Microsoft Access è uno strumento di gestione di database. E 'un grande vantaggio per le piccole, medie imprese e anche per le imprese individuali per il mantenimento e la gestione dei loro dati preziosi. MS Access consente di creare moduli, tabelle, query, report e moduli VBA. Con pochi comandi accedere alla Guida di ottenere il qualsiasi informazione. CIRCA
Gli errori si verificano durante l'utilizzo di database di MS Access Formato di database non riconosciuto 'filename.mdb' (errore 3343) campo non valido tipo di dati (Errore 3259) Errore imprevisto Il database 'filename.mdb' deve essere riparato o non è un file di database. (Errore 2239) Record (s) non può essere letto; Nessun permesso leggere 'xxxx' (errore 3112) Impossibile aprire il database 'filename.mdb'. Esso non può essere un database che riconosce l'applicazione, o il file potrebbe essere danneggiato. (Errore 3049) Tu o un altro utente può avere improvvisamente uscire da Microsoft Office Access mentre un database di Microsoft Office Access era aperta.
Ragioni della corruzione del database di MS Access: interruzione alimentazione elettrica Spegnimento improprio errore umano
Alcune funzioni di MS Access strumento di ripristino Completo Riparazione Soluzione: Questo software permette all'utente di risolvere il problema di corruzione nel database di Access. È in grado di risolvere qualsiasi tipo di errore che può avvenire per diversi motivi. Recuperi i dati dalle tabelle collegate: se la tabella di accesso è collegato a una tabella in diversi database e viene danneggiato, è possibile utilizzare questo software per risolvere il problema. Recupera record eliminati: Li ha lasciati a recuperare i record cancellati in database. Scegliere l'opzione 'Scan per i record cancellati' di farlo. Copre tutti gli errori Corruzione Comune: Utilizzando questo software si possono facilmente correggere tutti gli errori come 'file.mdb non è un file di database', 'formato di database non riconosciuto' e così via.
Access Software recupero DatabaseAccess Software recupero Database permette di fissare facilmente qualsiasi tipo di problemi di corruzione nel database di Access. I passaggi per recuperare danneggiato o corrotto database di MS Access: Fase 1: Selezionare o trovare il file di Access corrotti per riparare. Fase 2: Dopo avere ottenuto l'elenco di tutti i file cercato in un disco, selezionare il file che si desidera ripristinare.
Fase 3: Il tuo processo di riparazione verrà avviato ed è possibile visualizzare il report log per l'analisi. Passo 4: Quando il processo di riparazione, fare clic sul pulsante 'Ok' per vedere l'anteprima degli oggetti di database. Fase 5: Anteprima del 'tabella 1' tavolo nella schermata principale. È possibile trovare sia colonna e dati informazioni parallelo al tavolo.
Fase 6: Questo software salverà il database ripristinato nella posizione specifica in cui è stato salvato il database corrotto, ma con un nuovo nome, ad esempio la riparazione-database-name. Oppure si può semplicemente selezionare la posizione preferita. Passo 7: Il tuo risparmio è in corso. Fase 8: Salvataggio completato.