L’ALDILA’ L’ALDILA’ POESIE, PENSIERI E VERSETTI SULLA VITA CHE VERRA’

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
Advertisements

Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
Amore e Servizio.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
XXix DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
VI DOMENICA DI PASQUA ANNO B
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
LE ULTIME ORE DI A.I. Tratto da un testo originale di Tommaso Mattei
I colori della diversità
ALZO GLI OCCHI AI MONTI....
Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente. Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights.
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
Dialogando con il Padre nostro.
Lalbero di Natale. Questo Natale, desidero essere il tuo Albero, Signore, con i rami ben verdi e freschi, alimentato dalla linfa della tua vita divina.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
Annunceremo Che TU.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Fran Tarel Poesie By Macc Dany.
UN UOMO.
Parrocchia di San Francesco
HO IMPARATO.....
Io sono con voi!.
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Parrocchia San Paolo Apostolo
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
Pregare...? Io pregare?.
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
HO IMPARATO.....
GEOVA CI INCORAGGIA.
Dio ha posto la sua dimora…
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
La consegna del Padre Nostro
HO IMPARATO.....
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
TESTI E FOTO DAL SITO E L A B O R A T O D A M A R I A R O S A N E G R I.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
composta da una Giraffa, ed aspetta di essere ricevuta.
L'uomo che ama sorridere
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
La via della Luce.
Veglia pasquale LITURGIA DELLA PAROLA.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XVI c Domenica del Tempo.
Gen 3, Tutti i confini della Terra hanno veduto la vittoria del nostro Dio. Tutti i confini della Terra hanno veduto la vittoria del nostro Dio.
XXXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO a Matteo 25,
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
ANCH’IO HO MESSO FUORI DAGLI SCATOLONI I PERSONAGGI DEL PRESEPE, COSÌ PER PREPARARMI IN TEMPO CON LE LUCI A INTERMITTENZA…
Entra nella tua QUARESIMA INTERIORE… alla MONTAGNA DELLA PASQUA
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 18 anno C “L’ETERNITÀ” di Vangelis, ci invita a cercare le cose che non periscono.
Dolcissima Maria.
Felice Mobilia
Essere donna.
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
5° incontro.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
R.B. SANTA UMILTÀ E I BRIGANTI SULLE MONTAGNE Testo: a cura delle monache di Santa Umiltà - Faenza Disegni: a cura di Cristina Ghita (ex-alunna del Liceo.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
SANTAFAMIGLIA ANNO B Luca 2, Quando furono compiuti i giorni della loro purificazione rituale, secondo la legge di Mosè,
Ho imparato dalla vita.
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a Gv 11, b-45.
Transcript della presentazione:

L’ALDILA’ L’ALDILA’ POESIE, PENSIERI E VERSETTI SULLA VITA CHE VERRA’

Breve mi sembra il viaggio che si fa in quel paese strano: Breve mi sembra il viaggio che si fa in quel paese strano: l’Aldilà. l’Aldilà.

Anzi, non strano, poiché è diventato la patria di persone che ho amato; Anzi, non strano, poiché è diventato la patria di persone che ho amato;

Mi sembra tutto caro e familiare, come tra amici non è d’impaccio il mare. Mi sembra tutto caro e familiare, come tra amici non è d’impaccio il mare.

Così per me la morte non ferisce, non ha vittoria la tomba e non colpisce; Così per me la morte non ferisce, non ha vittoria la tomba e non colpisce;

È un po’ come passare, trattenendo il fiato con volto bianco e ansioso, all’altro lato, per trovare persone amate sulla sponda È un po’ come passare, trattenendo il fiato con volto bianco e ansioso, all’altro lato, per trovare persone amate sulla sponda Ella Wheeler Wilcox Ella Wheeler Wilcox più belle e care che di qua dall’onda! più belle e care che di qua dall’onda!

“Distruggerà per sempre la morte; il Signore, l’Eterno, asciugherà le lacrime da ogni viso” “Distruggerà per sempre la morte; il Signore, l’Eterno, asciugherà le lacrime da ogni viso” ISAIA 25,8 “E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né fatica, perché le cose di prima sono passate” “E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né fatica, perché le cose di prima sono passate” APOCALISSE 21,4

Signore, quando vedi che il lavoro è per me pronto a finire, se le forze vengon meno, non lasciarmi qui a languire, a passar le ore lente senza poter far più niente. Chiamami a casa. Mi basta una parola e arriverò di corsa, pieno di gioia, sì, di corsa, pieno di gioia. Signore, quando vedi che il lavoro è per me pronto a finire, se le forze vengon meno, non lasciarmi qui a languire, a passar le ore lente senza poter far più niente. Chiamami a casa. Mi basta una parola e arriverò di corsa, pieno di gioia, sì, di corsa, pieno di gioia. John Oxenham

Gesù disse, “ Vado a preparare un posto per voi” (Giov 14,2) Non entriamo nella prossima vita da stranieri. Ci hanno atteso e si sono preparati per il nostro arrivo. Siamo grandemente desiderati! Non entriamo nella prossima vita da stranieri. Ci hanno atteso e si sono preparati per il nostro arrivo. Siamo grandemente desiderati!

“Bene, servo buono e fedele, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto. Entra nella gioia del tuo signore” “Bene, servo buono e fedele, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto. Entra nella gioia del tuo signore” MATTEO 25,23