Si tratta di dati che gli stessi ebrei non hanno interesse a rendere noti e ancor meno i cattolici, desiderosi di non rovinare il loro feeling con i “fratelli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GIOVANNI ACQUADERNI E MARIO FANI
Advertisements

In Italia cè una nuova legge che impedisce ai bambini di venire al mondo.
IL ROMANTICISMO Proviamo a guardare quante pagine del vostro libro di testo sono dedicate al Romanticismo… Un bel po’, senza dubbio. Questo perché il.
Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
OLOCAUSTO Andrea Bonomelli.
Dio ci ha regalato la LIBERTA di scegliere fra il bene e il male. In un delirio di onnipotenza, che si impossessa della sua mente, spinto dallavidità,
Perché cercate Gesù qui nella tomba
LE LEGGI RAZZIALI.
HITLER AL POTERE: LO STATO TOTALITARIO NAZISTA
La seconda guerra Mondiale
Storia di un emigrante del ‘53
II° guerra mondiale Seconda parte.
La sua infazia ed Hannibal passa le giornate a studiare o a giocare con la sorellina a cui vuole tanto bene. Questa vita da sogno viene interrotta dall'avvento.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
Iv DOMENICA DI AVVENTO ANNO B
L’arte e la guerra della seconda guerra mondiale
HITLER Sonia Volanti IIIA.
il 27 gennaio si ricorda per: LA GIORNATA DELLA MEMORIA
IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA
G I O R N D N A T L E.
Il nazismo 2 pp
La regina di Cipro
La storia di 2 sassolini con le foto della CINA
… in visita … in visita Mostra storico - didattica rievocativa ricordando la grande guerra Circolo Ufficiali dellEsercito – Bologna anniversario
Il giorno della memoria
Progetto eutanasia (Eliminazione disabili)
LA FAMIGLIA SIGNORINA MANGIAFENO.
Odisseo vuol dire 'l'odiato', come è spiegato nell'Odissea.
Il silenzio è un vero crimine contro l’umanità Il silenzio è un vero crimine contro l’umanità. Raccontare dunque l’orrore per non dimenticare e perché.
Il Nazismo Adolf Hitler dopo la prima guerra mondiale in Germania
ELETTRA Il dramma si ispira al racconto della vendetta dell’uccisione di Agamennone, trattato già da Eschilo nelle Coefore e da Sofocle nell’Elettra.
Chi era Giovanni Battista.
La storia di adolf hitler
Shoah… … perché tanto odio.
Per riflettere sulla dislessia
LA SHOAH Alcuni personaggi
La prova d'amore THAT’S AMORE.
Cantico di Simeone (Schmitt)
LA FEDE FINO AL MARTIRIO
Pulcinella ridendo ridendo…
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
La crisi della Repubblica di Weimar
Salute e malattia.
Storia IL CRISTIANESIMO.
La Rosa Bianca della resistenza
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
Grazie, Emilia!. Emilia sin da piccola aveva una salute fragile e non migliorava a causa delle condizioni in cui viveva. Era ancora molto giovane quando.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” (popolare catalana)
Italo Svevo Introduzione Vita Opere.
Riassunto di Danny l’Eletto di Chaim Potok. Riassunto Reuven era un ebreo americano figlio di un giornalista studioso del Talmud che studiava in una yeshivà.
Creato dalla 2°G 1 1.
LA VIOLENZA E’ UN COMPORTAMENTO AGGRESSIVO INTESO A DANNEGGIARE, COLPIRE, DISTRUGGERE, DOMINARE, UCCIDERE, ECC.
Il libro  L’autore del libro è Fabrizio Silei, vincitore di vari premi come il Premio il Gigante delle Langhe sezione adolescenti, o il premio Giacomo.
 La 1. guerra mondiale duró 4 anni dal 1914 al 1918 ed era la prima guerra a qui parteciparono tanti paesi dell‘ ovest. Si calcola che sono morti circa.
Di Castiello Celeste, Marcone Carmela e Veneziano Gaia Classe 3°A A.S. 2015/2016 Musica: colonna sonora del film “La vita è bella”
Grazie, Emilia !. Emilia sin da piccola aveva una salute fragile e non migliorava a causa delle condizioni in cui viveva. Era ancora molto giovane quando.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Dietrich Bonhoeffer Il teologo Dietrich Bonhoeffer nasce il 4 febbraio 1906 a Breslavia, in Polonia, ma la sua famiglia è di origine berlinese. E' una.
- Vita - Omicidio - Verità negate. - Chiamato da tutti Nino nasce il 29 marzo agente di polizia alla questura di Palermo, in servizio al commissariato.
La Shoah “L'Olocausto è una pagina del libro dell'Umanità da cui non dovremo mai togliere il segnalibro della memoria.” Primo Levi Dedicato a tutte le.
la fine della repubblica di WEIMAR
21 MARZO 2016: XXI GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIE «ANCHE NOI….RICORDIAMO!!» VIII CIRCOLO DI SALERNO «DON MILANI»
Luigi Pirandello.
Perché il 27 Gennaio È stata scelta questa data per ricordare il 27 Gennaio del 1945, quando le truppe sovietiche dell’Armata Rossa arrivarono presso la.
LA SECONDA GUERRA MONDIALE. Il patto d’Acciaio Nel maggio 1939 Hitler e Mussolini strinsero un nuovo patto d’alleanza con cui si impegnavano a entrare.
L ’identità Volete sapere? Immagine 1 Come mi chiamo? (nome e cognome) Mi chiamo Chiara Bruni Di che nazionalità sono? Sono italiana come mio padre, ma.
Georg Cantor La teoria degli insiemi. La vita  Cantor nacque a San Pietroburgo, figlio di George Waldemar Cantor, un mercante danese, e di Maria Anna.
Transcript della presentazione:

Si tratta di dati che gli stessi ebrei non hanno interesse a rendere noti e ancor meno i cattolici, desiderosi di non rovinare il loro feeling con i “fratelli maggiori”. Le prove? Ecco quanto si riesce a sapere…

 Nacque alle del 20 Aprile del 1889 a Braunau sull’Inn, al confine tra l’Austria e la Germania. Le origini della sua famiglia sono molto incerte.  Uno zio, Johann Nepomuk Hüttler, pare fosse di sangue ceco e si parla di un avo artigiano ambulante serbo. Suo nonno, Johann Georg Hiedler, era mugnaio ambulante.  Nacque alle del 20 Aprile del 1889 a Braunau sull’Inn, al confine tra l’Austria e la Germania. Le origini della sua famiglia sono molto incerte.  Uno zio, Johann Nepomuk Hüttler, pare fosse di sangue ceco e si parla di un avo artigiano ambulante serbo. Suo nonno, Johann Georg Hiedler, era mugnaio ambulante.

 Si dubitava della nascita legittima di Hitler, il quale avrebbe dovuto avere il cognome di Schicklgruber, perché suo padre, figlio naturale di una Schicklgruber, era stato molto tardivamente e dubbiosamente attribuito al mugnaio Hiedler, con un illecito amministrativo, secondo lo storico Philippe Bernert.  La nonna di Hitler, Marie Anne Schicklgruber, cameriera, nubile, partorì il 7 giugno 1837 il piccolo Aloïs, futuro padre di Hitler.  Si diceva che la donna avesse avuto Aloïs da una relazione nascosta con il figlio del suo datore di lavoro, il RICCO EBREO Frankenberger di Graz.  Costui era un barone viennese membro della famiglia Otteristein, del distretto di Waldviertel, che fece maritare la cameriera con il giovane mugnaio Johann Georg Hiedler, SOPRANNOMINATO HITLER, nel maggio del 1842, che lavorava anch’esso presso la famiglia padronale.  E’ stato accertato che la famiglia Frankenberger passava regolarmente un vitalizio a Marie Anne, anche dopo la sua partenza e matrimonio. Dal 1837 al 1903, per 66 anni, questo vitalizio fu versato regolarmente anche, dopo la sua morte, al mugnaio Hiedler, detto Hitler, e a suo figlio Aloïs.  Si dubitava della nascita legittima di Hitler, il quale avrebbe dovuto avere il cognome di Schicklgruber, perché suo padre, figlio naturale di una Schicklgruber, era stato molto tardivamente e dubbiosamente attribuito al mugnaio Hiedler, con un illecito amministrativo, secondo lo storico Philippe Bernert.  La nonna di Hitler, Marie Anne Schicklgruber, cameriera, nubile, partorì il 7 giugno 1837 il piccolo Aloïs, futuro padre di Hitler.  Si diceva che la donna avesse avuto Aloïs da una relazione nascosta con il figlio del suo datore di lavoro, il RICCO EBREO Frankenberger di Graz.  Costui era un barone viennese membro della famiglia Otteristein, del distretto di Waldviertel, che fece maritare la cameriera con il giovane mugnaio Johann Georg Hiedler, SOPRANNOMINATO HITLER, nel maggio del 1842, che lavorava anch’esso presso la famiglia padronale.  E’ stato accertato che la famiglia Frankenberger passava regolarmente un vitalizio a Marie Anne, anche dopo la sua partenza e matrimonio. Dal 1837 al 1903, per 66 anni, questo vitalizio fu versato regolarmente anche, dopo la sua morte, al mugnaio Hiedler, detto Hitler, e a suo figlio Aloïs.

 Il 6 giugno 1876, lo zio di Adolf Hitler, Johann Nepomuk Hüttler, si recò assieme a due testimoni di fronte al notaio della città di Spital per un Riconoscimento di paternità in extremis a favore del defunto mugnaio Hiedler, cioè il riconoscimento fraudolento del padre di Hitler, Aloïs, nato il 17 giugno 1837 dal mugnaio e dalla ragazza-madre Marie Anne Schicklgruber, sposata solo nel  Nell’atto si dichiarava di voler dare a questo figlio naturale il patronimico di HITLER.  Si diceva che il nome degli Hiedler o Hütler fosse anch’esso di origine ebraica. Hitler non ignorava nulla di questa sua ascendenza.  Il 6 giugno 1876, lo zio di Adolf Hitler, Johann Nepomuk Hüttler, si recò assieme a due testimoni di fronte al notaio della città di Spital per un Riconoscimento di paternità in extremis a favore del defunto mugnaio Hiedler, cioè il riconoscimento fraudolento del padre di Hitler, Aloïs, nato il 17 giugno 1837 dal mugnaio e dalla ragazza-madre Marie Anne Schicklgruber, sposata solo nel  Nell’atto si dichiarava di voler dare a questo figlio naturale il patronimico di HITLER.  Si diceva che il nome degli Hiedler o Hütler fosse anch’esso di origine ebraica. Hitler non ignorava nulla di questa sua ascendenza.

 Otto Strasser, compagno della prima ora di Hitler, riferì che il futuro capo del Nazismo aveva un fratellastro, anch’esso di nome Aloïs, come il loro padre comune.  Questo era direttore di sala del ristorante Hut di Berlino, in Postdamer Platz e più volte avrebbe confidato al fratello della loro comune origine ebraica. Era anche in possesso di lettere del nonno ebreo indirizzate all’amante Marie Anne Schicklgruber che ne costituivano la prova. Nel 1927 tentò di venderle alla stampa per denaro ma Hitler le fece acquistare per una somma molto ingente e le distrusse.  Otto Strasser, compagno della prima ora di Hitler, riferì che il futuro capo del Nazismo aveva un fratellastro, anch’esso di nome Aloïs, come il loro padre comune.  Questo era direttore di sala del ristorante Hut di Berlino, in Postdamer Platz e più volte avrebbe confidato al fratello della loro comune origine ebraica. Era anche in possesso di lettere del nonno ebreo indirizzate all’amante Marie Anne Schicklgruber che ne costituivano la prova. Nel 1927 tentò di venderle alla stampa per denaro ma Hitler le fece acquistare per una somma molto ingente e le distrusse.

 Si sa che in seguito fece scomparire tutte le prove possibili così come fece raschiare via dalle tombe l’iscrizione degli Hiedler-Hütler detti Hitler e proibì le ricerche sulla sua famiglia. Però a conoscenza di ciò sarebbero stati il cancelliere austriaco Dolfuss e il ministro Schuschnigg, entrambi «misteriosamente» assassinati.

 Ha una personalità disturbata. Questo è testimoniato da una cartella clinica e da testimoni, scomparsi durante la 2° Guerra Mondiale  Informazioni:  Tratte dagli archivi Europei di Psichiatria e Neuroscienze Cliniche  Relative al periodo di degenza ospedaliera dopo la 1° guerra mondiale (sopravvisse ad un attacco con gas iprite in Belgio)  Ha una personalità disturbata. Questo è testimoniato da una cartella clinica e da testimoni, scomparsi durante la 2° Guerra Mondiale  Informazioni:  Tratte dagli archivi Europei di Psichiatria e Neuroscienze Cliniche  Relative al periodo di degenza ospedaliera dopo la 1° guerra mondiale (sopravvisse ad un attacco con gas iprite in Belgio)

 Diagnosi Post Infortunio Bellico :  Cecità Istrica, disturbo dissociativo con il quale la mente converte un trauma psichico in un sintomo fisico per proteggersi. In pratica, «Il non vedere è sinonimo del non voler vedere»  Curata dal Professor Forster, attraverso l’ipnosi. Questo medico fu poi costretto al suicidio  Rimasta Sconosciuta a differenza della patologia del disturbo di Parkinson che lo colpì negli ultimi anni di vita  La Verità di questo trattamento fu rivelata ai Servizi Segreti Americani dal Dottor Karl Kroner che fu poi ucciso dalla Gestapo  Diagnosi Post Infortunio Bellico :  Cecità Istrica, disturbo dissociativo con il quale la mente converte un trauma psichico in un sintomo fisico per proteggersi. In pratica, «Il non vedere è sinonimo del non voler vedere»  Curata dal Professor Forster, attraverso l’ipnosi. Questo medico fu poi costretto al suicidio  Rimasta Sconosciuta a differenza della patologia del disturbo di Parkinson che lo colpì negli ultimi anni di vita  La Verità di questo trattamento fu rivelata ai Servizi Segreti Americani dal Dottor Karl Kroner che fu poi ucciso dalla Gestapo

 Durante la 2° Guerra Mondiale : i Servizi Segreti Americani commissionarono due analisi di personalità di Hitler  Eseguite dallo psicologo Henry Murray e dallo psicanalista Walter Langer  Durante la 2° Guerra Mondiale : i Servizi Segreti Americani commissionarono due analisi di personalità di Hitler  Eseguite dallo psicologo Henry Murray e dallo psicanalista Walter Langer

 Psicopatico  Schizofrenico paranoide  Impotente  Omosessuale Represso  Tendenze Suicide  Psicopatico  Schizofrenico paranoide  Impotente  Omosessuale Represso  Tendenze Suicide

Grazie per la visione Un lavoro della 3D