1^ Sezione Criminalità Organizzata

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UN BLOG PER LA LEGALITA’
Advertisements

La coltivazione della canapa
Spy Girl Morena Oana Maria Camilla.
S7 SIBERIA AIRLINES Un’opportunità per il nostro territorio
2. IL CONTENUTO DEL RAPPORTO GIURIDICO
La Spedizione Dei Mille
Ambiente ed Energia: Alfabetizzazione Scenari passati, attuali e prospettici (nel mercato Italiano) Martino Rotta, Gian Carlo Aiassa, Stefano Duglio Torino,
delle droghe leggere Università degli Studi di Pavia
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
ABSIDE: Pier Giacomo Sola, Amitié Apprendere in Biblioteca:
ISFOL - Struttura di supporto alla cooperazione transnazionale FSE Roma, 18 maggio 2010 Prima mappatura delle esperienze progettuali per linclusione.
A cura del corsista Giancarlo Memmo CORSO MODULARE DEL C.S.A. PER INSEGNAMENTO DI SOSTEGNO AD ALLIEVI IN SITUAZIONE DI HANDICAP a.s. 2003/2004 Prof. Giancarlo.
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
Ritardi dei pagamenti nel welfare Roma, 17 ottobre 2012.
La mafia in Piemonte di Davide Liberti.
Ninni Cassarà Assassinato Dalla mafia il 6 Agosto del 1985.
… Miseria e Nobiltà Commedia in 3 atti di E. Scarpetta Teatro Carlo Gesualdo 20 Maggio 2013 ore Protagonisti: Soggetti affetti da Malattia Rara Voce.
TUTTI GLI ESSERI VIVENTI SONO FATTI DI CELLULE
2. IL CONTENUTO DEL RAPPORTO GIURIDICO
Per la prima volta....
IL MERCATO DI LUGO! ( mercato settimanale, dell’ antiquariato, dell’ artigianato artistico, del collezionismo, del contadino, vintage e la Fiera) VERLICCHI.
LA MAFIA ITALIANA.
I DIRITTI DEI BAMBINI 20 NOVEMBRE 2013
LA MAFIA a cura prof.sse Liliana Mauro e Marilena Esposito
NON CI SONO FRONTIERE ALL’AMORE
La vita mafiosa Salvatore Riina è nato il 16 novembre 1930 al Corleone .Il suo nome è famoso perchè lui è stato un uomo cattivo e pericoloso . Toto.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo” Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo” C-1-FSE
DONARE E’ RINASCERE OGGI SIAMO ANDATI A … “LEZIONE DI CIVILTA’”
POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile OPERAZIONE "77"
la mafia Giapponese e Russa
Reggio di Calabria, 13 novembre 2012
OPERAZIONE “GRIFO”. OBIETTIVI 1) Contrasto alla presenza irregolare di stranieri 2) Contrasto allo spaccio diffuso di droga 3) Intensificazione del controllo.
Come combinare diversità e eguaglianza: gli standard nazionali Giorgio Brosio Dipartimento di Economia. Università di Torino.
II Fase di Attuazione La linea 2: il riuso delle soluzioni di e-government Roberto Pizzicannella Area Innovazione Regioni ed Enti Locali - CNIPA ROMA -
Azienda Agrituristica "Valle del Rio" di Tuzi Fabio - Loc. Cancavane, San Vincenzo Valle Roveto (Aq)
Fate Adesso Cosa conoscete della geografia italiana?
Linee guida per il contingente AGESCI. Incontro IAB- Roma 7/8 Novembre 2009  dal 27 luglio al 7 agosto 2011  in Svezia, a Rinkaby, nella provincia di.
Percorso DESS Il Fotoreportage della Giornata conclusiva A cura di Lorenzo Ciancia della 2^E 04 maggio 2015 CENTRO STUDI della REGIONE PIEMONTE Corso Stati.
La Fondazione Consulenti per il Lavoro. è l’Agenzia per il lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Aut. Min. n , del.
U FFICIO S COLASTICO R EGIONALE per il PIEMONTE RETE di NICHELINO Supporto alle Istituzioni scolastiche organizzate in Rete nel processo di COSTRUZIONE.
Distretto 2072 Governatore Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino IDIR - SEFR Istituto di Informazione Rotariana Seminario Rotary.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
Avviata dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vercelli e diretta dalla D.D.A. di Milano, con la contestuale esecuzione di ulteriori 46 misure.
Istanze per regione 1 REGIONEISTANZE PRESENTATEINCIDENZA PERCENTUALE ABRUZZO6410,49% BASILICATA880,07% BOLZANO (Provincia)1.1140,86% CALABRIA3540,27% CAMPANIA1.5911,23%
La geogragia d’Italia Italian IVA.
Il bussiness nella droga Il traffico di droga è ormai il perno delle attività della malavita organizzata ed ha stabilmente preso il posto di altri reati.
Le mafie oltre i confini tradizionali: modalità di espansione e di radicamento Monica Massari Università degli Studi di Napoli “Federico II” 29 Marzo 2014.
Mangiare a scuola Le politiche alimentari per una qualità accessibile e diffusa Torino 1 Aprile 2016 Le linee guida nazionali della ristorazione scolastica.
L ’identità Volete sapere? Immagine 1 Come mi chiamo? (nome e cognome) Mi chiamo Chiara Bruni Di che nazionalità sono? Sono italiana come mio padre, ma.
Questura di Catania Squadra Mobile Sezione Reati contro il Patrimonio Squadra Antirapine.
MAFIA Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio,
Introduzione al periodo storico Liberalismo radicale Liberalismo moderato Mazzinianesimo Giuseppe Mazzini Le sette segrete La Carboneria La Giovine Italia.
Tossicodipendenza Abuso di drogheMalattie correlate all’uso di droghe Decessi droga-correlati Rapporti della polizia sul Narcotraffico.
La selezione del leader del Partito Democratico
Edoardo Rispoli IDIR - Istituto di Informazione Rotariana 1
OPERAZIONE Notre-Dame COMMISSARIATO P.S. GROTTAGLIE REATI CONTESTATI:
OPERAZIONE “GRIFO” La prima slide è per caratterizzare il simbolo della città che è anche simbolo dell’operazione.
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
CANTIERI PER LA FORMAZIONE
DIAMO I NUMERI? CANTIERI 2018 Foligno 3-6 luglio 2018
Italia amministrativa
BRAND INTEGRATIONS DICEMBRE & STRENNE 2018
Cosa cambia? CONSULTAZIONE PUBBLICA LINEE GUIDA PER L’ACCREDITAMENTO
Cosa cambia? CONSULTAZIONE PUBBLICA LINEE GUIDA PER L’ACCREDITAMENTO
Riconosci le regioni italiane
BRAND INTEGRATIONS AUTUNNO 2019
A caccia di immagini Paesaggi Di quale montagna si tratta?
Transcript della presentazione:

1^ Sezione Criminalità Organizzata QUESTURA DI TORINO Squadra Mobile 1^ Sezione Criminalità Organizzata Operazione “SKUNK”

TRAFFICO DI DROGA QUESTURA DI TORINO Squadra Mobile PIEMONTE EMILIA ROMAGNA CALABRIA

Nome fittizio per la consegna dello stupefacente TRAFFICO DI DROGA QUESTURA DI TORINO Squadra Mobile «X ALESSANDRA» Nome fittizio per la consegna dello stupefacente

La parola "skunk" in inglese vuole appunto dire "puzzola". QUESTURA DI TORINO Squadra Mobile La skunk è una varietà di Cannabis creata negli anni ' 80 ibridando alcune varietà già al tempo esistenti. È ottenuta fondendo le linee native del Messico (Acapulco gold) della Colombia (Colombian gold) ed afgana e fu introdotta sul mercato a metà degli anni ottanta. È attualmente una delle varietà più diffuse al mondo, la sua produzione di THC è media (12-15%) e possiede un odore molto pungente. La parola "skunk" in inglese vuole appunto dire "puzzola". Nell’ambiente dei consumatori viene anche chiamata «Olandese»

TRAFFICO DI ARMI PIEMONTE QUESTURA DI TORINO Squadra Mobile CAMPANIA

BATTISTETTI ALESSANDRO QUESTURA DI TORINO Squadra Mobile LOBONO FRANCESCO 25.07.1982 LOBONO BRUNO 06.03.1976 RUBERTI CARMELO 11.02.1984 BOCALE ROCCO 20.10.1974 BATTISTETTI ALESSANDRO 13.12.1984 SCALI DOMENICO 22.02.1981 CUTRI’ MARIO 11.11.1980

TRAFFICO ARMI QUESTURA DI TORINO Squadra Mobile LAURI ANIELLO ALBANESE ALFONSO 25.08.1971 ALBANESE LORENZO 22.04.1964 VENTRICE UMBERTO 27.12.1970 LAURI ANIELLO 29.03.1971

zio del noto collaboratore di giustizia VARACALLI Rocco ARRESTO LATITANTE Il 5.11.2011 a Genova PIPICELLA VINCENZO 14.01.1960 Natile di Careri (RC) Esponente della cosca CUA-IETTO-PIPICELLA zio del noto collaboratore di giustizia VARACALLI Rocco