Sonohra è il nome di un duo di cantanti italiani costituito dai fratelli Luca e Diego Fainello, originari di Verona. Il duo ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo 2008 con il brano L'amore.
Luca e Diego Fainello nascono a Verona rispettivamente il 27 febbraio 1982 e il 27 novembre Fin da piccolissimi la musica è stata parte della loro vita, grazie anche al nonno violinista e la madre cantante. I genitori li hanno sempre incoraggiati ad intraprendere la strada della musica.
“ SONOHRA” I due fratelli veronesi hanno scelto questo nome in particolare perché si riferisce al concetto di “musica senza confini”. Inoltre, grazie a una stretta assonanza ricorda la frase "suono ora", intuitivamente connessa alla loro professione di cantanti.
Album Liberi da sempre Metà La storia parte da qui EP A Place for Us Album Live Sweet Home Verona Album in versione straniera Libres - America Latina L'Amore - Giappone Singoli L'amore Love Show Salvami Seguimi o uccidimi Baby Good Luck My Friend There's a Place for Us Let Go The Sky Is Yours Si chiama libertà (feat. Hevia) Il cielo è tuo Il Re Del Nulla
Liberi da sempre è l'album d'esordio del duo italiano Sonohra, vincitore della categoria "Giovani" al Festival di Sanremo 2008.
Love Show o Baci Facili è il secondo singolo dei Sonohra estratto dall'album d'esordio Liberi da sempre. Il testo è stato scritto da Luca Fainello insieme al produttore Roberto Tini mentre la musica e gli arrangiamenti sono di Diego Fainello. Il singolo viene trasmesso nelle radio dal 16 maggio Il 17 maggio è stato ufficialmente presentato durante lo show "TRL Awards 2008" nel quale i Sonohra hanno trionfato nella categoria "Best New Artist“. Il duo ha anche inciso la versione spagnola del brano, Besos Faciles.