WEBLEX LA BANCA DATI DELLE LEGGI AGEVOLATIVE. WEBLEX è un prodotto Centro Impresa S.r.l. semplice e intuitivo per la consultazione e la gestione delle.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Overview CSR Software è una applicazione web based ideata per aiutare le imprese nella gestione e nella realizzazione del bilancio sociale. Il software.
Advertisements

Rilevazione sullo stato di attuazione degli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) nelle pubbliche amministrazioni.
Torino 19 Febbraio 2010 I servizi per la ricerca e linnovazione: modalità di accesso ai finanziamenti e regole del bando Giuseppe Benedetto Direttore Attività
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Portale “Sistema delle autonomie locali”
Portale PESC/PSDC Unità PESC/PSDC, Direzione Generale Affari Politici e di Sicurezza (DGAP), Ministero degli Affari Esteri. Documenti e decisioni della.
La SistanCommunity Presentazione Portale del Sistan - LA RETE E IL TERRITORIO Luciano Fanfoni | Istat.
Progetto comunicazione interna Sede Provinciale Inpdap Trieste Realizzazione di un Portale web di sede che agevoli lo scambio di informazioni tra gli uffici.
La nuova impostazione della relazione previsionale e programmatica - 1 La relazione previsionale e programmatica è lo strumento di programmazione idoneo.
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
PROCEDURE DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE - FSE
PROCEDURE DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE - FESR
1 CSI-Piemonte C onsorzio per il S istema I nformativo Il Sistema Unitario Regionale degli Sportelli Unici Giovanni Gallia Direzione Attività Produttive.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse II INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE LOMBARDE Manuale di supporto alla compilazione della.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Toolkit per la ricerca partner transnazionali Seminario Strumenti per la cooperazione transnazionale nel Fondo Sociale Europeo Roma, 4 dicembre 2008.
PIANO DI COMUNICAZIONE DEL Programma Operativo FESR Provincia Autonoma di Trento.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
I bisogni delle imprese, le risposte della finanza Pierluigi Bertolini Area Finanza Cavenago di Brianza - 18 marzo
Amministrazione Aperta Art. 18 D. legge n. 83 (Decreto sviluppo) 30 ottobre 2012 Dipartimento Giuridico Organizzativo.
COMUNICAZIONE PUBBLICA Le figure professionali 3° lezione 3 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
GETICA srl uninominale Settembre 2008 AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
CampusBlog - Campuswin Sistema Informativo di Ateneo CampusBlog.
Guida al sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E
Successioni.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
GeoSoft BLU short presentation 1. GeoSoft BLU short presentation 2 Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management)
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
Progetto S.I.T.I. Sistemi Informatici Territoriali Immobiliari
MOBILITA SICURA IN AMBIENTE MONTANO FAST PROTOTYPING INTERFACCIA UTENTE "CITTADINO" Servizi Interesse pubblico Ristorazione Stazioni di servizio Aree di.
Interreg IV Italia-Austria I contenuti del primo Avviso per la presentazione delle proposte progettuali e le modalità operative per la presentazione.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Armonizzazione Calendario Eventi
IL CONTESTO La Giunta Regionale del Veneto ha istituito con delibera n°1829 del il Centro Regionale di Riferimento sul Farmaco. Esso si articola.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
- Cosa sono i Servizi di Emergenza e di Prevenzione ? Sono Servizi On line : Servizio di Emergenza (Prevenzione). Servizio Controllo Cartella Assistenziale.
1 Archivio Assistiti Laboratorio di Basi Dati II Università di Roma La Sapienza Corso di Laurea Tecnologie Informatiche Sito di una comunità fotografica.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Pubblicità legale (Albo on-line)
ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO ARCHIVIO FORMAZIONE E GESTIONE ARCHIVIO DI DEPOSITO E STORICO Pia Bortolotti.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Licia Betterelli – Responsabile URP – ForumPA 21 maggio 2007.
Via mail Una tipologia di contributi erogati per la manutenzione straordinaria dei rifugi è quella che deriva dal bando pro rifugi. Il bando viene elaborato.
I software di descrizione e riordino
Osservatorio regionale sull’attività urbanistico- edilizia Sistema per la trasmissione delle comunicazioni di presunto abuso, dell’elenco mensile per il.
CRUI 14 e 15 luglio 2014 Elisabetta Di Russo Dipartimento di Medicina Molecolare GLAD – Gruppo di Lavoro Ateneo Drupal DLgs 33/2013 Riordino della disciplina.
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Scuola Di Economia, Management e Statistica Welcome Day Lauree a.a. 2015/16 Servizi Studenti.
La nuova banca dati progetti 285 per l’infanzia e l’adolescenza Antonella Schena.
MISURA 16 –TIPO DI OPERAZIONE
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
1 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE - Applicativo BARCH - Febbraio
1 Start up dei Gal Circuiti amministrativi e finanziari dell’approccio Leader Ruolo e compiti del Gal nelle differenti modalità di attuazione delle operazioni.
FONDO SOCIALE EUROPEO Programma Operativo Regionale 2014 – 2020 Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione ASSE B - INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Opportunità ed agevolazioni per PMI e enti locali in tutto il territorio regionale e nelle aree svantaggiate INCENTIVI INTEGRATI PER IL COMMERCIO E L’ARTIGIANATO.
STRATEGIE DI RICERCA DI DOCUMENTAZIONE GIURIDICA IN BIBLIOTECA INTRODUZIONE A BANCHE DATI GIURIDICHE E AMBIENTALI Dott.ssa Pinuccia Montanari.
Lo Sportello Provinciale delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico 24 febbraio 2011.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
ARPI. INTERFACCIA AUTORE E AMMINISTRATORE. IL LAVORO DI VALIDAZIONE Raffaella Sprugnoli Università di Pisa 24 giugno 2016.
Transcript della presentazione:

WEBLEX LA BANCA DATI DELLE LEGGI AGEVOLATIVE

WEBLEX è un prodotto Centro Impresa S.r.l. semplice e intuitivo per la consultazione e la gestione delle leggi agevolative. Ha 2 funzioni: 1. 1.Database delle leggi agevolative; 2. 2.Sistema gestionale per le leggi. Prodotto Centro Impresa S.r.l.

WEBLEX = DATABASE WEBLEX contiene le leggi di interesse della Regione Veneto in materia di agevolazione e incentivi per le PMI. Il sistema permette di acquisire informazioni complete e mirate rispondenti a precisi criteri di ricerca. Centro Impresa S.r.l. aggiorna puntualmente il database senza alcuna interruzione d’utenza, garantendo l’ accesso in qualsiasi momento. Prodotto Centro Impresa S.r.l.

Ogni strumento finanziario è organizzato in una pratica scheda legge che riporta: » »La fonte normativa; » »La tipologia di spesa ammissibile; » »I soggetti beneficiari; » »L’ambito territoriale; » »L’intensità e la tipologia del contributo; » »Le scadenze. Prodotto Centro Impresa S.r.l.

Il sistema consente di effettuare ricerche personalizzate attraverso le seguenti chiavi di ricerca: » »Bandi aperti; » »Forme giuridiche; » »Dimensione aziendale; » »Categorie particolari (donne/giovani/…); » »Categorie INPS; »Regione; »Zone Obiettivo; »Codici Istat; »Tipologia di programma; »Tipologia di spesa. Il risultato della ricerca può essere visionato, stampato o archiviato per essere consultato in momenti successivi. Il sistema permette inoltre di salvare la scheda legge in formato html permettendo la comoda pubblicazione della stessa su siti internet Prodotto Centro Impresa S.r.l.

WEBLEX = SISTEMA GESTIONALE Weblex permette all’utente di inserire altre leggi di suo interesse. Per ognuna di queste, oltre alle funzioni già viste, il sistema consente l’inserimento di: » »Commenti: a seguito ad esempio di colloqui con i referenti istituzionali e/o gli esperti della legge; » »Rassegne stampa: i punti essenziali degli articoli apparsi sui giornali e sulle riviste inerenti la legge; » »Normativa: i punti essenziali delle leggi e delle circolari inerenti la legge; » »Scadenze: le date di apertura e di chiusura dei bandi; » »Links utili: gli indirizzi internet nei quali reperire documenti ed informazioni. Prodotto Centro Impresa S.r.l.

WEBLEX è stato pensato per… Singoli fruitori; Associazioni di categoria; Studi associati; Liberi professionisti; … e chiunque altro sia interessato al mondo dell’agevolato. Prodotto Centro Impresa S.r.l.

Il sistema infatti prevede due livelli di utenza: AMMINISTRATORE È creato da Centro Impresa S.r.l. che fornisce username e password; Ha le seguenti funzioni: » »crea nuovi utenti; » »attribuisce agli utenti le utilità; » »attribuisce agli utenti il database delle leggi più opportuno per loro; » »consulta l’intero database dato in concessione di utilizzo da Centro Impresa S.r.l. » »inserisce nuove leggi » »effettua ed archivia le ricerche; » »visiona le ricerche effettuate dagli altri utenti UTENTE GENERICO È creato dall’amministratore; L’amministratore può attribuirgli discrezionalmente le seguenti funzioni: »inserire nuove leggi; »consultare il database creato dall’amministratore; »effettuare ed archiviare le ricerche; »visionare le ricerche effettuate dagli altri utenti. Prodotto Centro Impresa S.r.l.

Per ulteriori informazioni in merito all’utilizzo e alle potenzialità di WEBLEX contatta: CENTRO IMPRESA S.R.L. Via Miranese, Mestre (VE) Telefono: 041/ Fax: 041/ E - mail: