Briciole di Sapienza VERNAZZA – CINQUE TERRE ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lode a Te, Signore, per i frutti del genio delluomo che Tu poni nelle nostre mani a servizio dei fratelli e del tuo regno.
Advertisements

Sii lodato e benedetto.
Sulle vie di un sogno.
Ogni giorno è Pasqua.
Briciole di Sapienza Briciole Bisogna cambiare spesso opinione per essere sempre d'accordo con un partito. Bisogna cambiare spesso opinione per essere.
Bricioledisapienza La vita è troppo breve per essere meschina. Disraeli.
Nessuno e ne cosa mi potranno mai convincere che quella linea all’orizzonte così perfetta sia stata creata da mani d’uomo. Unisce il cielo al mare,
BricioledisapienzaBricioledisapienza La fortuna è di vetro: più splende più è fragile. La fortuna è di vetro: più splende più è fragile.
Briciole di sapienza Se vuoi conoscere Dio, non essere un solutore di enigmi. Piuttosto guardati intorno, e lo vedrai giocare con i tuoi bambini. K.
Briciole di sapienza VAN GOGH “Isacco Meir ti do un fiorino se mi dici dove abita Dio”. Rispose Isacco: “E io ti do due fiorini se mi sai dire dove non.
Ho creduto anche quando ho detto: “Sono molto disgraziato”, ho detto nella mia afflizione: “Ogni uomo è falso” Ho creduto anche quando ho detto: “Sono.
“Non sapete quando giungerà e se sarà dolorosa; ma, siate certi, che giungerà. L’angoscia della morte è l’angoscia fondamentale dell’uomo.” Henry Laborit.
Briciole di Sapienza È meglio aver amato, e perso che non aver mai amato. (Alfred Tennyson) È meglio aver amato, e perso che non aver mai amato. (Alfred.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
PADRE NOSTRO PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Eugenio montale.
Racconto.....
AVVERTENZE 1) Per ottenere gli effetti dell’animazione delle diapositive: scaricare il file “Assurdità ateismo_prova matematica”. 2) Per la riproduzione.
AFORISMI DI KAHLIL GIBRAN AVANZAMENTO MANUALE.
... Prese il Pane....
La canzone delle Donne.
DOVE ABITA IL CUORE V Settimana - AMORE L’amore è passione;
II Domenica di Quaresima Domenica della Samaritana
LA FATA.
COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)
servizio dei fratelli e
L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
S A L M O 4.
E mi sorprende, o Dio Musica di Pierangelo Sequeri.
G, Reni – San Giuseppe DALLA LITURGIA Della solennità Di san Giuseppe.
Spiccioli di sapienza VII.
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
Non si muove.. eppure arriva ovunque.
Io vedo la tua luce.
PREGHIERA ALLA VERGINE
Spiccioli di sapienza I
DE L'HUOM LA VITA FUGGE COME UN'OMBRA, E CHI STA NEL MAL
VIA MATRIS Come Cristo è l'«uomo dei dolori» (Is 53,3),
Spiccioli di sapienza II
Briciole di Sapienza XVII
la ventitreesima porta del paradiso
« Dio vide che era cosa buona »
L’alfabeto dei Salmi seconda parte
il dono del Signore Risorto
Racconto.....
UN ALBERO STRAORDINARIO.
Il vigile volontario Essere vigile urbano è stato il sogno da bambino di Lorenzo. Fare turni e sorvegliare la città, mentre tutti dormono – ecco cosa significava.
“Un giorno...”.
“Un giorno...”.
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
LA MERIDIANA.
I LAVORATORI E LE LAVORATRICI
Spiccioli di sapienza V
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
Il primo saluto di Papa Francesco.
LA BILANCIA.
Gesù.
UN ALBERO STRAORDINARIO.
S A L M O 4.
DOMENICA 19 tempo ordinario anno B Regina
dal Vangelo di Giovanni
S A L M O 129.
Tu sei la mia vita, altro io non ho.
Madre della speranza.
“Un giorno...”.
Credo nello Spirito Santo
Cuore di donna Rita Cattaneo.
E mi sorprende, o Dio Musica di Pierangelo Sequeri.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL REGNO È IN MEZZO A NOI DOMENICHE
LA BILANCIA.
Transcript della presentazione:

Briciole di Sapienza VERNAZZA – CINQUE TERRE

( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover)

Se lo archivi, saprai dov'è, ma non ne avrai bisogno. Se lo archivi, saprai dov'è, ma non ne avrai bisogno. Se non lo archivi, ne avrai bisogno, ma non saprai dov'è. Se non lo archivi, ne avrai bisogno, ma non saprai dov'è.

Qualunque cosa ti succeda, sarà già successa a chiunque tu la racconti, solo di più. Qualunque cosa ti succeda, sarà già successa a chiunque tu la racconti, solo di più.

Molti devono la loro vita alle medicine, Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti.

Leggere arricchisce, talvolta lo spirito, più spesso l'editore. Leggere arricchisce, talvolta lo spirito, più spesso l'editore.

La guida: "Ed eccoci finalmente di fronte alle famose cascate del Niagara. La guida: "Ed eccoci finalmente di fronte alle famose cascate del Niagara. Se le signore vogliono fare un attimo di silenzio, si potrà udirne il fragore" Se le signore vogliono fare un attimo di silenzio, si potrà udirne il fragore"

Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo delle nascite sono già nate. Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo delle nascite sono già nate.

Non aver un pensiero e saperlo esprimere è questo che fa di uno un giornalista (Karl Krau) Non aver un pensiero e saperlo esprimere è questo che fa di uno un giornalista (Karl Krau)

Credo che non vedrò mai una poesia bella come un albero. Ma le poesie le fanno gli sciocchi come me. Credo che non vedrò mai una poesia bella come un albero. Ma le poesie le fanno gli sciocchi come me. Un albero lo può fare solamente Dio. ( Joyce Kilmer ) Un albero lo può fare solamente Dio. ( Joyce Kilmer )

Dio è morto (firmato: Nietzsche) Dio è morto (firmato: Nietzsche) Per ora è morto soltanto Nietzsche (firmato: Dio) Per ora è morto soltanto Nietzsche (firmato: Dio)

L'universo e' come una cassaforte per cui esiste una combinazione... L'universo e' come una cassaforte per cui esiste una combinazione... ma la combinazione e' chiusa dentro la cassaforte.

Gli uomini che non capiscono le donne si dividono in due gruppi: Gli uomini che non capiscono le donne si dividono in due gruppi: gli scapoli e i mariti.

VERNAZZA – CINQUE TERRE musica: “ POLACCA MILITARE” di F. Chopin elaborazione: marcello abbondi musica: “ POLACCA MILITARE” di F. Chopin elaborazione: marcello abbondi