Stefano Cravero – tacatì – Che cos’è 1. Piattaforma e-commerce multishop che: Permette a negozi «affiliati» di vendere online.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Advertisements

Social media e nuove strategie di marketing
TRASPARENZA. Il principio Dal dizionario italiano: per trasparenza si intende il DIRITTO del cittadino di essere informato e a partecipare ai procedimenti.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Un nuovo approccio al Cliente Business Case La mission IKEA nel mondo Lidea commerciale Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza della.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
la Comunità commerciale del Mercato della Cartoleria
1 Sito internet / negozio on-line [2] D2 Lei mi ha detto che la Sua Azienda NON ha un sito internet / negozio elettronico, in particolare mi può dire se.
Economia e Gestione delle Imprese CdL Informatica per le TLC (13)
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
vi presentiamo SLIDEPLAYER.IT
Un’Opportunità Tutta Italiana
Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Chi parlerà oggi Adriano De Arcangelis Blog personale:
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
Tentata vendita e Gestione flotta
Spazio web gratuito A. Ferrari. Server web Per pubblicare un sito web è necessario un host che ospiti le pagine html E possibile scegliere fra host gratuiti.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
CityCommerce l’offerta che ti cinguetta vicino Il last minute del food rapido come un tweet Flash Deal 3.0.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Lukic e Mazzamuto. OBIETTIVO L’obiettivo è di durare nel tempo, percepire un utile per autofinanziarsi.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Diventa blogger Francesca per Multiplo Centro Cultura Cavriago.
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
Diventa blogger Analisi degli obiettivi Piattaforma Wordpress Francesca Sanzo -
(Nome del progetto) (Autore). Breve descrizione del prodotto/ servizio che si vuole sviluppare Di che cosa si tratta.
Diritto e legislazione turistica
Winefordink NetworkCommunity
Crea versioni personalizzate dei libri McGraw-Hill Includi il tuo materiale Assembla il tuo materiale con i contenuti McGraw-Hill Visualizza il materiale.
CheapGames.it. PROBLEMA Quante volte per risparmiare con i videogiochi vi siete imbarcati in una ricerca interminabile sul web?
OGNI GIUNGLA HA IL SUO RE
CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
COMUNICAZIONE A IMPATTO Conosciamo i social, evitiamo sprechi Alessandro Cossu – Workshop per SpreK.O.
Telemarketing & WebMarketing
Ready2dress L’idea di Ready2dress è quella di realizzare un sito di shopping molto singolare. Una piattaforma sulla quale ognuno può soddisfare i propri.
Cos’è G21 Card?
ICT e Sistemi informativi Aziendali
Progetto Centro raccolta
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
16 Dicembre 2015 IL COMUNE DI BARI E ACI GLOBAL PRESENTANO LA GIORNATA INAUGURALE DE Bari.
STRUTTURA AZIENDALE E COMPETENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE e-COMMERCE IIS Podesti-Calzecchi Onesti - Prof. Stefano Maggiolini - Ancona
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
EBay, il futuro del commercio XIII meeting PMI Confesercenti Lamberto Siega, Head of Sellers eBay Marketplaces Italy 14 Settembre 2013.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Il Progetto Targeted mobility scheme - Your first EURES job YfEj 4.0 Catia Mastracci MLPS – Ufficio di Coordinamento Nazionale EURES – Coordinamento YfEj.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE SECONDA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
Università degli Studi di Milano Bicocca Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione Corso di Strumenti e applicazioni del Web Le organizzazioni.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti.
SOCIAL NETWORK Dinu Luiza Elena 1B 29/05/2015. Indice Che cosa sono La storia Funzione Esempi di Social Network I più usati.
Volantini Ingannevoli Sottocosto, scritte illeggibili, prodotti civetta, prodotti non disponibili…
Transcript della presentazione:

Stefano Cravero –

tacatì – Che cos’è 1. Piattaforma e-commerce multishop che: Permette a negozi «affiliati» di vendere online. Solo prodotti locali o biologici. 2. Rete di punti di consegna: Uffici Palestre, centri sportivi Baby parking Bar, piccoli commerci

Come funziona I negozi vendono i loro prodotti 1. I clienti scelgono: -Cosa mangiare -Giorno di consegna -Metodo di pagamento -Metodo di consegna Il negozio consegna

Vantaggi per il consumatore + Qualità + Varietà + Comodità + Rapidità Solo prodotti locali e artigianali Gamma ampia Spesa on-line Consegna A casa In ufficio In punti di consegna (es. palestre)

Apertura Canale di Vendita On-line E-commerce a costo ridotto con brand tacatì Accesso alla community di consumatori e punti di consegna tacatì Formazione Analisi e completamento della gamma di prodotti Gestione e ottimizzazione vendita on-line Gestione logistica Vantaggi per i negozi affiliati

+Vendite Aumento delle vendite dei loro rivenditori Sito web Pagina personale sul sito a costo zero Vantaggi per i produttori

Vantaggi dei punti di consegna Uffici Palestre Circoli sportivi Baby Park Servizio per la clientela Tacatì e negozi Riduzione del costo di consegna Passaparola Comodità per il cliente Bar Associazioni Piccoli commerci Aumento del traffico e visibilità

La community «A l’è tacà a tì, t’l’as capì? (E’ tutto vicino a te, l’hai capito?)» Stefano Cucchi, cliente tacatì – – Skype: tacati.it Facebook: tacati, Stefano Cravero, CEO – Tel: «Tacatì mi ha dato la possibilità di guadagnare qualche cosa in più. Grazie!» Gabriele Zangirolami, Il Buonsenso Asti