Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma, Auditorium San Paolo V.le Ferdinando Baldelli, 38 Indirizzo per la corrispondenza Cognome / Nome ………………………………………………...........

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Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma, Auditorium San Paolo V.le Ferdinando Baldelli, 38 Indirizzo per la corrispondenza Cognome / Nome ……………………………………………… Istituto / Ospedale /Dipartimento ……………………………..……… Indirizzo………………………………………………………….………. CAP / Città / Provincia …………………………………………………. Tel ………………………………………………………………………. Fax ……………………………………………………………………… ……………………………………………………………………. Titolo dell’abstract ……………………………………………………………………..……… ……………………………………………………………………………. …………………………………………………………………………… Autori (Sottolineare nome presentatore) ……………………………………………………………………………. …………………………………………………………………………….. …………………………………………………………………………….. Affiliazione degli Autori Istituto / Ospedale /Dipartimento Città / Provincia …………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………… ……………………………………………………………………………. …………………………………………………………………………….. Per la compilazione leggere attentamente le norme sottoriportate. Scadenza per la trasmissione dell’abstract: domenica 30 giugno La notifica della ricezione avverrà entro il 5 luglio NORME PER LA COMPILAZIONE E LA PRESENTAZIONE DEGLI ABSTRACT Per inviare il proprio abstract, gli Autori dovranno utilizzare il presente modulo (Abstract form). Il modulo, una volta compilato, dovrà essere inviato come allegato all’indirizzo Istruzioni per la redazione del testo L’abstract deve essere redatto in italiano. Il titolo dell’abstract deve essere in LETTERE MAIUSCOLE Il cognome/i dell’Autore/i deve essere preceduto dall’iniziale del nome senza punti; omettere i titoli Non è consentito l’uso di tabelle o figure Impostazione della presentazione scientifica: Scopo dello studio – Metodi – Risultati - Discussione – Conclusioni Lunghezza massima del testo: 400 parole Valutazione, accettazione e presentazione Il Comitato Scientifico della SISAV valuterà ogni abstract inviato e si riserverà di decidere se la presentazione al Congresso Nazionale avverrà come comunicazione orale o poster. Gli Autori degli abstract accettati per la presentazione riceveranno una comunicazione di accettazione entro il 15 luglio L’inclusione dei lavori nel programma e la loro presentazione al Congresso saranno subordinati alla regolare iscrizione al Congresso da parte del presentatore, che, qualora non fosse Socio SISAV, dovrà provvedere alla sua regolare iscrizione al Congresso entro il 30 settembre La mancata iscrizione nei termini previsti comporterà l’esclusione d’ufficio del lavoro accettato. Riepilogo scadenze Trasmissione abstract: 31 luglio 2013 Notifica di ricezione dell’abstract: entro il 5 luglio 2013 Notifica di accettazione dell’abstract come comunicazione o poster al Congresso: entro il 15 luglio 2013 Poster I poster saranno esposti per tutta la durata del Congresso su pannelli dislocati nell’area congressuale. I poster presentati al congresso dovranno avere le dimensioni di cm 70 (base) x cm 100 (altezza). I poster potranno essere esposti a partire dalle ore del giorno 29 Novembre 2013 e dovranno essere rimossi entro le ore del giorno 30 novembre 2013 Comunicazioni orali Sarà disponibile la video-proiezione con collegamento da PC (si prega di portare il proprio lavoro in Power Point su CD o su chiave USB). Si prega di contattare il Centro Slide in sede congressuale per caricare la propria presentazione almeno 2 ore prima dell’inizio della propria sessione o nel pomeriggio precedente, qualora la presentazione sia programmata nelle prime sessioni della mattina. I CONGRESSO NAZIONALE della SOCIETA’ ITALIANA per lo STUDIO delle ANOMALIE VASCOLARI (SISAV) 29 – 30 Novembre 2013 Informazioni generali Gli abstract dovranno pervenire via mail entro e non oltre il giorno 30 giugno Saranno accolti per la valutazione tutti i contributi originali su temi inerenti le anomalie vascolari Gli abstract inviati via fax o per posta in versione cartacea non verranno considerati. L’Autore segnalato come corrispondente riceverà, entro e non oltre il 5 luglio 2013, una di conferma dell’avvenuta ricezione.