CONFERENZA STAMPA ‘’UN ANNO INSIEME…. EMOZIONANDO!’’ SCUOLA MEDIA ‘’SAN TOMMASO’’ MERCATO SAN SEVERINO 03.06.2016.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Contesto scolastico In un contesto a forte immigrazione, l’Istituto affronta problematiche di accoglienza e di inclusione con famiglie che non hanno chiaro.
Advertisements

Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
Adotta un monumento : Il Quirinale Istituto dIstruzione Superiore Gaetano De Sanctis Attendere…
Educazione Agroalimentare ed informazione ai consumatori
Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per le Marche – Direzione Generale Centro Documentazione Piano delle attività della Direzione.
Patto di corresponsabilità educativa
Progetto Didattica della Comunicazione Didattica Torino – Salone del Libro Maria Teresa Ingicco.
TEAM & EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
La valorizzazione di genere come fattore strategico di sviluppo economico, organizzativo e soggettivo 30 marzo 2011 CONTRATTAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE.
Criteri di selezione delle notizie Importanza e interesse dellevento connesse a: Potere e popolarità dei personaggi coinvolti nellevento. Luogo dellevento:
Lezione del 21 Aprile 2010 LA NOTIZIA
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA
Le competenze professionali nelle cooperative sociali pugliesi Conferenza stampa di presentazione 14 febbraio 2007 ELPENDU scrl. Consorzio fra Cooperative.
Un ambiente favorevole alle lingue Lesperienza del Liceo Scientifico Galileo Galilei.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE e C-4 – FSE – 560 annualità 2011/2012 SCUOLA MEDIA STATALE.
La notizia.
AMBASCIATA DITALIA UFFICIO DI COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO Tirana.
Conferenza di servizio Il profilo e lidentità dei Licei Economico-sociali La Rete LES Piemonte Torino – 16 aprile 2013 Maria Teresa Ingicco
UILS PRESENTAZIONE ROMA, 24/04/2013. CHI SIAMO La U.I.L.S. (Unione Imprenditori e lavoratori socialisti) è un Movimento Politico Sociale e Culturale,
Programma di azioni per favorire l’espressione del talento femminile
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Città di Grosseto CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO Sala del Consiglio 29 Dicembre 2008.
CIAO il mio nome è "OSSICINO" prof. Tommaso Lillo.
I diritti fondamentali
DENIS PANTINI Presidente Forum Economia e Sviluppo Incontro di avvio dei lavori Ravenna, 18 aprile 2008 GIANNI BESSI Coordinatore PAOLA BISSI Coordinatore.
I Bambini ci guardano! Presente e futuro dei nidi di Roma Roma, 11 Ottobre 2008.
Prof. Mario Caligiuri Docente di Comunicazione Pubblica Università della Calabria Portavoce del Presidente del Consiglio Regionale Seminario con la Scuola.
Agriturismi Di Domani: Nella Rete Il Nostro Futuro Conferenza stampa 12 aprile.
Conferenza Integrating Cities Milano, 5-6 novembre 2007 A scuola con le mamme Fondazione Franco Verga - C.O.I. A cura di Maria Paola Colombo Svevo.
Ministero della Pubblica Istruzione ISTITUTO COMPRENSIVO DI REZZATO via Leonardo da Vinci 48 – REZZATO “Così leggo anch’io!” La Comunicazione Aumentativa.
9 NOVEMBRE 2013.
I diritti di cui usufruiscono i cittadini dell'Unione Diritto di voto e d'eleggibilità al Parlamento europeo Diritto di petizione dinanzi al Parlamento.
Mobilità dello staff Progetto New Challenges Liceo Scientifico Statale Leon Battista Alberti Napoli Prof. Loredana Esposito.
1 UMBRIA / AFRICA Verso la costruzione di un partenariato economico e culturale tra Umbria e Africa Contry Presentation: GHANA MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE 2012,
U.I.L.S. PRESENTAZIONE ROMA, 02/12/2014. CHI SIAMO La U.I.L.S. (Unione Imprenditori e Lavoratori Socialisti) è un Movimento politico, sociale e culturale,
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ATA.
Linee guida per la disciplina del Servizio di Polizia Locale regionale e delle politiche integrate di Sicurezza Urbana.
SERVIZIO POLITICHE SOCIALI E DI PARITA’ UFFICIO PARI OPPORTUNITA’ E POLITICHE DEI TEMPI.
JOB WANTED Due workshop per far crescere giovani idee imprenditoriali 7 E 12 LUGLIO 2011 PIN – Polo Universitario di Prato A cura dell’Ufficio Politiche.
CAMPIONE ANALIZZATO Aziende di medie dimensioni che attivano processi di delocalizzazione Aziende individuali o piccole gestite da imprenditrici Donne.
Comitato Genitori Istituto comprensivo Ladispoli 1
2009 Servizio Visite/Settore italiano La “casa comune” europea: la storia, le sfide, il contributo dei cattolici 29 settembre Centro pastorale monsignor.
Diritto beni culturali Prof. Davide Galliani Anno Accademico 2013/2014.
DICHIARAZIONE D’INTENTI PER LA SENSIBILIZZAZIONE SUL TEMA DELLA PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITA’ E DELLA PREVENZIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DELLA VIOLENZA.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”
DSA/BES “ Le istituzioni scolastiche, nel rispetto della libertà di insegnamento, della libertà di scelta educativa delle famiglie e delle finalità generali.
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
LE DONNE ELETTE NELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI DEL TRENTINO Dati raccolti ed elaborati da Osservatorio statistico di genere Provincia autonoma di Trento.
1 Motivi di riflessione sui CST/ALI e RIUSO 24 maggio 2007 Nicola Melideo.
Rafforzamento della cultura europea della qualità nell’ambiente imprenditoriale della Contea Koprivnica-Krizevci EUQUALEN.
I VERDI AFFERMANO... RIFIUTI : TROPPI INCENERITORI NON CONVENGONO A NESSUNO RIFIUTI : PIU’ RICICLO MENO BRUCIO Aeroporto: NIENTE SVILUPPO SENZA SICUREZZA.
Per crescita economica si intende l’espansione del Prodotto Interno Lordo (PIL), vale a dire, della ricchezza del sistema che ha prodotto. Nel lungo.
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
“Laboratorio di Scienze e Matematica”
DALLE PARI OPPORTUNITA’ ALLA PARTECIPAZIONE PROTAGONISTA: risultati della ricerca.
Barbara Negretti Esercita la professione di Garden Designer, occupandosi della progettazione di spazi verdi, curando in modo particolare la fase della.
GEOMETRIA DINAMICA classe quinta S.P. Incoronata.
Il CUG dell’Università di Messina Conferenza stampa (9 novembre 2015)
Adesione volontaria di un ente locale al progetto europeo volto a ridurre le emissioni di gas serra del 20% entro il 2020 e di aumentare del 20% il livello.
IL FUTURO NON E’ POI COSI’ LONTANO, DIAMOGLI UNA MANO Prof.ssa Aurelia Sole – Rettrice Prof.ssa Patrizia Falabella Presidente Regionale Domenico Iacobuzio.
L’atteggiamento dei giovani verso la cittadinanza attiva.
Polo Senese di Alta Formazione e Specializzazione Musicale Convenzione sul Polo Senese di Alta Formazione e Specializzazione Musicale Venerdì 19 febbraio.
PONTECORVESI VS SARACENI «SCACCO MATTO» CON LA SCUOLA PAOLA SARRO
Jobgiovani Servizio on line integrato di orientamento alla formazione e al lavoro.
PIANO DI ZONA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA PIANO DI ZONA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA.
LICEI "TOMMASO CAMPANELLA" BELVEDERE MARITTIMO(CS) Il Piano Lauree Scientifiche, istituito a partire dal 2004 su iniziativa del MIUR, della Conferenza.
IV circolo Didattico “T. Fiore” Gravina in Puglia PROGETTO C ORIENTAMENTO DOTT.SSA FOGGETTA MARIA 05 marzo 2013 Gravina DIRITTI A SCUOLA 2012/2013 REGIONE.
Il Rapporto di AutoValutazione. 2 S ISTEMA N AZIONALE DI V ALUTAZIONE Risorsa strategica per Orientare le politiche educative alla crescita culturale,
Docenti Secondaria 22 risposte.
Focus Formazione Programma: Docenti: 1’ giornata: il dolore
Transcript della presentazione:

CONFERENZA STAMPA ‘’UN ANNO INSIEME…. EMOZIONANDO!’’ SCUOLA MEDIA ‘’SAN TOMMASO’’ MERCATO SAN SEVERINO

PRESENTAZIONE DELL’EVENTO ‘’ UN ANNO INSIEME …. EMOZIONANDO ! ’’ DA PARTE DELLA D.S. DOTT.SSA NAPPI, DELLE RAPPRESENTANZE POLITICHE E DI ALCUNI DOCENTI COINVOLTI NELLE VARIE ATTIVITA’

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE IANNONE TESTIMONIA LA VICINANZA E LA DISPONIBILITA’ DELLE ISTITUZIONI PER PROMUOVERE LA VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA, DELLA FORMAZIONE, DELLA CRESCITA DEI FUTURI UOMINI E DONNE DEL DOMANI

LA PROF. IANNONE E LA DOTT.SSA LEONE, IDEATRICI DI DIVERSE ATTIVITA’ LABORATORIALI