Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come gestire e coinvolgere il gruppo e superare le relazioni oppositive S.O.S. CATECHESI Convegno Catechistico Diocesano Nuoro, 18 giugno 2016 Ufficio.
Advertisements

PRESENTA. LA RISPOSTA DELL'UOMO A DIO LA FEDE Dio invisibile ha voluto comunicare con gli uomini per ammetterli alla comunione con sé.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE SESTA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
Monges de Sant Benet de Montserrat II Quaresima B 2006 L’Aria 22 del Messia di Haendel (4’48) invita tutti gli stanchi e oppressi, ad andare da Gesù Figlio.
INTRODUZIONE AGLI ESERCIZI SPIRITUALI IGNAZIANI E SSENZA – D INAMICA – S TRUTTURA DEGLI E SERCIZI S PIRITUALI I GNAZIANI.
dal libro " Sono come il fiume che scorre "
Ogni giorno una Parola Novembre 2016.
Lc 20, 36 Non possono più morire, poiché sono figli della risurrezione
Papa Giovanni Paolo II disse….
TU MI RUBI L’ ANIMA COLLAGE.
Nella notte o Dio noi veglieremo con le lampade, vestiti a festa: presto arriverai e sarà giorno. Rallegrati in attesa del Signore improvvisa giungerà.
Le domande dell’uomo contemporaneo: al confine tra senso e non senso
“GIORNATA DELLA MEMORIA”
AFORISMI DI KAHLIL GIBRAN AVANZAMENTO MANUALE.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
epicureismo e stoicismo nell’età di Cesare
Pps Sogni II.
LA QUARESIMA.
se senti i brividi sotto la pelle,
Tommy's Window Slideshow
Siamo l’effetto collaterale di una vita tagliata male
L’insostenibile leggerezza dell’essere
INIZIAZIONE CRISTIANA dei ragazzi con le famiglie una “specie” di decalogo per la catechesi
AVVERRA' COME DI UN UOMO E DI UNA DONNA.
08.00.
LIONEL RICHIE AND FRIENDS
COSI’ DISSE IL SIGNORE……... Gesu’, anche questa giornata è terminata.!
NON FARLO ! SALVA LE DONNE
Su tutte le strade del mondo Il canto è di Don Giosy Cento
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Parole Arturo, Musica: Nachtigall serenade 20
13.00.
Viaggio nella vita.
Inno dei Figli del Divin Volere
Che Dio non permetta che io perda il ROMANTICISMO, pur sapendo che le rose non parlano... Musica: Immagine/John Lennon.
il Signore mi ha chiamato
IL CREDO.
NATALE di Henry van Dike
ALTRI PENSIERI PERTINENTI
© 1979.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
10.00.
12.00.
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
9.00.
SIAMO DISCEPOLI TUOI  .
Avvento.
Presto, vieni!.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
BUON NATALE A VOI CHE TRANSIZIONE MANUALE.
Canto Te, Maria.
Audrey Hepburn beauty tips
11.00.
vita CON UNA MARCIA IN PIU'
La preghiera che avevo dimenticato
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Vieni, o Spirito del Cielo, manda un raggio della tua luce, manda il fuoco creatore.
Dio conta su di te ANONIMO.
BUON NATALE A VOI CHE TRANSIZIONE MANUALE.
Su tutte le strade del mondo Il canto è di Don Giosy Cento
La Pace è un dono di Dio.
L’incontro… un’esperienza che salva
Il Patto o Segreto di Riuscita
Una cura di bellezza per la tua anima
I SETTE DONI DELLO SPIRITO SANTO
Credo nello Spirito Santo
Le 7 opere di misericordia spirituale:
Per celebrare efficacemente la Riconciliazione
IL DONO DELLA SCIENZA.
Transcript della presentazione:

Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile contrasta tutto ciò che è sacrosanta verità. Dietro quest’unica parola "impossibile," una conclusione apparentemente innocente, si nasconde un veleno mortale. Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile contrasta tutto ciò che è sacrosanta verità. Dietro quest’unica parola "impossibile," una conclusione apparentemente innocente, si nasconde un veleno mortale.

Schiavizza, intrappola e lega. Non c’è libertà per quelli che accettano “impossibile”. Non c’è potere, luce, vita. “Impossibile” è una spirale verso il basso: se ti lasci afferrare, vai giù, giù, giù. Schiavizza, intrappola e lega. Non c’è libertà per quelli che accettano “impossibile”. Non c’è potere, luce, vita. “Impossibile” è una spirale verso il basso: se ti lasci afferrare, vai giù, giù, giù.

"Impossibile" è la dottrina di chi guarda solo le cose visibili, non quelli invisibili.

Se gli dai corda scoprirai presto che se ti fai sconfiggere in un’area, poi verrai sconfitto in un’altra, e in un’altra, e poi in un’altra ancora.

è uno stato mentale, un atteggiamento. Se non te ne sbarazzi subito, ma lo nutri e coltivi, diventerà parte integrale di te, al punto che non ci sarà più rimedio. Ha un fascino seducente, perché quando lo assecondi, non richiede alcun sforzo o azione da parte tua; cercare di cambiare non serve, perché “è impossibile."

Prospera nel cuore di chi teme ogni pericolo; distrugge nobili aspirazioni, uccide grandi ideali, e infrange i sogni. Impossibile è il ladro della notte, che ti ruba il coraggio, ti porta via la forza d’animo, e nel frattempo sta lì a sogghignare, scoppiando a ridere quando barcolli e soccombi ai suoi dubbi. Prospera nel cuore di chi teme ogni pericolo; distrugge nobili aspirazioni, uccide grandi ideali, e infrange i sogni. Impossibile è il ladro della notte, che ti ruba il coraggio, ti porta via la forza d’animo, e nel frattempo sta lì a sogghignare, scoppiando a ridere quando barcolli e soccombi ai suoi dubbi.

Impossibile inquina le menti e atrofizza i cuori. Impossibile è la tecnica dei codardi, la scusa degli sconfitti. “Non si può fare," “è impossibile” questa è la fede dei morti viventi, la filosofia degli stolti, la cantilena degli ignoranti, il motto dei perdenti. Impossibile inquina le menti e atrofizza i cuori. Impossibile è la tecnica dei codardi, la scusa degli sconfitti. “Non si può fare," “è impossibile” questa è la fede dei morti viventi, la filosofia degli stolti, la cantilena degli ignoranti, il motto dei perdenti.

Usa la tua fede, allargala, mettila all’opera; mettila a buon uso, cioè in azione, estendendola, mettendola in pratica. Mettiti all’opera e prova che non esiste l’impossibile per un uomo o una donna ripieni dello Spirito di Dio, che agiscono con fede, credendo alle sue promesse. Usa la tua fede, allargala, mettila all’opera; mettila a buon uso, cioè in azione, estendendola, mettendola in pratica. Mettiti all’opera e prova che non esiste l’impossibile per un uomo o una donna ripieni dello Spirito di Dio, che agiscono con fede, credendo alle sue promesse.

Durante il corso della storia grandi uomini e donne hanno affrontato l’impossibile e ne sono usciti vittoriosi. Quando ti senti incapace di fronte alle impossibilità, prendi Dio per mano e fa’ un passo alla volta.

Incomincia oggi con le situazioni che si verificano nella vita di tutti i giorni. Estendi la tua fede un po’ di più giorno per giorno, e non guardare indietro. Incomincia oggi con le situazioni che si verificano nella vita di tutti i giorni. Estendi la tua fede un po’ di più giorno per giorno, e non guardare indietro.