TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROGETTO MUSEUM COMMUNICATOR– MU.COM. SEMINARIO PEER REVIEW
Advertisements

PROGETTO LIBERTY MILESTONE
Ricerca e innovazione: opportunità e risorse per le imprese della moda Carpi, 19 giugno 2006.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
17 febbraio 2011 Simona Aceto 1 Programma LLP Azione ERASMUS Intensive Programme a.a. 2011/2012.
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI DISSEMINAZIONE
CATANIA.
Progetto People La razionalizzazione dei processi nellambito dei progetti di e-government: il caso People. Bellaria, 07 Ottobre 2004.
Palermo, 19 ottobre 2005 Progetto Governance Progetto Pilota Regione Siciliana Kick Off.
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
COMUNICARE IL TERRITORIO
Il patrimonio informativo, le condizioni di utilizzo e accesso ai microdati dell’Istat Luisa Franconi Istat - Direzione centrale per lo sviluppo dei sistemi.
Conoscere e comunicare il territorio
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
PROGETTO LAUREE SCIENTIFICHE Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali Università degli Studi di Trento 5 GIUGNO INCONTRO PLENARIO.
Milano 5 ottobre 2006 ALP CITY Vivi Dazio. DAZIO: quota 600 m slm 3.73 Kmq 362 abitanti 157 famiglie Molto forte fenomeno emigrazione.
DIRITTO-DOVERE ALL'ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 979/2008 Sistema regionale di istruzione e formazione professionale Il.
Touring Club Italiano Qualità e integrazione di prodotto nei Sistemi locali dofferta turistica: un modello per la Provincia di Lucca Marco L. Girolami.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
Case history Dal Dire al Fare 14° lezione 22 ottobre 2010.
Progetto Arbitrato nel Lavoro Pubblico Centro Congressi Conte di Cavour Roma, 26 ottobre 2005 Convegno Larbitrato nelle controversie di lavoro: prospettive.
Organizzazione dei lavori: programma Art. 23 Reg. Camera: metodo della programmazione programma dei lavori 1. La Camera organizza i propri lavori secondo.
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE PUBBLICA PER LA PROMOZIONE E LO
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Itinerari Culturali e Cammini di pellegrinaggio Alessandro Cardinali 4 Luglio 2012.
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
Arch. Antonia Teatino_Liaison o2italia Il design eco-sostenibile per lo sviluppo locale 19 febbraio 2010, Palermo_Aula Caracciolo, Dipartimento di Storia.
CONFERENZA PERMANENTE PROVINCIALE DELLORIENTAMENTO Ufficio Scolastico Provinciale 12 novembre 2009.
ORGANIZZAZIONE RELATIVA ALLA VERIFICA DEI DEBITI FORMATIVI 3^ FASE.
Accordo nazionale giugno 2010: rappresentanza del Volontariato, ACRI, Co.Ge. E CSVnet Approvazione linee guida nazionali sulla progettazione sociale.
DIMORA STORICA IN BRIANZA.
Tòcatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada Sei edizioni settembre Verona.
POR FESR FVG OBIETTIVO COMPETITIVITA REGIONALE E OCCUPAZIONE Programma operativo regionale FESR Relazioni internazionali e comunitarie.
ISTITUTO UNIVERSITARIO DI SCIENZE MOTORIE FACOLTA’ DI SCIENZE MOTORIE Laurea Specialistica in Scienze delle Attività Motorie Preventive e adattate MODULO.
Bando Valorizzazione a rete. 2ROL - Richieste On Line Pittori e scultori.
Provincia di Venezia Assessorato alla Cultura Presentazione del progetto Maggio 2014 RetEventi Cultura.
Sistema Mantova per Expo
I mestieri dell’arte la pianificazione delle produzioni e delle stagioni concertistiche.
Le iniziative della Regione Molise
I bellissimi chiostri di Milano Via Daverio,7 Milano.
COMMISSIONE COMUNICAZIONE. DEFINIZIONE E FUNZIONI Intende promuovere la conoscenza delle realta’ progettuali esistenti sul territorio nazionale, la divulgazione.
Esposizione universale
Collegamento delle principali Piazze Cittadine Assessore all’informatizzazione dott. Fulvio Zugno Gruppo di lavoro: Dirigente Risorse Umane e Servizi Informatici.
Area Global Transaction e Operations Servizio Estero Commerciale e Sistemi di Pagamento Area Global Transaction e Operations Servizio Estero Commerciale.
ASSOCIAZIONE PROPRIETARI SAN MARTINO DI CASTROZZA     L’Associazione è una organizzazione senza finalità di lucro che riunisce privati e soggetti che.
Lo scenario La caduta delle barriere Spazio Temporali La competizione a tutto mondo Il Processo di Omologazione Il Processo di Sviluppo Il Processo di.
GLI OBIETTIV DI IMM - Internazionale Marmi e Macchine 1) rafforzare l’evento fieristico nel segno del Made in Italy e Made in Tuscany 2) evidenziare le.
Avviare, attraverso una metodologia che preveda il coinvolgimento di tutti i soggetti che hanno espresso manifestazione di interesse, la costruzione del.
Per una dimensione internazionale della formazione I.P.S.A.R. “LE STREGHE” Istituto Professionale per Servizi Alberghieri e Ristorativi.
Napoli, 30 giugno 2005 Workshop di presentazione dell’Avviso per la selezione dei Progetti di Formazione Workshop di presentazione dell’Avviso per la selezione.
Il Convegno ISA (Incontro di Spettroscopia Analitica) è un appuntamento tradizionale del Gruppo Divisionale di Spettroscopia Analitica (GSA) della Società.
Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione.
La promozione del sistema congressuale toscano Alberto Peruzzini – Toscana Promozione Prato, 26 gennaio 2016.
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
Piano Triennale Offerta Formativa
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
Ecco la soluzione per lavorare senza emigrare e guadagnare con la valorizzazione del proprio territorio… …ORIENTATORE TURISTICO.
1 MAZZO UNA FRAZIONE AL CONFINE CON EXPO 2015: cosa accadrà nei prossimi anni? Incontro pubblico del 27 ottobre 2011 – ore 21:00.
Rimini: il modello di CB di grandi dimensioni e come forma giuridica S.r.l. Stefania Agostini, Direttore Convention Bureau della Riviera di Rimini Cervignano,
POLITICHE DI GENERE SUL TERRITORIO ESPERIENZE A CONFRONTO Attività del Comitato Pari Opportunità dell’Odcec di Firenze 1 aprile 2016 Con il patrocinio.
1 Le politiche per l’internazionalizzazione delle PMI della Regione Emilia-Romagna.
Attrazione Investimenti: Protocollo di Intesa Regione Toscana – UPI – ANCI Avviso finalizzato alla rilevazione della aree produttive e/o direzionali.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
EXPO MILANO 2015 Roberta Onorato e Simona Gallo 2^B Classe 2.0.
Fondo MICROCREDITO FSE -13 novembre A cura di Dott. Filippo Diasco.
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 16 GIUGNO 2015 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
PIUSS “LUCCA DENTRO” TERZA CONFERENZA DI CONCERTAZIONE Lucca, Villa Bottini, 19 gennaio 2009.
Transcript della presentazione:

TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015

Cos’è Toscana Fuori Expo U n progetto integrato di valorizzazione e promozione delle eccellenze toscane che unisce spazi espositivi e contenuti culturali, turistici, scientifici, economici. Una straordinaria opportunità per comunicare il “Buon vivere” toscano a livello nazionale e internazionale

A chi si rivolge?  Enti pubblici e privati  Associazioni di categoria  Imprese singole ed associate  Università  Poli scientifici Toscani in grado di presentare progetti integrati di valorizzazione territoriale e/o economica, culturale, scientifica ecc… Quando? dal 1 maggio al 31 ottobre 2015

Le attività  Eventi promozionali  Incontri B2B  Mostre  Convegni e conferenze  Show Cooking  Wine bar

Dove “Chiostri dell’Umanitaria”, detti anche “di San Barnaba” A pochi passi dal Duomo nel centro storico di Milano in un complesso del XV secolo i Chiostri sono caratterizzati da un fascino unico, da una grande accessibilità e da un’eccezionale versatilità.

Cosa offriamo Uno spazio di circa 300 mq* con allestimento standard basic all’interno dell’Auditorium e porzione giardino antistante ( dell’arte e del silenzio) per un periodo minimo di 1 settimana e massimo di un mese ad uso promozionale Una cucina attrezzata per la realizzazione di Show Cooking Un wine bar Presidio permanente della Regione Toscana con un desk informativo Un’ intensa attività di comunicazione attraverso i canali on line e off line Eventuale possibilità di utilizzo del salone affreschi (con quotazione a parte) Nella valutazione delle proposte la priorità sarà rivolta a progetti integrati di valorizzazione del territorio, del sistema imprenditoriale, culturale e scientifico * Lo spazio non è frazionabile

A carico dei partecipanti  Progettazione e allestimento personalizzato dello spazio  Organizzazione, gestione e animazione dello spazio  Quota partecipazione € a settimana Come partecipare Mediante manifestazione di interesse corredata dalla proposta progettuale da inviare entro il 20 febbraio 2015 al seguente indirizzo utilizzando il modello A in allegato e disponibile sul sito

Palinsesto Eventi Il calendario delle iniziative sarà predisposto da Regione Toscana e Toscana Promozione tenendo conto dei progetti presentati e della coerente articolazione tematica. Le proposte progettuali non sono da intendersi vincolanti.

Altre modalità di partecipazione Attraverso l’attività di sponsorizzazione ovvero l’offerta a titolo gratuito di propri prodotti o servizi all’interno del progetto Toscana Fuori Expo in cambio della promozione della propria immagine. Si prega di inviare la proposta entro il 20 febbraio 2015 al seguente indirizzo utilizzando il modello B in allegato e disponibile anche sul sito Le proposte di sponsorizzazione non sono da intendersi vincolanti.

Contatti Agenzia di Promozione Economica della Toscana Via Vittorio Emanuele II 62/ Firenze tel. (+39)