TICKLO Turci Lorenzo 5 G. IL PROGETTO o TICKLO è comunicazione. o Il concetto di fondo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un modo nuovo di fare business
Advertisements

“Consulenza MiFID” e “consulenza oggettiva”: distinzioni e opportunità
Cura Armonia Benessere
U.V.P. la base del Marketing
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e.
TIPOLOGIA DI PRODOTTO Tre tipi di prodotto: 1)Convenience Goods 2)Shopping Goods 3)Specialty Goods Convenience Il consumatore conosce il prodotto che.
Meltingspot La comunicazione dimpresa nellItalia multietnica Storia di una linea di prodotti e servizi dedicati ai migranti.
La sponsorizzazione di prodotti culturali (linee guida)
Gestione delle aziende sanitarie e socio-sanitarie
Mission I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?
COLOR GROUP MBS LANCIANO DI GIACOMO BETTONI COME FAR CRESCERE IL FATTURATO E GLI UTILI, ATTRAVERSO LE RISORSE.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
La gestione della marca
Corporate Brand Management
La gestione del personale come elemento
COMUNICAZIONE INTERNA
SPORT OLTRE IL GESTO TECNICO Bergamo, 12/11/2007 Mauro Cavallone - Università degli Studi di Bergamo.
Customer Satisfaction Maria De Luca
La vendita personale Maria De Luca
Il Direct Marketing Maria De Luca
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
Chi è POWER ENERGIA.... POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia... È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità competente.
PRESENTAZIONE.
Presentation App Sport & Entertainment Sector Dicembre 2013.
Come creare una Startup
MISURARE RISULTATI CONCRETI
CARETTERISTICHE AZIENDALI Qual è stata la vostra idea di business: può raccontarci brevemente la nascita dellazienda? Come si è quindi sviluppata nel tempo.
Università degli Studi di Milano-Bicocca Organizzazione e gestione dei dati a.a. 2013/2014.
Università degli Studi di Milano-Bicocca Organizzazione e gestione dei dati a.a. 2013/2014.
Laboratorio di Ingegneria Economico-Gestionale
Specializzata nella progettazione di eventi e relazioni pubbliche la 3communication&Partners, con una visione strategica di ampio respiro, è il partner.
Cambia il modo di lavorare e cambierai il mondo !!!
WELCOME MEETING EXAGON MAGGIO TEMI > Nuovo assetto societario > Rapporto concessionari > Business intelligence > Formazione: Stampanti Video.
Piano di Sviluppo.
Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Business Plan.
IL VALORE DEL CLIENTE: IMPLICAZIONI PER LA COMPAGNIA E PER L’AGENTE Prof. Claudio Cacciamani
1° Meeting Clienti myDonor® - Firenze 5 ottobre 2012RingraziamentiRicevuteRiepilogo vs Comunicazioni vs Comunicazioni Marco Parisini
FACOLTA’ DI ECONOMIA Corso di laurea specialistica in
Applicazione del CRM: il caso “Know K.” di Paoletta Antonio Relatore: prof. Edoardo Mollona Correlatore: dott. Sergio Venturino (Dirigente della Know K.
Le parole dell’impresa
COMUNICAZIONE INTERNA
INNOVAZIONE E SVILUPPO DEL PRODOTTO Docente A.Federico Giua UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO a.a / ° Capitolo PANIFICAZIONE DEI PRODOTTI.
Company Profile.
Corso di Marketing DIPARTIMENTO SCIENZE SOCIALI, POLITICHE E COGNITIVE
Via F. Zeni, 8 – Rovereto (TN) - Tel. (+39) Fax (+39) mail to: e Tour ® Improve your tourism business.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Strategie – business model canvas
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Progetto startup simulata
Il Seed Capital per contribuire allo sviluppo di progetti innovativi.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Scrivere una lettera formale A chi scrivere una lettera formale, chi sono i destinatari? Destinatari individuali o collettivi che non si conoscono bene,
Classe 4°A I.T.E MARTINA ILLICA MAGRINI 1 Grande magazzino articoli Consulenza sugli acquisti Servizio a domicilio Qualità e convenienza 40 dipendenti.
Benvenuti!. 6 NOVEMBRE 2015 Ci siamo lasciati così… LA FORZA DEL CAMBIAMENTO.
IVersity ha lanciato i Career Programme: ci spieghi cosa sono e quanto costano?
Investire in Start Up Strumenti e Opportunità Benevento, 12 marzo 2013 Giovanni De Caro.
L’INNOVAZIONE Scenari di innovazione e management dell’innovazione.
Il Direct Marketing. Definizione del Direct Marketing Il Direct Marketing è uno strumento che mira a realizzare un rapporto diretto e interattivo tra.
Logo dell’azienda/startup One-line-pitch Contatti.
Siamo tutti diversamente UGUALI.. Funny For Friends “Funny For Friends” è un modo per integrare tutte le persone con difficoltà nella vita quotidiana,
1 Il Marketing dei Servizi A cura di Fabrizio Bugamelli.
Titolo del Progetto: Settore: Referente: Nome Cognome
Gli Startup Mentors sono gli “angeli custodi” delle startup, esperti professionisti di varie discipline, capaci di guidare gli startupper in ogni fase di.
Il business model Giorno 3
Titolo del Progetto: Settore: Referente: Nome Cognome
Quando e perché nasce AudiLan
<Nome della società>
Transcript della presentazione:

TICKLO Turci Lorenzo 5 G

IL PROGETTO o TICKLO è comunicazione. o Il concetto di fondo.

IL PROGETTO TICKLO in concreto.

IL PROGETTO – BUSINESS MODEL CANVAS

LA MONETIZZAZIONE o Cosa si intende per monetizzazione di una start-up ? o Come monetizza TICKLO?

LA MONETIZZAZIONE T.F.T. - TICKLO FEES TABLE

IL PIANO-MARKETING o Qual è la Mission di Ticklo? o Come perseguiamo gli obbiettivi posti?

IL PIANO MARKETING o La Fidelizzazione del cliente - I TICKLO personalizzati -I TICKLO giornalieri - Gli obiettivi sbloccabili

FINE RINGRAZIO TUTTI DELL’ATTENZIONE CHE MI AVETE PRESTATO.