BIBLIOGRAFIA AUTORETITOLO CASA EDITRICE Ahrnell - Nicou Il Marketing dell’azienda di Know-HowFranco Angeli Autori variDistribuzione Alimentare in ItaliaAgra.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIERE ED EVENTI soldi ben spesi? a cura del Servizio Marketing Operativo - Banca Padovana.
Advertisements

WEB CONFERENCE PER Boscolo Tours LUTILIZZO DELLE WEB CONFERENCE PER BOSCOLO TOURS.
LA STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO ON-LINE
IL MARKETING NEI BUSINESS DI NICCHIA
LA FUNZIONE DI MARKETING
I concorrenti L’ambiente competitivo di un’impresa è costituito dalle altre imprese che convergono nel servire gli stessi mercati-obiettivo nonché da.
EFFETTI DELLINTERNAZIONALIZZAZZIONE DELLA DISTRIBUZIONE GROCERY SUI MERCATI DI ACQUISTO E DI VENDITA Gianpiero Lugli Università degli Studi di Parma Convegno.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Corso di Marketing Operativo 2009/2010
Le imprese culturali e il marketing
Lucidi a cura della Prof.ssa Carolina Guerini
Il processo di marketing e la sua pianificazione.
I Canali di Distribuzione
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Le decisioni di distribuzione
La marca del distributore
Il piano di marketing strategico
Gestione e Marketing delle imprese editoriali Prof
La distribuzione del libro Master in editoria cartacea e multimediale
1 Bologna, 23 ottobre 2002 Lezione 2: Il processo editoriale e il MKT strategico.
LE IMPRESE Leditoria libraria italiana è un universo quantitativamente sempre più articolato: dal 1998 al 2003 sono nate case editrici, con un aumento.
Temi che affronteremo: 1. Il Mercato 2. Produrre Multimedia 3. Il processo produttivo 4. Nuova e vecchia editoria 5. Nuovi modelli di business 6. E-Book.
Google Confidential and Proprietary 0 Il Commercio Elettronico per il comparto del Largo Consumo 0 Presentazione dei risultati dello Studio 10 Aprile 2013.
Milano, Palazzo delle Stelline, 5 marzo 2004
Il caso CATERPILLAR Obiettivi dell’analisi e testi chiave di riferimento Aspetti formali per la presentazione Validità per l’esame di RCRI.
Brand Design AA 2004/05 Prof. Paola Trapani – Progettare l’immagine coordinata - Introduzione.
Il Direct Marketing Maria De Luca
I canali di distribuzione Maria De Luca
Il Sistema informativo e la ricerca di Marketing Maria De Luca
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Verifica di Apprendimento Il marketing operativo
Corso di Marketing Verifica di Apprendimento Il mercato.
La rete del valore delle industrie dei media
PROCTER & GAMBLE Redatto dal gruppo Scinpao: Silvia Perricci
Docente: Dott. Stefano Bonnini
AA 2005/06Prof. Paola Trapani – Progettare limmagine coordinata - Introduzione 1 Cosè una marca La marca (Brand) è un valore per Limpresa Il consumatore.
Il marketing mix.
Organizzazione aziendale
Dipartimento PRIME Area di Economia Agroalimentare e Territoriale Marketing Testi di riferimento: CERCOLA R. (1997): Marketing, ETASLIBRI KOTLER P. (1993):
CANALI DI DISTRIBUZIONE PER IL SETTORE ALIMENTARE IN BRASILE
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
Ricerche di mercato Lezione 1 (18/9/2009) Moreno Toigo Corso di formazione per “Tecnico di marketing in azienda enogastronomica”
INQUADRAMENTO E DEFINIZIONE
Marketing impresa e mercato Renato Fiocca Copyright © 2005 – The McGraw-Hill Companies srl Processi di marketing e processi d’impresa.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Applicazione del CRM: il caso “Know K.” di Paoletta Antonio Relatore: prof. Edoardo Mollona Correlatore: dott. Sergio Venturino (Dirigente della Know K.
PUBLIC AND MEDIA RELATIONS
(American Marketing Associatin)
MARKETING STRATEGICO.
UF 5 Effettuare indagini di mercato Lezione 1 (9/11/2010) Moreno Toigo Corso di formazione per “Marketing turistico e promozione del territorio”
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.3 – LE DECISIONI SUL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato.
Le strategie.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
Roberto Esposti 1 Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche Presentazioni.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
LA DEFINIZIONE DEL MIX PROMOZIONALE
Roberto Esposti 1 Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche Presentazioni.
Marketing e Tecniche di Accesso al mercato Farmaceutico
Università degli Studi di Napoli Federico II
I luoghi comuni sulla pubblicità Emanuele Gabardi.
CORSO DI CATEGORY MANAGEMENT (4,5 CFU) DOCENTE: PROF. GUIDO CRISTINI ANNO ACCADEMICO 2015/2016 II SEMESTRE - DAL 6.4 AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE.
Transcript della presentazione:

BIBLIOGRAFIA AUTORETITOLO CASA EDITRICE Ahrnell - Nicou Il Marketing dell’azienda di Know-HowFranco Angeli Autori variDistribuzione Alimentare in ItaliaAgra Editrice Autori variDistribuzione in EuropaAgra Editrice Autori variCatering in ItaliaAgra Editrice

Marco Benatti Professione Media BRIDGE Paolo Bertozzi Luca Pellegrini Edoardo SabbadinIl Merchandising: interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita Egea Francesco BuoSoddisfatti o rimborsatiDiade Claudio Bosi L’Arte di commerciare al dettaglioManagement Demetra

G. Fabris La pubblicità, teorie e prassi Franco Angeli Antonio Foglio Vendere alla Grande Distribuzione Franco Angeli Daniele Fornari Le strategie di Trade Marketing Egea Arnold C. Hax Nicolas S. Masluf La gestione strategica dell’impresa Edizioni Scientifiche Italiane

Philip Kotler Marketing Management - Analisi, pianificazione, controllo Isedi Enrico Lehmann Come si realizza una campagna pubblicitariaBridge Ian Linton Il DataBase Marketing Franco Angeli Giampiero LugliCategory Management Il Sole 24 Ore

Charles MalloryCome moltiplicare le vendite con il Direct Mail Franco Angeli G. Marbach Le ricerche di mercato UTET Malcom McDonaldPiani di marketing: come prepararli, come impiegarliFranco Angeli Luca Pellegrini Economia della Distribuzione Commerciale Egea Michael O’ CondorLaboratorio Grande DistribuzioneGruppo Agepe

Michael Porter Il vantaggio Competitivo Edizioni Comunità Patrizia La DagaIl negozio del 2000: istruzioni per il successo Franco Angeli Sanna- Biasi Professione creativo Bridge Bob Stone Direct marketing - I metodi e le tecniche vincenti Il Sole 24 Ore Libri

RIVISTE SPECIALIZZATE TITOLOEDITORE PUBBLICAZIONE “Altro Consumo”Editoriale Altro Consumo Mensile “Bar Giornale”Gruppo Editoriale AgepeMensile “Espansione” Sperling & KupferMensile “Food”Editoriale FoodMensile

“GDO Week”Gruppo Editoriale AgepeSettimanale “Largo Consumo”Editoriale Largo Consumo Mensile “Layout”Gruppo Editoriale AgepeMensile “L’Impresa” Il Sole 24 Ore Periodici Mensile “Mark Up” Editoriale Quasar Mensile

“Millionaire Intraprendere” EditrendMensile “Nuova Distribuzione”PromodisMensile “Prima Comunicazione” Editoriale GenesisMensile “Soldi & Diritti” Editoriale Altro Consumo Bimestrale “ Trade Business”EuroforumMensile

I SITI WEB DELLE SOCIETÀ DELLA GDO

I SITI WEB DEL COMMERCIO ON LINE

SITI WEB DI INFORMAZIONE SULLA DISTRIBUZIONE

I SITI DI INFORMAZIONE SULLA COMUNICAZIONE E IL MARKETING

I SITI PER LA RICERCA DEL LAVORO