ECopy ShareScan Embedded V5 & eCopy PDF Pro.  eCopy ShareScan consente di integrare rapidamente le informazioni, presenti nei documenti cartacei, nei.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MICROSOFT EXCEL 97.
Advertisements

DOCUMATIC Il Software per l’Archiviazione Elettronica e il Protocollo Informatico dei documenti © SoftWorks2000.
Responsabile: Ing. Daniele Bocci CORSO INTEGRATO DI INFORMATICA Laurea Triennale in Infermieristica.
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK.
ARCHIMEDIA Il Programma di ARCHIVIAZIONE OTTICA
MODULO 4 – Il Foglio elettronico
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Esercitazioni di Microsoft Word/2 Alcune funzioni avanzate.
La soluzione per la gestione di disegni e documenti
Caselle si fa in 4 – Modulo2
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Le nuove frontiere dellarchiviazione passano da: Via R. Leoncavallo, 2 – Sesto Fiorentino (FI)
Bolauto permette : Di bollettare automaticamente spedizioni anche di colli Di lavorare in ambiente excel, in modo rapido ed immediato Di stampare.
La gestione assistenza
Modulo 1 - Hardware u.d. 3 (syllabus – 1.3.5)
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
Stefano Di Giovannantonio ECM Consulting Solution Expert
CAPITOLO 5 Il PIL Il foglio elettronico per Economia.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
1. Per cominciare Le operazioni di base per utilizzare il computer sono: laccensione e lo spegnimento. Mentre laccensione del PC si ottiene premendo il.
ARCHIVIAZIONE OTTICA LE NOSTRE PROCEDURE SI INTEGRANO, DA SEMPRE, CON LA SUITE MICROSOFT OFFICE OGNI DOCUMENTO DEL CICLO ATTIVO VIENE ARCHIVIATO IN FORMATO.
Excel Il software Excel è un programma applicativo che consente di creare tabelle, gestire dati, elaborarli e rappresentarli sotto forma di grafici. Il.
- Modulo AM3 - Corso Avanzato Word
M. Nanni – E. Del Fante – M. Savioli
CORSO D’INFORMATICA BASE
PRESENTAZIONE ARXivar 4.6
L’evoluzione della gestione documentale
Mware sas - via N. Sauro 20 – Bassano Del Grappa GESTIONE CONTO ECONOMICO PER AZIENDE OSPEDALIERE AZIENDE SANITARIE LOCALI I.R.C.C.S. REGIONE LAZIO - CONTO.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
FONDAMENTI DI INFORMATICA
Corso di Introduzione all’Informatica
Corso Serale 3 Windows e Office Automation 19 settembre – 19 dicembre 2005.
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
1 Gestione Documentale e Archiviazione Digitale
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
COS’E’ L’ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA
We make printing easy Nea La gestione elettronica della cartellina di spedizione SPEDOC Nea.
Tecnologie informatiche. Excel CREA GRAFICI.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Information Copyright © InfoCert InfoCert S.p.A. 1 Infrastruttura open per la sanità digitale Ambienti Digitali – Digital Identity Trapani 11 settembre.
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
0 Laboratorio Informatica - SAS – Anno Accademico LIUC Alcune indicazioni Dettaglio lezioni: Prima : Michele Gnecchi – Introduzione a SAS Guide.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
WebDewey Italiana di Piero Cavaleri.
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.
ArDis Archivio Disegni
Access Breve introduzione. Componenti E’ possibile utilizzare Access per gestire tutte le informazioni in un unico file. In un file di database di Access.
Impariamo ad usare Excel. Utilizzare l’interfaccia Avviare Excel e iniziare ad esplorare l'interfaccia per acquisire familiarità con esso… Non c'è modo.
ECopy PDF PRO. Ufficio legale Assistenza clienti Contabilità Marketing E’ un applicazione desktop che serve per introdurre una maggior efficienza nella.
Planet HT – Genova - Elisa Delvai
Il Cloud storage è un metodo di archiviazione di dati memorizzati su più server virtuali.
Transcript della presentazione:

eCopy ShareScan Embedded V5 & eCopy PDF Pro

 eCopy ShareScan consente di integrare rapidamente le informazioni, presenti nei documenti cartacei, nei processi e nelle applicazioni aziendali grazie alle funzioni di digitalizzazione, distribuzione e archiviazione  Il risultato? – Aumento della produttività – Sicurezza delle informazioni – Maggior sfruttamento degli investimenti in applicazioni aziendali Il valore di eCopy ShareScan

Versioni, Punti di Forza & Funzionalità

I punti di forza di eCopy ShareScan  Facilità d’uso: – L’interfaccia semplice e intuitiva (pulsanti con testo e immagini personalizzate) non richiede alcuna formazione per l’utente finale  Semplicità/Scalabilità – La gestione centralizzata dei dispositivi consente una rapida configurazione e gestione nel tempo dei processi di scansione e l’aggiunta di ulteriori dispositivi  Sicurezza – Documenti crittografati, tracciabilità dei processi di scansione e soprattutto l’integrazione con Uniflow  Integrazione con le applicazioni aziendali – eCopy si integra con un numero elevato di applicazioni come Sistemi Documentali, Server per invio di e Fax, Base Dati

 Inviare copie elettroniche per anziché per posta o fax  Condividere copie elettroniche anziché fotocopie  Convertite i documenti cartacei in un formato Office modificabile  Catturare direttamente nei database i dati dei moduli  Creare copie elettroniche ricercabili che si possono trovare in pochi secondi  Archiviare documenti online mentre digitalizzate mediante l'MFP  Elaborare automaticamente batch di documenti Con eCopy è possibile ridurre da subito i costi

Quali sono gli ambiti di applicazione delle soluzioni eCopy?  Applicazioni orizzontali: – Gestione delle Fatture Fornitori – Gestione delle Bolle di Trasporto – Gestione delle Note Spese – Distribuzione Interna della Posta  Applicazioni verticali: – Settore Bancario: Apertura di Nuovi Contratti/Prestiti – Settore Assicurativo: Stipula di Nuovi Contratti e Gestione Pratiche per Sinistri – Settore Medico: Gestione delle Cartelle Cliniche Ospedaliere – Settore Legale: Gestione delle Pratiche Legali – Settore Retail: Gestione delle Pratiche Auto (Proposta d’Acquisto, Ordine, Contratto di Manutenzione)

Durante il processo di digitalizzazione e’ possibile applicare delle elaborazioni opzionali che permettono di automatizzare alcune operazioni quali: – Separazione di documenti – Nomenclatura dei documenti – Indicizzazione – Miglioramento della qualità dell’immagine Queste operazioni si eseguono attraverso componenti aggiuntive che si basano su: – Elaborazione di codici a barra – Riconoscimento di moduli – OCR zonale – Pulizia dell’immagine L’automatizzazione dei processi di scansione

Il riconoscimento dei barcode  Aumenta la produttivit à e riduce i costi  Automatizza i processi di scansione di routine  Nomina, indicizza e separa i documenti attraverso il riconoscimento dei codici a barre

Il miglioramento della qualità dell’immagine  Produce file pi ù puliti e di dimensioni pi ù ridotte – Riduce il consumo di risorse di rete e di storage  Consente all ’ OCR e al riconoscimento di codici a barre di essere pi ù precisi – Riduce la gestione manuale di eccezioni e la necessit à di rieseguire la scansione

Il miglioramento della qualità dell’immagine Rimozione mezzi toni (Halftone removal) Rimozione di griglie (Remove grid lines) Smacchiatura (Despeckle) Rimozione colore (Color dropout)

eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 1. Selezione del processo

eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 2. Preview del documento

eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 3. Verifica dei dati estratti

eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 4. Correzione

eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 5. Conferma

eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 6. Archiviazione e chiusura del processo

Supporto per i formati di output Microsoft Microsoft Word Riproducete con precisione i documenti cartacei nel formato Word per modificarli Microsoft Excel Riproducete con precisione fogli di calcolo e tabelle nel formato Excel con righe e colonne modificabili così come appaiono sulla carta Digitalizzate, convertite e modificate Elevata precisione del layout = Minore formattazione Benefici: Risparmiare tempo e ridurre i costi associati al processo di ridigitazione dei documenti Riproduzione della formattazione del documento

Posta Fax di rete Cartelle e desktop ECM e collaborazione *Scelta di 3 connettori ECM eCopy ShareScan – Piattaforma flessibile CATTURAELABORAZIONECONNESSIONE Servizi ed estensori di Suite Licenza per l'elaborazione di moduli Indirizzamento mediante codici a barre Codifica dei documenti PDF ricercabili ultracompressi Denominazione file avanzata Esecuzione di processi in batch Personalizzazione Elaborazione fuori linea e in tempo reale Convertitori per aumentare la produttività dell'ufficio CONVERSIONE