…Dedicated Micros ha introdotto un nuovo DVR entry-level.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Presentazione Sistema I.S.M. - Feb 2013
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
DIREZIONE SCOLASTICA REGIONALE per la CAMPANIA Progetto MONITOR440 Monitoraggio dei finanziamenti erogati ex art. 2 della legge 440/97 - Azione di monitoraggio.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Personalizzazione Prof. Michele Visciola Evoluzione dei metodi dellusabilità
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
DA TUTTO IL MONDO Nella tua Biblioteca SERVICE BY EBSCO presenta NEWSPAPER DIRECT PRESS DISPLAY.
Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni.
Concetti di base IR spiegati con l'esempio di Google.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
Presentazione a cura diSlide n.1 AVIPA 1. Presentazione generale dell'ambiente software Viterbo, 10 Dicembre 2008.
Per un funzionamento corretto del servizio NIS Web vi preghiamo di seguire le indicazioni di seguito riportate: 1)Non avere installata la barra di Google.
Per un funzionamento corretto del servizio NIS Web vi preghiamo di seguire le indicazioni di seguito riportate: 1)Non avere installata la barra di Google.
ECDL Patente europea del computer
a cura di Giancarlo Ippolito e Antonello Sabatti
Rete Didattica Multimediale
Seguire contenuti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva modifica,
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
Guida IIS 6 A cura di Nicola Del Re.
Registrazione su 000webhost
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
L' ARCHITETTURA DI VON NEUMANN
La struttura fisica del computer
Miglioramento della ricerca trasmissioni Ricerca.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Viaggiare Sicuri Nuova Versione Nuovi Servizi. Il Servizio Attuale Informazioni attendibili su 218 Paesi esteri Sito web oltre un milione di visitatori.
Cosè la GAIA2 Un acquisitore sismico progettato nei laboratori del CNT nel 2002/3 Nasce per essere utilizzato prevalentemente nella Rete Sismica Nazionale,
Condividere documenti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva.
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP (presentazioni del 1 aprile 2011)
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
Sulla barra dei messaggi fare clic su Abilita modifica,
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Caratteristiche Essenziali
LABVIEW Sommario Che cosa è uno strumento virtuale (VI) creato con LABVIEW Parti di un VI: pannello frontale diagramma a blocchi Confronto tra il principio.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
Messaggi multimediali caratteristiche e produzione Testi scritti brani musicali Immagini fisse sequenze video.
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Università degli studi di Pavia Comunicazione Interculturale e Multimediale Prova finale di Ilenia Pasotti Oltre le barriere comunicative: disabili e accessibilità.
Registrazione su altervista Dal browser collegarsi al sito : “ ”
Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Chimiche corso di Informatica Generale Paolo Mereghetti DISCo – Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione.
SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Che cos’è Luogocomune.net? Guida per i neofiti del sito.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Le diverse età dell’uomo:. Collegamenti al Computer Corrente elettrica Lavagna Proiettore Audio AccensioneWebCam Microfono Scheda SD CD-ROM HDMI.
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2008.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Accessibilità Per accessibilita si intende che le persone con disabilita possono utilizzare il web senza alcuna barriera. visive, uditive, fisiche, di.
Video Management System Sistema multifunzionale per la gestione delle immagini video.
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Vupoint.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
Interazione Persona Computer prova di progetto Gruppo: IO Componenti: Carlo Solimando Sito analizzato:
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Istruzioni per le operazioni di base in DIIGO. Registrarsi in Diigo: raggiungere l’indirizzo e cliccare su “Sign in” 1 2.
Anno scolastico 2014/2015 Classe 1° B Venerucci Samuele.
Il sistema integrato per la gestione del rischio clinico Funzione esportazione – Modulo IR Tommaso Bellandi Francesco Ranzani Michela Tanzini Centro Gestione.
Transcript della presentazione:

…Dedicated Micros ha introdotto un nuovo DVR entry-level.

Registrazione multicanale a basso costo Visualizzazione multischermo in tempo reale Innovativo pannello anteriore Video illustrativi integrati Interfaccia utente codificata per colore Valore che parla da solo!

Effettiva velocità di registrazione globale fino a 200/240pps (PAL/NTSC) Visualizzazione, riproduzione e registrazione live simultanee. Registrazione MPEG4 o JPEG Notifica di allarmi, rilevamento attività e registrazione programmata Uscita monitor principale composito/ VGA Display multischermo in tempo reale Ingresso/uscita audio Controllo della telemetria di domi e telecamere Archiviazione USB e DVD

Interfaccia utente Innovativo pannello touch-sensitive GUI comune per il funzionamento locale e remoto –Interfaccia utente intuitiva Barra di colori sensibile al contesto –Semplice navigazione dei controlli –Facile accesso del video registrato Opzioni di controllo unificate –Mouse USB, IR remoto, tastiera di telemetria, controllo del pannello anteriore

Video illustrativi integrati Guide audio/ visive per entrambe le funzioni utente e di configurazione Semplice guida di formazione –Archiviazione, riproduzione, selezione delle telecamere, controllo PTZ, configurazione degli allarmi, controllo del monitor, programmazione registrazioni Accessibile su monitor locale o mediante pagine web remote

NetVu Connected Completa interoperazione con altri prodotti NetVu Connected Soluzione di gestione video singola unificata per il perfetto monitoraggio e controllo di tutti i prodotti NetVu Connected Integrazione con il sistema premiato di trasmissione di messaggi di emergenza e di notifica di massa (EMS)

DVR a costi contenuti, ricco di funzionalità Visualizzazione multischermo in tempo reale Innovativo pannello anteriore Video illustrativi integrati Interfaccia utente codificata per colore

Valore che parla da solo.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web oppure visitate il nostro canale YouTube per provare i video di formazione EcoSense ‘on-board’