III° TAPPA III° TAPPA LA COSTITUZIONE: LA COSTITUZIONE: CITTADINANZA, EDUCAZIONE AMBIENTALE ED EDUCAZIONE ALLA SALUTE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

CONFUSIONE IN CITTA' In quel paese gli uomini non si sono mai curati dell’ambiente e non hanno mai fatto la raccolta differenziata Un giorno come tanti,
Scuola dell’Infanzia S. M. Goretti San Bortolo
Benvenuti, ai più piccini e bentornati, ai più grandini ...
CLASSE PRIMA CLASSE SECONDA CLASSE TERZA CLASSE QUARTA CLASSE QUINTA
Scuola dell'infanzia XXV Aprile ANNO SCOLASTICO 2007/2008.
PERCORSO SULL’ALIMENTAZIONE
ISTITUTO COMPRENSIVO COMENIO SCUOLA PRIMARIA A. GIGANTE
DIREZIONE DIDATTICA DI BASTIA UMBRA “SCUOLA DELL’INFANZIA”
IO PICCOLO CITTADINO Percorso educativo e didattico Scuola dell'Infanzia plesso “ S.P.C.” Sez.B Ins.ti Di Pilla, Liberatore Anno scolastico
San Mauro Pascoli è una cittadina del nord Italia. Ha circa 10
PROGETTO SCUOLE APERTE
V A – V B – V C. Il 10 marzo siamo andati in via Olgettina dove cè la sede dellAMSA: Azienda Milanese Servizi Ambientali. E stata una visita molto istruttiva.
"A.Venturi" di Monteveglio
SIAMO PRONTI PER COMINCIARE UNESPERIENZA DI ARTE SONORA GIOCANDO E CREANDO…
LE SCUOLE DELL’INFANZIA
Classe quinta di San Giovanni. Noi, bambini della classe 5^ di San Giovanni, abbiamo aderito con entusiasmo alliniziativa proposta dalla Legambiente dal.
VISITE GUIDATE IN VALLETTA EDUCAZIONE AMBIENTALE PER LE SCUOLE.
PROGETTO POLLICINO VERDE I BAMBINI DELLA SCUOLA D’INFANZIA DI SPINA…
Vi presentiamo la nostra scuola
VADEMECUM DELL’ACCOGLIENZA
Classi Quarte di San Bernardo
AMBIENTE E RICICLO ANNO SCOLASTICO
UNA FIABA MODERNA Laboratorio di Educazione all’ambiente - a.s. 2007/ classe 3° A.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
È stata una bella esperienza!
Classe 5^a Scuola elementare “Spirito Santo” LAURA MONACO
Classe 5°a Scuola elementare spirito santo
SCUOLA DELL’INFANZIA DI AVASINIS a.s
SCUOLA PRIMARIA “G.Marconi “ Riparbella
SCUOLA PRIMARIA VITTORITO anno scolastico 2008/2009
La fattoria didattica.
FATTORIA “IL TESORO NASCOSTO”
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
PROGETTI CURRICULARI 1.PROG. ACCOGLIENZA 2.PROG. AMBIENTE 3. PROG. SALUTE 4. PROG. STRADALE 5. PROG. TEATRO 6. PROG. LETTURA 7. PROG. INGLESE 8. PROG.
IL MONDO CHE VORREI CHE NON VORREI.
Benvenuti a … … Scarpizzolo e San Paolo !.
CONSORZIO RIFIUTI MEDIO NOVARESE della scuola media statale di
un click per andare avanti “Casa dei Bambini” “Casa dei Bambini” Una storia montessoriana per la Legalità di Agata Dario a.s
“OCCHIO ALLA SPESA” NOME DEL GRUPPO: COMPONENTI GRUPPO:
Esposizione universale
SCUOLA PRIMARIA DI LOGRATO
«PULIAMO IL MONDO» APRILE Sabato 11 aprile 2015 gli alunni delle quattro classi prime della scuola secondaria di Ponte San Pietro, accompagnati.
Ciao,
Veglia penitenziale di Natale
EARTH DAY Il giorno della terra
Plessi coinvolti Scuola dell’infanzia di Tavernelle
SCUOLA dell’INFANZIA di ARMENO
03/02/2015 CLASSI : 5 C DI FONTANAFREDDA 5 A DI CASUT Presentazione a cura della 5^ C - G. Marconi.
Attività, progetti e….. sogni dell’IC Leonardo da Vinci
PROGETTO UNA SCUOLA ACCOGLIENTE E SICURA MIGLIORA IL BENESSERE DEI BAMBINI E DELLE MAESTRE.
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
Scuola Primaria di Premeno
L’ORTO SCOLASTICO Scuola A. Moro Casaglio NASCE L’ORTO CON L’AIUTO DEI NONNI.
Centro Diurno Estivo 2012 Coop. Aurora 2000 Comune di Locate di Triulzi Scuole dell’Infanzia Scuola Primaria e 1^ e 2^ Media INFORMAZIONI Per effettuare.
PROGETTO DI EDUCAZIONE RELIGIOSA (Insegnante Silvia Pannocchia) L' educazione religiosa non è una forma di catechesi ma nasce dall'esigenza concreta di.
AFFETTIVITA’ E CONVIVENZA
PROGETTI PROGETTI A.S Scuola “Aldo Moro” Casaglio.
PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE IN COLLABORAZIONE CON LA MENSA GEMEAZ (DA SETTEMBRE A GIUGNO) Il progetto nasce dalla necessità di affrontare il difficile.
PROGETTI PROGETTI A.S Scuola “Aldo Moro” Casaglio.
FASE 7: IL COLORE GIALLO I BAMBINI RICEVONO UNA LETTERA DALL’AMICO PAGLIACCIO CHE LI GUIDA A CONOSCERE E SPERIMENTARE IL COLORE GIALLO. ESPERIENZE CON.
Nell’ambito del progetto sicurezza viene proposta ai bambini di cinque anni la visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia.
PROGETTO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE “ACQUA DONO PREZIOSO DA RISPETTARE E DA AMARE” Il nostro progetto di educazione ambientale verte sulla tematica dell’ACQUA,
SCUOLA DELL’INFANZIA DI TRAVACO’ 3 ANNI LA GIOIA DI INCONTRARSI ALL'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO ABBIAMO SCOPERTO CHE ● …
Scuola Primaria “C. Battisti” Oggiona anno scolastico
“IN VIAGGIO CON NONNO MARIO”, DELL’EDUCAZIONE ALLA SALUTE “ALLA SCOPERTA DEI CINQUE SENSI” “GUSTO”. L’ESPERIENZA DIDATTICA PROPOSTA DALLA MENSA SCOLASTICA.
Scuola primaria «La mia scuola- Gen. Cantore» Oggiona con S. Stefano- Va Premessa Abbiamo aderito al progetto «Green school» con questi lavori: Percorsi.
SCUOLA PRIMARIA SANTUARIO anno scolastico 2015/2016 2^ parte.
SCUOLA SEC. I GR. «D.CHIESA» – I.C. ROVERETO EST CASTORI SPLASH.
Transcript della presentazione:

III° TAPPA III° TAPPA LA COSTITUZIONE: LA COSTITUZIONE: CITTADINANZA, EDUCAZIONE AMBIENTALE ED EDUCAZIONE ALLA SALUTE

TAPPA 3: LA COSTITUZIONE (CITTADINANZA, EDUCAZIONE AMBIENTALE ED EDUCAZIONE ALLA SALUTE) FASE 1: IO SONO UN CITTADINO LA MIA CARTA D’IDENTITA’ IL MIO COMUNE IL MIO PAESE FASE 2: STAR BENE IN SALUTE LA MIA ALIMENTAZIONE LA CURA DI ME STESSO LE BUONE ABITUDINI FASE 3 :RISPETTIAMO LA NATURA RACCOLTA DIFFERENZIATA ACQUA BENE PREZIOSO COLTIVIAMO L’ORTO FASE 4: VIVIAMO SICURI CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L’AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO PROVE DI EVACUAZIONE A SCUOLA VISITA ALLA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO DI BRESCIA A CONCLUSIONE DEL PERCORSO CITTADINANZA: PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL DEI DIRITTI (SCUOLA INFANZIA CASTEGNATO)

II LA MIA CARTA D’IDENTITA’ FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II LA MIA CARTA D’IDENTITA’ FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II IL MIO PAESE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II IL MIO PAESE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! La Santissima

II IL MIO PAESE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! La Santissima

II IL MIO PAESE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! La Chiesa parrocchiale

II IL MIO PAESE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! La Chiesa parrocchiale

IL MIO PAESE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

IL MIO PAESE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Gussago con il suo nuovo Sindaco!!!!

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Lo stemma del comune di Gussago raffigura una torre su sfondo rosso e campo verde affiancata da due gigli dorati; esso trae la propria origine già in epoca comunalecomunale dalla torre che sorgeva nell'antica frazione di Casaglio

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Andiamo a visitare il palazzo municipale di Gussago. Incontriamo il Vice Sindaco Renato Verona e il responsabile dell’Ufficio Anagrafe del Comune.

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Il Responsabile dell’Ufficio Anagrafe ci mostra un grande libro sul quale vengono registrati i nomi dei “cittadini” di Gussago.

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Ora visitiamo gli uffici comunali del palazzo del Municipio.

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Siamo in Sala Consiliare.

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Una Grande Aula dove si riunisce il Consiglio Comunale presieduto dal primo cittadino!

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Una Grande Aula dove si prendono decisioni importanti per il paese!

II IL MIO COMUNE FASE 1: IO SONO UN CITTADINO! Un saluto e un ringraziamento al nostro Vice Sindaco!

II CREIAMO UN GRANDE PANNELLO CON IL PAESE DI GUSSAGO FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II LA SANTISSIMA, MONUMENTO SIMBOLO DEL PAESE DI GUSSAGO, SORGE IN MEZZO AL VERDE COLLE BARBISONE. ANTICAMENTE, PRIMA DEL XIV SECOLO, ERA STATA EDIFICATA UNA CHIESETTA DEDICATA ALLA SANTISSIMA TRINITA’ AFFIDATA POI, NEL 1479, AI FRATI DOMENICANI DI BRESCIA CHE COSTRUIRONO UN CONVENTO.

II CREIAMO UN GRANDE PANNELLO CON IL PAESE DI GUSSAGO FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II LA CHIESA PARROCCHIALE E’ DEDICATA A SANTA MARIA ASSUNTA. LA SETTECENTESCA CHIESA, MAESTOSA ED IMPONENTE, CON LA SUA FACCIATA NEOCLASSICA DOMINA LA GRANDE PIAZZA DI GUSSAGO.

II IL PAESE DI GUSSAGO FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II IL PAESE DI GUSSAGO FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II IL PAESE DI GUSSAGO FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II IL PAESE DI GUSSAGO FASE 1: IO SONO UN CITTADINO!

II LA MIA ALIMENTAZIONE LA CURA DI ME STESSO LE BUONE ABITUDINI FASE 2: STAR BENE IN SALUTE PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE IN COLLABORAZIONE CON LA MENSA GEMEAZ Ogni bambino per crescere in buona salute deve mangiare cibi sani attraverso una alimentazione varia ed equilibrata!

II FASE 2: STAR BENE IN SALUTE PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE IN COLLABORAZIONE CON LA MENSA GEMEAZ (VEDI PERCORSO SPECIFICO “APE CATERINA CI ACCOMPAGNA IN CUCINA”) PROPOSTE DI MENU A TEMA N. 1 LE SPEZIE SAPORI DAL MONDO N. 2 DALL’OLIVA… L’OLIO N. 3 PRANZO DI NATALE N.4 DALLA SPIGA… IL PANE E LA PASTA N.5 DAL LATTE… I FORMAGGI N. 6 DALL’APE… IL MIELE

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA Dividiamo i materiali: CARTA E CARTONE

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA Dividiamo i materiali: VETRO E LATTINE

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA Dividiamo i materiali: PLASTICA

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER SUDDIVISO I MATERIALI RAGGIUNGIAMO LA ZONA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA : AD OGNI MATERIALE…. IL PROPRIO CASSONETTO…

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA BIANCO… PER CARTA E CARTONE…

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA VERDE… PER VETRO E LATTINE…

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA GIALLO… PER LA PLASTICA…

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA

II LA GIORNATA DEL RICICLO RACCOLTA DIFFERENZIATA FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA

II COLTIVIAMO L ’ ORTO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA ACQUA, RISORSA INDISPENSABILE PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI, DA NON SPRECARE!

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA PICCOLI SUGGERIMENTI SULL’UTILIZZO DELL’ACQUA….

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA PICCOLI SUGGERIMENTI SULL’UTILIZZO DELL’ACQUA….

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA PICCOLI SUGGERIMENTI SULL’UTILIZZO DELL’ACQUA….

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA PICCOLI SUGGERIMENTI SULL’UTILIZZO DELL’ACQUA….

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ TRASPARENTE…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ RINFRESCANTE…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ PIACEVOLE…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ DIVERTENTE…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ MAGICA…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ GIOCO…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ SPERIMENTAZIONE…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA E’ VITA…

II ACQUA BENE PREZIOSO FASE 3: RISPETTIAMO LA NATURA DOPO AVER CAPITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI… CI DIVERTIAMO CON L’ACQUA … MA SENZA SPRECHI! L’ACQUA CI PORTA AD AVVENTURE TUTTE DA INVENTARE…

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI CESARE, L’AGENTE DI POLIZIA LOCALE, INCONTRA IL GRUPPO ORSI…

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI SI PRESENTA…

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI CI MOSTRA LO STEMMA DEL COMUNE DI GUSSAGO.

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI CI MOSTRA LO STEMMA DEL COMUNE DI GUSSAGO.

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI CI MOSTRA LO STEMMA DEL COMUNE DI GUSSAGO.

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI SPIEGA ALCUNE REGOLE FONDAMENTALI NELLA GUIDA: ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA.

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI ECCO GLI “STRUMENTI” DELL’AGENTE DI POLIZIA LOCALE: IL CAPPELLO, LA PALETTA!!!

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI ECCO COME I BAMBINI HANNO DISEGNATO CESARE…

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI ECCO COME I BAMBINI HANNO DISEGNATO CESARE…

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI ECCO COME I BAMBINI HANNO DISEGNATO CESARE…

II CONOSCIAMO LE REGOLE DELLA STRADA CON L ’ AGENTE DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GUSSAGO FASE 4: VIVIAMO SICURI ECCO COME I BAMBINI HANNO DISEGNATO CESARE…

II PROVE DI EVACUAZIONE A SCUOLA FASE 4: VIVIAMO SICURI

II VISITA ALLA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO DI BRESCIA FASE 4: VIVIAMO SICURI

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI I bambini sperimentano attività laboratoriali e sensoriali con l’acqua, il sapone, i suoni, la musica in spazi ben strutturati e attrezzati anche all’aperto. Si rivela un’esperienza assolutamente positiva in quanto permette di vivere appieno il senso di partecipazione e di libertà nel gioco e di esercitare il diritto a “sporcarsi” e a divertirsi.

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI LABORATORI ESPERIENZIALI

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI LABORATORIO COSTRUTTIVO: FALEGNAMERIA…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI LABORATORIO COSTRUTTIVO: FALEGNAMERIA…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI LABORATORIO COSTRUTTIVO: FALEGNAMERIA…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI LABORATORIO SONORO…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI CON L’ACQUA…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI CON L’ACQUA…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI CON L’ACQUA…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI CON ACQUA E SAPONE…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI CON ACQUA E SAPONE…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI CON ACQUA E SAPONE…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI E PERCORSI…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI GIOCHI E PERCORSI…

II A CONCLUSIONE DEL NOSTRO PROGETTO PARTECIPIAMO ALL’INIZIATIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEGNATO FESTIVAL DEI DIRITTI

II PICCOLI CITTADINI CRESCONO… AL TERMINE DI QUESTO PROGETTO SIAMO CHIAMATI ALL’IMPEGNO DI DIVENIRE BUONI CITTADINI NEL RISPETTO DEGLI ALTRI, DELLA NATURA E DEL MONDO CHE CI CIRCONDA!