Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Advertisements

Il panorama dei mezzi in Italia
Copyright 2009 MI.TO. Technology S.r.L. - all rights reserved 1 Copyright 2011 MI.TO. Technology S.r.l. - All rights reserved I risultati del Focus Group.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
1 Copyright © 2010 The Nielsen Company. Confidential and proprietary. Il mercato pubblicitario italiano Nielsen Q
3,9 milioni di spettatori seguono levento in diretta, equamente divisi tra web e tv, mentre la radio gioca un ruolo secondario Fonte: Human Highway per.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
Regione Lombardia Tavolo Osservatorio Prezzi Lindice dei prezzi per i Prodotti Confezionati di Largo Consumo nei punti di vendita della Distribuzione Moderna.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
CONFIDENTIAL Copyright © 2013, Red X Holdings LLC, a Shainin Company. All rights reserved. Milano, 02 Luglio 2013 Poli di competitività francesi.
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA PRESENTAZIONE SOCIETÀ
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Il Mercato Europeo dellAnimazione Prof Giandomenico Celata.
CASE HISTORY Pagina 1 Analisi comunicazionale integrata CLUB.
Prima puntata 18/10/2012. X Factor Puntata del 18/10/2012 Dal teatro Luna di Milano è partita ieri sera in prime time su Sky Uno, la sesta edizione.
I Canali Tematici Free giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Sei anni di IRIS giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
Milano, 28 Aprile 2014 Parliamo di Food a 365 giorni da Il consumatore e l’alimentazione © 2014 Ipsos. All rights reserved. Contains Ipsos' Confidential.
Slides sulle opportunità per le imprese tratte dal documento presentato del dott. Angelo Paris, Direttore del Settore Pianificazione, Acquisti e Progetti.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
Lo scenario dei consumi e del retail in Italia
Insight Proprietary & Confidential. Do Not Copy or Distribute. © 2015 Insight Direct USA, Inc. All Rights Reserved. Insight Presentation Insight’s Tagline.
Partner Customer Relationship Management Formazione dei formatori Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Agosto 2000.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved Gli Europei con GroupM 1 Battute finali.
O.M.I. ACADEMY PRESENTAZIONE PROGETTO COME NASCE L’IDEA?
1 Osservatorio turistico della provincia di Fermo Le performance di vendita delle imprese del ricettivo Maggio 2011.
OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Quale dato inviare agli organi di stampa? Assemblea FCP-Assointernet - 27 Marzo 2014.
Ottobre 2013 EMM 2013: le principali novità. Emm – la ricerca single source di Eurisko Evoluzione della ricerca negli anni: dall’indagine sperimentale.
Direzione Generale Commercio, Turismo e Servizi Incontro Osservatori Regionali del Commercio, Roma Direzione Generale Commercio, Turismo e Servizi.
Risorsa Naturale ed Economica
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
Greco Domenico Mandarino Barbara Sanzone Pierangelo
Zlatan Ibrahimovic Nato a Malmo, Svezia, il 3 ottobre 1981 da padre bosniaco e madre croata, Zlatan Ibrahimovic ha indossato il suo primo paio di scarpette.
Sports in Italia.
CONFERENZA STAMPA Massimo Carboniero
PROGRAMMA RADUNO TOP CLASS TERNI APRILE 2017
L’ Associazione Sportiva PALLACANESTROBOLZANO SISTERS
SINTESI OSSERVATORIO NAZIONALE SULLA MARCA PRIVATA
Ilaria Varisco & Illyas Chammari
Certificati medici online: ALLEGATO STATISTICO
Servizio Programmazione Comunitaria
2002: Un Anno in Cifre Gli investimenti in Ricerca e Pubblicità Paolo Duranti Managing Director NMR Italy.
TOTALE SECONDI GEN-GIU 2017:
L’ Associazione Sportiva
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
Stagione turistica dicembre 2017.
Direzione delle Professioni Sanitarie
Provinciale di Sassari
I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE.
COMPANY PROFILE Il primo editore italiano
Coppa Milano 2003.
L’Agosto della Tv Satellitare
INVERNO : TREND E OPPORTUNITA’
ER Primo esonero Basi DATI 2015
L’ Associazione Sportiva
FONDI STRUTTURALI EUROPEI PON
Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014.
Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Termoli
Frequenza a) Compilare una tabella classificando i compagni di classe secondo lo sport che preferiscono b) Compilare una tabella classificando i compagni.
IL GRUPPO TELEVISIVO.
EserciZI di Statistica
POLITICA COMMERCIALE AUTUNNO 2019
Transcript della presentazione:

Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno - 10 luglio

Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved Rubrica: Gli Europei con GroupM 2 Mancano poche ore al calcio d’inizio degli Europei 2016 che si giocheranno in territorio francese fino al prossimo 10 luglio. Nasce quindi la Rubrica «Gli Europei con GroupM», esclusiva ADVexpress, che punterà a fornire rilevazioni e analisi dei dati di audience, share e n° di tweet, valutando l’impatto dell’evento che coinvolge in primis il mezzo televisivo, ma fornendo sia un dettaglio degli ascolti per canale che insight sull’andamento della rete, quando rilevanti. Nel corso del mese, saranno inoltre creati Focus ad hoc che includeranno analisi dettagliate dei top brand per break pubblicitario, cadenzati a fine delle fasi dei Gironi, dei Quarti e a conclusione della manifestazione. L’offerta dell’evento in TV si divide tra l’esclusiva di SKY con la copertura totale di tutti i match e Rai che si è aggiudicata 27 incontri che trasmetterà su Rai 1, Rai Sport 1 e Rai 4. Per gli appassionati scatenati, ma anche per i telespettatori più tiepidi, un mese di abbuffata calcistica all’insegna dei grandi numeri come insegna l’edizione 2012 tenutasi in Polonia/Ucraina. La febbre già alta nella fase dei gironi, cresceva via via fino alla finale. Le due squadre ad ambire al titolo, Spagna-Italia, il 1° luglio del 2012 superavano l’80% di share con più di 22 milioni di tifosi, vista la presenza della nostra Nazionale. La media televisiva dell’intera competizione registrava un ottimo 42% di share. Da stasera si accendono gli schermi sulla cerimonia di apertura e sulla prima partita, Francia-Romania, in attesa di sostenere lunedì 13 giugno la Nazionale Italiana... Buon calcio a tutti!

Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved 3 I MAIN SPONSOR 2016

Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved 4 EUROPEI ,1 % Share Fonte: Elaborazioni GroupM su dati Auditel/Nielsen TAM – Target Individui con ospiti *Il dato si riferisce alla somma degli ascolti di Rai1 e Rai Sport 1 (escluse differite) RIUSCIRA’ LA NAZIONALE ITALIANA A TRAINARE GLI ASCOLTI ANCHE QUEST’ANNO? LE PERFORMANCE DEGLI EUROPEI DI CALCIO POLAND-UKRAINE Audience nel minuto medio 9,1 mio % Share 34,4 50,7 62,8 81,7