INDICE Parte I: 1.1. Piano di tirocinio; 1.2. Esposizione sintetica di quanto è stato realizzato.
Parte II 2.1 Analisi dell’Ente e del Servizio sede di tirocinio; 2.2 Analisi del territorio di riferimento; 2.3Analisi dell’utenza (persona, famiglia, comunità), della tipologia dei bisogni e delle problematiche affrontate dal servizio.
Parte III 3.1. Verifica del lavoro svolto rispetto al piano di tirocinio e del raggiungimento degli obiettivi prefissati; 3.2.Verifica del lavoro svolto in riferimento alla aspettative professionali e personali; 3.3. Osservazioni sui rapporti professionali sperimentati;
3.4.Osservazioni sul lavoro formativo dell’esperienza e sulla crescita professionale e personale; 3.5.Individuazione di bisogni formativi rimasti scoperti; 3.6.Proposte e prospettive per il successivo anno di tirocinio.
Allegati: Analisi di una cartella sociale Il verbale di una riunione La registrazione di un colloquio e di una visita domiciliare Una relazione sociale redatta con la partecipazione attiva del tirocinante
Report relativi a: Visite a servizi e strutture, Interviste ad operatori del proprio o di altri servizi, Partecipazione ad attività formative, di aggiornamento o a convegni, seminari, giornate di studio.
Bibliografia: Testi Documenti Siti internet