornalino con Word
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
1. 2 In qualità di membro del reparto Vendite della Brocadero, un'azienda specializzata in materiali decorativi, si desidera creare un modello di Excel.
STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
Come utilizzare il telaio Bordi Continui della Innovis 4000/4000D
PROGETTO DI FILTRI SELETTIVI IIR DI TIPO NON PASSA-BASSO Cosimo Stallo & Paolo Emiliozzi- Modulo di Elaborazione dei Segnali, a.a. 2009/2010.
L'ENERGIA EOLICA di Bocci Giorgia Nemmi Alessandra Marcelli Michela
Tutorial – come rendere trasparente lo sfondo di un immagine e creare una GIF animata con GIMP Ariboni Barbara.
GIMP come rendere uno sfondo trasparente
PORTAIMPRONTE La protesi mobile va costruita utilizzando un modello molto dettagliato. Per rilevare l’impronta relativa si deve quindi preparare un portaimpronte.
Alla scoperta di una regolarità…
TUTORIAL PER COSTRUIRE UN CESTINO CON CANNE D’INDIA
Formattare il Contenuto
Slide e materiale del corso disponibili su
Inserire le immagini in un articolo. Dopo essersi autenticati (vedi tutorial Inserire articoli) fare clic su Gestione risorse Prima di inserire nellarticolo.
L’INVENTA FILASTROCCHE
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Primi risultati elaborazione schede di presentazione Trento 29 agosto 2013.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Store Moda - Abbigliamento -
EBSCO Discovery Service tutorial
”Che sorprese hai per l’umanità?..."
(Light = Magro) Avanzamento con clic del mouse.
La Calza-Maglia Io sono Giulia Lanzo e appena ho avuto notizia di questo concorso la mia mente ha avuto un lampo di genio: ho pensato che se avessi unito.
Ho sognato d’intervistare Dio
Statistica in azienda Statistici in azienda Riunione Satellite Inserire qui il titolo del poster Inserire qui il nome/I di chi ha contribuito alla stesura.
realizzato da Stefania Bozzolan
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 6
IL NOSTRO MOSAICO Alunni classi quinte Anno scol. 2013/’14.
Cationi e Anioni in cerca di nuovi partner ;o)
Microsoft Word Interfaccia grafica
Word: Gli strumenti di formattazione
Qualche notizia indispensabile per cominciare Ogni oggetto ha una serie di variabili già al suo interno. All'inizio tutte le variabili sono = 0 SPEED :
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
In tempi antichi un re fece collocare una pietra enorme in mezzo ad una strada. Quindi, nascondendosi, rimase ad osservare per vedere se qualcuno si prendeva.
Lezione 11 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel.
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con clic del mouse Ingredienti: 1 uovo 1 cucchiaio di zucchero ½ bicchierino di Rum 1 cucchiaio di olio d’oliva Farina zucchero al velo olio.
Avanzamento con click del mouse
Avanzamento con clic del mouse L’omelette alle ver- dure è talmente co- nosciuta e semplice da fare, che sembre- rebbe superfluo far- ne una sequenza;
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Avanzamento con clic del mouse Chissà se è capitato anche a voi, ritrovarvi i campioncini-omaggio delle profumerie, sparsi nei vari cassetti: ebbene,
Problemi, algoritmi e programmazione
Avanzamento con click del mouse
Esercitazione 1 Scaricare il file prova.doc dalla pagina
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Come risolvere il cubo di RUBIK
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
Panoramica di Windows Il Sistema Operativo WinXP.
Sezioni trasversali e movimenti di materia
Avanzamento con clik.
Tutorial UNOsearch Discovery Service dell’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” Link a UNOsearch.
Nel riquadro blu a dx del logo di ComparaMeglio.it «Lun-Ven ) non si legge molto bene. Occorre migliorarne la leggibilità Modificare.
MyVue FAQ Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: FAQ (Frequently Asked Questions) In caso avessi bisogno di ulteriore.
Storia della moda delle Donne
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
Costruzione del modello in scala (1: 20) di una stanza
CONFRONTO TRA I VANTAGGI DEI CAPANNONI PREFABBRICATI IN
Titolo della proposta Nome della scuola classe e sezione Città della scuola Nome dei partecipanti al gruppo di lavoro.
Di Matteo Arenga Manuela Bonaccorso Giulia Diprossimo.
Layout titolo Sottotitolo.
Transcript della presentazione:

Scheda Progettazione La scheda progettazione sarà composta da: 1 - Scheda tipologia dei tessuti e/o materiali 2 - Scheda Realizzazione manufatto 3 - Scheda Before and After

In questa sezione della scheda prodotto dovrete indicare la tipologia dei tessuti e o materiali utilizzati per realizzare il vostro manufatto e la loro provenienza. (Vedi esempio qui a lato con le indicazioni dei diversi materiali usati per la realizzazione di quest’abito) 1 - Scheda tipologia dei tessuti e/o materiali. Esempio.

2. Scheda realizzazione manufatto. In questa sezione della scheda prodotto dovrete elencate qui a alto tutti i passaggi e processi che avete utilizzato per la realizzazione del vostro/i manufatto/i. Esempio: (1 - Cera una volta un maglione di lana infeltrito che è diventato un’elegante borsa: per realizzarla basta tagliare lungo lo scollo e rimuovere le maniche, poi cucire il fondo all’altezza desiderata e decorare a piacere con gli avanzi della lana rimossa – 2 - Da una t- shirt si possono ricavare molte cose, come ad esempio una minigonna: basterà tagliare orizzontalmente la parte centrale della maglietta, appena sotto le maniche, rivoltare due volte il tessuto, facendo passare all’interno un cordoncino o un elastico e cucire il bordo ottenuto). -……………………… Esempio.

3. Scheda Before and After Aggiungete qui sotto un’immagine del vostro Before and After rispetto al vostro manufatto finale. Before significa cosa era prima e After cosa è diventato dopo. (vedi esempio nel riquadro, il marchio Freitag – vecchi copertoni di camion - Before, vengono trasformati in borse – After) Esempio.

In questa sezione della scheda prodotto dovrete indicare la tipologia dei tessuti e o materiali utilizzati per realizzare il vostro manufatto e la loro provenienza. 1 - Scheda tipologia dei tessuti e/o materiali.

2. Scheda realizzazione manufatto. In questa sezione della scheda prodotto dovrete elencate qui a alto tutti i passaggi e processi che avete utilizzato per la realizzazione del vostro/i manufatto/i.

3. Scheda Before and After Aggiungete qui sotto un’immagine del vostro Before and After rispetto al vostro manufatto finale. Before significa cosa era prima e After cosa è diventato.