Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

Francesco Cristofoli Microsoft Italia
La sinergia tra Office SharePoint Portal Server 2003 e Content Management Server 2002 Walter Cipolleschi.
Distribuzione e gestione di reti ed uffici con PC basati su Windows XP
UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Microsoft Windows Installazione, gestione ed utilizzo delle risorse Microsoft nella sezione INFN di BOLOGNA.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Caratteristiche principali
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
La soluzione per la gestione di disegni e documenti
MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Gestione laboratorio analisi cliniche
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Crystal Reports COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.
DIREZIONE STUDIO STUDIO Il naturale integratore per lo studio Gestione pratiche, stato avanzamento lavori, recupero redditività
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Cliccare col mouse per avanzare
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SISECO Soluzioni Informatiche Metodologie Metodologie By SISECO Progetti Software.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica.
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
Soluzioni Windows Server per piccole imprese
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
PRESENTAZIONE ARXivar 4.6
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
09/04/2017 PRESENTA.
Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata: Compiti dei responsabili e referenti privacy Avv. Giovanni Guerra.
Il software per la gestione dei Panifici
MGCI – Project Supervisor
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
Indice degli argomenti La 01 System Perché Symply Cartridge L’architettura Il Gestionale I Workflow in Symply Plug-in e Utility Web Agenti Web Business.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
Indice argomenti Installazione e configurazione
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
FERRERO Mangimi S.p.A.
Vertigo Enterprise Esempio di inserimento di un preventivo di una vetreria di fantasia, Vetreria di Prova, da un fax arrivato dal cliente. Successiva conversione.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Pag. 1 Soluzioni per l’ottimizzazione. UN PO’ DI STORIA…  EasyStaff nasce nel gennaio  Dal 2007 al 2013 è stata insediata all’interno del Parco.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
ArDis Archivio Disegni
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Ciclo di vita di un ordine di lavoro. Che cos’è un ordine di lavoro? n Un’autorizzazione a fabbricare o assemblare una determinata quantità di una parte.
LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop

La strategia Breton

Breton FabMaster In Europa ed in Italia dal 2006 (rel 1.1) Negli USA dal 2007 (rel 1.2) Da Breton FABMASTER: la strategia innovativa

La Sfida Marianna,Vendite Stefano, Produzione Giulio,Logistica Francesca, Progettazione Progettazione Produzione Logistica

Empowered Users Gli strumenti di produttività per operare sui processi produttivi delle macchine Breton

Insightful Necessità: Aumentare la produttività. Generare automaticamente in ufficio i programmi di lavoro delle varie macchine in funzione dei pezzi da produrre. Verificare in ogni momento lo stato dell’ordine. Identificare i singoli pezzi. Gestire il magazzino delle materie prime e dei semilavorati Ottimizzare le lastre da tagliare. Breton FabMaster

Breton FABMASTER 1.3 : posizionamento Breton FABMASTER 1.3

Le necessità delle aziende Un software MES (Manufacturing Execution System )adatto a risolvere esigenze di integrazione e gestione anche complesse per le quali è importante disporre di una soluzione: completa, con un corredo di funzionalità di base esauriente; innovativa, che adotti le soluzioni tecnologiche più avanzate e strategiche in modo da garantire un futuro sicuro all’investimento, sempre aggiornato con la migliore tecnologia; scalabile, che consenta alla soluzione di crescere con le dimensioni del business e delle esigenze aziendali; personalizzabile, per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni azienda e a quelle di particolari settori; integrabile facilmente con gli altri applicativi aziendali per assicurare l’efficienza e la condivisione delle informazioni tra i vari sistemi; che venga rapidamente adottata dal personale che la deve utilizzare, pur con una formazione ridotta al minimo; che utilizzi tutti i canali di comunicazione e tenga traccia di tutte le interazioni; che assicuri la massima sicurezza dei dati e la continuità dei sistemi; con TCO (Total Cost of Ownership) contenuto e un ROI (Return Of Investment) positivo, che derivano da un deployment del MES in tempi brevi (come migrazione dati, personalizzazione, installazione, formazione, avviamento) e da un soddisfacente risultato operativo ed economico nell'utilizzo del MES; che oltre a coprire le necessità operative e collaborative sia dotata di strumenti di analisi (Business Intelligence) che forniscano in tempo reale report e analisi basate sui dati presenti nei vari sistemi aziendali;

Funziona come lavorate abitualmente Funziona come lavorate abitualmente Funziona come il vostro business Funziona come il vostro business Soluzione flessibile e facilmente adattabile alle esigenze aziendali. Profili utente personalizzati: ogni utente dispone delle informazioni che più utilizza Funziona come la migliore tecnologia Funziona come la migliore tecnologia Breton FabMaster 1.3 Interfaccia abituale tipo Windows Integrato con Microsoft Office per lavorare in un ambiente già familiare, semplice da utilizzare formazione ridotta al minimo. Sicurezza delle informazioni Reportistica con i Reporting Services di SQL Server per analisi semplici e personalizzabili Funzionalità standard e personalizzazioni Si installa e si personalizza facilmente Si integra facilmente con gli altri applicativi aziendali

Principali funzionalità: AREA PROGETTAZIONE Disegnare e visualizzare graficamente in 3D utilizzando l’immagine fotografica a colori del materiale scelto (lastra o campione) countertops di pietra naturale o composita; attribuire ad ogni geometria le caratteristiche dimensionali, sagomatura del profilo ed altre tipologie di lavorazione del piano (tasche, fori, canaletti, ecc.), lavorazioni e particolari aggiuntivi (es. back-splash, lamination, ecc.) ; generare i preventivi permettendo di assegnare un costo sia ai materiali che alle singole lavorazioni ; inviare i disegni al Fab Shop per essere poi processati da apposito CAM per l’esecuzione dei programmi di lavoro specifici; creare e gestire librerie di materiali per tipologia e/o per fornitore, con dati tecnico-commerciali e immagine fotografica a colori per ciascun materiale; importare files DXF.

Principali funzionalità: AREA PRODUZIONE controllare e aggregare fra loro i vari lavori da eseguire al fine di ricavare delle commesse produttive (omogenee per materiale o per cliente o per data di consegna ecc….); consultare i magazzini lastre e/o residui di produzione al fine di individuare i materiali da utilizzare; elaborare le lavorazioni che devono essere eseguite da ogni macchina od unità produttiva; definire tutte le isole produttive che concorrono alla realizzazione del pezzo finale; assegnare una codifica ai pezzi da realizzare in considerazione delle singole lavorazioni da eseguire inviare alle macchine Breton governate da CNC i rispettivi programmi di lavoro in seguito alla lettura del barcode del grezzo da lavorare; garantire una semplice interfacciabilità con le varie isole produttive in modo da poter controllare l’avanzamento dei lavori. Anche macchine non automatiche possono essere facilmente inserite in questo contesto mediante l’installazione di appositi “ControlPoint”; marcare come scarto un grezzo di lavorazione aggiungendo l’informazione al contenitore dei “pezzi da rifare”; controllare la definitiva chiusura dell’ordine di lavoro generando informazioni produttive che possono essere prelevate dal gestionale aziendale.

Principali funzionalità: AREA LOGISTICA Gestione del magazzino materie prime (lastre) con fotografia di ogni singola lastra; Reperibilità immediata della singola lastra tramite il barcode sull’etichetta; Con il prelievo del materiale da porre in lavorazione farà comparire a video i codici delle lastre da prelevare e la loro ubicazione o eventualmente la tipologia richiesta, inteso come materiale e spessore, ed i metri quadri ipotizzati unitamente all’indicazione dell’unità operativa che deve provvedere alla loro lavorazione. La conferma dell’avvenuto prelievo provvederà ad aggiornare la situazione di magazzino segnalando eventualmente le situazioni di scorte minime. Sarà memorizzato data/ora prelievo e codice operatore.. Gestione del magazzino semilavorati; Gestione del magazzino pezzi di recupero;

DESIGN MASTER  Gestione clienti e contatti  Gestione dei progetti  Gestione dei materiali  Gestione delle lavorazioni  Gestione delle offerte  Rendering IMAGE MASTER  Catologazione lastre  Gestione archivio fotografico  Gestione etichetta lastra  Gestione dei recuperi  Gestione magazzini  Link con archivio fornitori  Link al Documento di Trasporto  Valorizzazione  Tracciabilità movimenti di magazzino SHOP MASTER  Trasformazione di un ordine cliente in un ordine produttivo  Definizione modalità produttiva dei singoli pezzi  Scelta dei grezzi (lastra o recupero) da utilizzare  Piazzamento automatico dei pezzi sulle lastre scelte  Realizzazione del programma di lavoro ed invio alle isole produttive  Gestione avanzamento produzione  Contollo qualità  Gestione degli scarti di produzione Elenco delle funzionalit à gestionali