Il Provider EuroMultiMedia è una società che opera nel campo della comunicazione e informazione medico-scientifica. Promuove attività formative (Provider)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PON Sintesi delle funzioni di ciascun operatore (tranne il GOP e il referente per la valutazione) all’interno della nuova piattaforma di Gestione.
Advertisements

L’ufficio ILO presso la Sezione di Padova Cristina Miletti – INFN Segreteria Ufficio ILO.
Centro Stampa - Cesena Richiesto accreditamento E.C.M. Programma Sangue e Plasma di AVR Corso di Aggiornamento “Raccolta di sangue ed emocomponenti in.
Accordo Governo, Regioni Presidenza del Consiglio dei Ministri Conferenza unificata Dott Franco Alberti - Empoli 20 ottobre 2014 “ Definizione della.
Giunta Regionale Centro Regionale ECM Dati al 18 gennaio 2006 Attività formativa accreditata gennaio 2005 – gennaio 2006 eventi accreditati4.104 partecipanti
DIRETTORE DEL CORSO Angela GALEOTTI, Responsabile si Struttura Semplice del Dipartimento di Odontostomatologia Ospedale Pediatrico Bambino Gesù RESPONSABILE.
Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
Tavolo del Confronto e della Proposta Pieve di Bono 15 settembre 2010.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 165 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO “INFERMIERE”, indetto dall’ Azienda Sanitaria.
ACCORDO REGIONALE Vaccini antinfluenzali. MODALITA’ DISTRIBUTIVE E MATERIALE CAMPAGNA La Giunta Regionale ha approvato i contenuti dell’accordo relativo.
Sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica Scuole primarie di Asola e Castelnuovo Scuola secondaria di primo grado di Asola.
Attività per la formazione
Linee guida corsi di formazione ECM
SALA MARCO BIAGI – REGIONE LOMBARDIA – NUCLEO 4
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso.
Il Monitoraggio delle azioni di mobilità: finalità e strumenti
Indagine sulla produzione libraria nel 2015
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù PROGRAMMA SCIENTIFICO
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
CORSO BASE SIUMB DI ECOGRAFIA INTERNISTICA (NONA EDIZIONE)
CodeWeek4all challenge Istruzioni per le Scuole
Visit Lombardy VADEMECUM PER GLI OPERATORI
Nuova Carta degli Operatori Sanitari
Autorità di Certificazione della Provincia Autonoma di Bolzano - A.A.
EMOCOMPONENTI E COAGULAZIONE IN SALA OPERATORIA E TERAPIA INTENSIVA
Modulo 1 - Presentazione
SALA MARCO BIAGI – REGIONE LOMBARDIA – NUCLEO 4
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 6 – 10 novembre 2017.
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso.
La visita di accreditamento fra pari: il confronto tra valutatori e la restituzione del risultato Corso di Formazione Residenziale “Il Manuale di Accreditamento.
verifica di abilitazione all’attività di responsabile tecnico
Sperimentazione Fattore Famiglia Lombardo Stato di avanzamento lavori
L’indagine D+ Il monitoraggio della rilevazione Censimento permanente
Istruzioni per il nuovo sistema di acquisizione dati
Liceo galeazzo alessi a.s. 2017/18
Titolo presentazione 18/09/2018
ISCRITTI AL TEST DI INGRESSO
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso.
LA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE DIABETICO
La produzione biologica aspetti di vigilanza e controllo
LAURA RESSA Direttore Affari Legali Assobiomedica
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
nell’emergenza - urgenza Sala riunione Uffici Amministrativi
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
DIREZIONE DIDATTICA “C. Maneri – Ingrassia”
M.U.T. Modulo Unico Telematico
PERUGIA – Via Benedetto Marcello n. 28
un problema non ancora risolto
RIUNIONE COORDINATORI
Il corso FAD MeLASpec Siracusa, 23 giugno 2014
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 16 – 20 aprile 2018.
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
ENTI LOCALI EVENTO FPC 12 NOVEMBRE 2018 Relatori
Partecipazione del Progetto EEE all’ICD
Quel che mi piace è Pietrasanta: bellissima cittadina, con una piazza antica, una cattedrale da gran città, e sfondo, le Alpi Apuane. E che paese all’intorno!
Le procedure di avvio e gestione dei percorsi formativi
MALATTIE RARE: Sassari 1 Marzo 2019 AULA MAGNA Viale San Pietro 43/B
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
Fase 1. REGISTRAZIONE 27 dicembre 2018 inizio fase di REGISTRAZIONE attraverso la quale ci si potrà iscrivere sul portale Iscrizioni Online del Ministero.
Appropriatezza dei ricoveri secondo PRUO ed APPRO 3: vincolo e opportunità di cambiamento 26/02/2019 Aula San Paolo 3 RESPONSABILI SCIENTIFICI : Jacopo.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Collegio
DELLA MEDICINA DELLO SPORT 2019
CORSO FORMATIVO SUL TEMA PREVIDENZIALE Evento GRATUITO
ECM Educazione Continua in Medicina
Il corso si terrà in Aula Salviati 2
ECM Educazione Continua in Medicina
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
Ripartiamo dalla certificazione ISO 9001
Transcript della presentazione:

Il Provider EuroMultiMedia è una società che opera nel campo della comunicazione e informazione medico-scientifica. Promuove attività formative (Provider) sin dal primo anno di entrata a regime della normativa ECM. E’ registrata presso il Ministero della Salute come provider n°13 su un totale attuale di oltre provider; Ha organizzato più di 250 eventi ECM, tutti accreditati dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua, che hanno interessato la classe medica nel considerevole numero di oltre medici.

Il Progetto formativo Il presente corso è inserito nell’ambito di un articolato progetto di formazione che prevede oltre 50 edizioni dell’evento, distribuite sull’intero territorio nazionale, che si terranno tutte nell’arco di 2 settimane, con la partecipazione di oltre Medici di Medicina Generale. La realizzazione di tale complesso progetto è stata resa possibile grazie ad un educational grant della Malesci ed una fattiva collaborazione di tutto il suo personale

Il Programma L’evento è suddiviso in: –Sessioni ognuna con: Una relazione frontale Un lavoro in piccoli gruppi (refertazione di ECG) Discussione degli ECG refertati –Compilazione del questionario ECM e ritiro attestato di partecipazione (provvisorio) –Buffet L’attestato definitivo comprovante l’acquisizione dei crediti ECM verrà consegnato ai partecipanti dall’Informatore Malesci.

Lavoro in piccoli gruppi All'atto della registrazione è stato consegnato un talloncino (Group Card) che riporta il nome del gruppo di lavoro al quale ciascuno dei partecipanti è stato assegnato. Alla fine di ciascuna relazione, ogni gruppo riceverà una busta contenente il materiale utile allo svolgimento dell’esercitazione che, nel caso di specie, è costituita dalla refertazione di un elettrocardiogramma significativo dell’argomento appena trattato; Ogni gruppo dovrà scegliere un Group Reporter (portavoce) che illustrerà, in seduta plenaria, le soluzioni proposte dal proprio gruppo; Il Group reporter può essere rinominato ad ogni sessione di lavoro in piccoli gruppi.

Per conseguire i crediti attribuiti a quest’evento, ogni partecipante dovrà consegnare alla segreteria i seguenti materiali opportunamente compilati in tutte le loro parti e controfirmati: 1.Scheda a lettura ottica contenente i dati anagrafici e le risposte al quiz; 2.Foglio delle domande del quiz riportante sul retro l’autorizzazione al trattamento dei dati personali; 3.Scheda di assegnazione al gruppo di lavoro riportante sul retro il vostro giudizio sulla qualità percepita del presente evento ECM. Compilazione del questionario ECM (1)

Compilazione del questionario ECM (2) Le risposte alle domande del questionario dovranno essere poste sull’apposita scheda a lettura ottica, unitamente ai propri dati anagrafici; La compilazione deve essere effettuata con la massima chiarezza possibile, onde consentire una corretta lettura automatica di tutti i dati inseriti ed evitare la trasmissione al Min Sal di dati errati.

Grazie per l’attenzione e buon lavoro