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TelefonarePerVendere.com Sei Segreti Per Uno Script da Usare al Telefono Sei Segreti Per Uno Script da Usare al Telefono

TelefonarePerVendere.com Segreto n. 1 Sorridi... Segreto n. 1 Sorridi...

TelefonarePerVendere.com Se usi uno script per le telefonate a freddo, impara da subito a sorridere. Se tu sorridi quando sei al telefono la tua voce cambia, è più amichevole e facilita la comunicazione con il tuo cliente. Dimostri più disponibilità e più apertura nei confronti del tuo cliente e inibisci eventuali resistenze psicologiche. Se usi uno script per le telefonate a freddo, impara da subito a sorridere. Se tu sorridi quando sei al telefono la tua voce cambia, è più amichevole e facilita la comunicazione con il tuo cliente. Dimostri più disponibilità e più apertura nei confronti del tuo cliente e inibisci eventuali resistenze psicologiche.

TelefonarePerVendere.com Segreto n. 2 Sii Unico & Originale Segreto n. 2 Sii Unico & Originale

TelefonarePerVendere.com Quando fai telefonate a freddo a volte ti puoi trovare nella situazione di interrompere delle persone che stavano facendo qualcosa di importante, e non vorrebbero essere interrotti. Sai che potresti essere un disturbo per loro in quel momento, ecco perché è importante che tu non sia professionale al 100%, tipo (giacca e cravatta). Sii invece originale, crea degli script diversi da quello che usi solitamente, proprio perché ti può servire quando trovi persone impegnate. Quando fai telefonate a freddo a volte ti puoi trovare nella situazione di interrompere delle persone che stavano facendo qualcosa di importante, e non vorrebbero essere interrotti. Sai che potresti essere un disturbo per loro in quel momento, ecco perché è importante che tu non sia professionale al 100%, tipo (giacca e cravatta). Sii invece originale, crea degli script diversi da quello che usi solitamente, proprio perché ti può servire quando trovi persone impegnate.

TelefonarePerVendere.com Presentando la tua amicizia ed evidenziando la tua originalità, non sarai confuso da tutto il resto dei venditori. Dimostri più disponibilità e più apertura nei confronti del tuo cliente e inibisci eventuali resistenze psicologiche. Presentando la tua amicizia ed evidenziando la tua originalità, non sarai confuso da tutto il resto dei venditori. Dimostri più disponibilità e più apertura nei confronti del tuo cliente e inibisci eventuali resistenze psicologiche.

TelefonarePerVendere.com Segreto n. 3 Presentati... Segreto n. 3 Presentati...

TelefonarePerVendere.com Indipendentemente da quale sia il tuo modello di apertura nella telefonata a freddo solo dopo aver chiamato per nome il tuo potenziale cliente, le parole successive che usciranno dalla tua bocca saranno il tuo nome e il nome della tua azienda. Non solo è educato – ma questa è la regola. Nel telemarketing sei tenuto a presentarti entro i primi 4/5 secondi della telefonata. Indipendentemente da quale sia il tuo modello di apertura nella telefonata a freddo solo dopo aver chiamato per nome il tuo potenziale cliente, le parole successive che usciranno dalla tua bocca saranno il tuo nome e il nome della tua azienda. Non solo è educato – ma questa è la regola. Nel telemarketing sei tenuto a presentarti entro i primi 4/5 secondi della telefonata.

TelefonarePerVendere.com Se non lo fai, hai perso tempo, denaro, e stai ripetendo lo stesso errore in continuazione senza migliorarti. Se non lo fai, hai perso tempo, denaro, e stai ripetendo lo stesso errore in continuazione senza migliorarti. Dal momento in cui si apre la comunicazione telefonica e fino a quando non ti sei presentato ci sono dei secondi che diventano una eternità per il tuo potenziale cliente. Quindi dichiara subito chi sei. Non solo, ma per certe persone questi momenti possono essere momenti di ansia che mettono in pericolo il successo della tua telefonata a freddo. Non solo, ma per certe persone questi momenti possono essere momenti di ansia che mettono in pericolo il successo della tua telefonata a freddo. Se non lo fai, hai perso tempo, denaro, e stai ripetendo lo stesso errore in continuazione senza migliorarti. Se non lo fai, hai perso tempo, denaro, e stai ripetendo lo stesso errore in continuazione senza migliorarti. Dal momento in cui si apre la comunicazione telefonica e fino a quando non ti sei presentato ci sono dei secondi che diventano una eternità per il tuo potenziale cliente. Quindi dichiara subito chi sei. Non solo, ma per certe persone questi momenti possono essere momenti di ansia che mettono in pericolo il successo della tua telefonata a freddo. Non solo, ma per certe persone questi momenti possono essere momenti di ansia che mettono in pericolo il successo della tua telefonata a freddo.

TelefonarePerVendere.com Segreto n. 4 Se non riesci a fissare un appuntamento, allora mira ad un’altro obiettivo Segreto n. 4 Se non riesci a fissare un appuntamento, allora mira ad un’altro obiettivo

TelefonarePerVendere.com Quando scrivi il tuo script di telemarketing creati degli obiettivi secondari che ti possono servire nel caso tu non riesca a fissare l’appuntamento. Se l’andamento della telefonata pregiudica l’appuntamento, opta e scegli l’opportunità di ottenere obiettivi diversi dal primo. Ti ricordo che nella vendita un cliente potenziale diventa un cliente effettivo comprando da te e dalla tua azienda solamente dopo la settima ottava visita. Anche nel telemarketing non tutto avviene alla prima chiamata. Quando scrivi il tuo script di telemarketing creati degli obiettivi secondari che ti possono servire nel caso tu non riesca a fissare l’appuntamento. Se l’andamento della telefonata pregiudica l’appuntamento, opta e scegli l’opportunità di ottenere obiettivi diversi dal primo. Ti ricordo che nella vendita un cliente potenziale diventa un cliente effettivo comprando da te e dalla tua azienda solamente dopo la settima ottava visita. Anche nel telemarketing non tutto avviene alla prima chiamata.

TelefonarePerVendere.com Segreto n. 5 Si Breve... Segreto n. 5 Si Breve...

TelefonarePerVendere.com Quando ti metti in contatto con il tuo potenziale cliente sii breve. Fa in modo che con poche parole tu possa informare il tuo potenziale cliente dei benefici che può ottenere dal tuo prodotto servizio. Fa in modo che con poche parole tu possa informare il tuo potenziale cliente dei benefici che può ottenere dal tuo prodotto servizio. Studia varie immagini e traducile in parole che risuonino interesse nei confronti dei tuoi clienti. Quando ti metti in contatto con il tuo potenziale cliente sii breve. Fa in modo che con poche parole tu possa informare il tuo potenziale cliente dei benefici che può ottenere dal tuo prodotto servizio. Fa in modo che con poche parole tu possa informare il tuo potenziale cliente dei benefici che può ottenere dal tuo prodotto servizio. Studia varie immagini e traducile in parole che risuonino interesse nei confronti dei tuoi clienti.

TelefonarePerVendere.com Segreto n. 6 Sai il nome di chi chiami? Segreto n. 6 Sai il nome di chi chiami?

TelefonarePerVendere.com C’è una semplice regola nella vendita e ha un valore enorme anche nel telemarketing se applicata, che risponde alla domanda: “A che cosa è interessato il tuo cliente in primo luogo?” La risposta è:”Se stesso”. La risposta è:”Se stesso”. In secondo luogo:”A se stesso”. In terzo luogo:”A se stesso”. In secondo luogo:”A se stesso”. In terzo luogo:”A se stesso”. C’è una semplice regola nella vendita e ha un valore enorme anche nel telemarketing se applicata, che risponde alla domanda: “A che cosa è interessato il tuo cliente in primo luogo?” La risposta è:”Se stesso”. La risposta è:”Se stesso”. In secondo luogo:”A se stesso”. In terzo luogo:”A se stesso”. In secondo luogo:”A se stesso”. In terzo luogo:”A se stesso”.