AGGIORNAMENTO IN VISTA DEGLI SCRUTINI I.I.S.S. “G. COLASANTO” – ANDRIA A cura del prof. Michele Fascilla
COME INSERIRE LE PROPOSTE DI VOTO
QUADRO RIEPILOGATIVO DELLA CLASSE PRIMA DELL’INSERIMENTO DELLE PROPOSTE DI VOTO
LA MEDIA DEI VOTI COINCIDE CON IL VOTO PROPOSTO. È IMPORTANTE CLICCARE SULL’ICONA A DESTRA PER COPIARE LA MEDIA DEI VOTI NELLA COLONNA VOTI PROPOSTI.
IL DOCENTE ARROTONDA MANUALMENTE I VOTI PROPOSTI PER DIFETTO / ECCESSO, POI SALVA LE MODIFICHE. N.B. LA PROPOSTA DI VOTO PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI CON PROGRAMMAZIONE DIFFERENZIATA VA FORMULATA IN QUESTO MODO: *VOTO IN CIFRE (ESEMPI: *6 *7 *8).
UN DOCENTE DEL C.D.C. (PER ESEMPIO IL COORDINATORE) DIGITA LA PROPOSTA DI VOTO DI COMPORTAMENTO PER CIASCUN ALLIEVO. POTRÀ TALE PROPOSTA POTRÀ ESSERE CONFERMATA OPPURE MODIFICATA DAL C.D.C. IN SEDE DI SCRUTINIO. AL TERMINE, SALVA LE MODIFICHE.
IL DOCENTE RIPETE LA MEDESIMA PROCEDURA PER TUTTE LE SUE CLASSI. CLICCANDO SULL’ICONA A DESTRA, IL DOCENTE PUÒ SALVARE, VISUALIZZARE E STAMPARE IL FILE IN FORMATO PDF CONTENENTE LE PROPOSTE DI VOTO RELATIVE ALLA CLASSE.
PRIMA DELLO SCRUTINIO, IL COORDINATORE DI CLASSE 1. VERIFICA L’INSERIMENTO DELLE PROPOSTE DI VOTO DA PARTE DI TUTTI I DOCENTI DEL C.D.C.; 2. COPIA LE PROPOSTE DI VOTO SUI VOTI DEFINITIVI CLICCANDO SULL’ICONA IN BASSO A DESTRA.
DOPO LO SCRUTINIO, IL COORDINATORE DIGITA UN GIUDIZIO SINTETICO PER CIASCUN ALUNNO SULLA BASE DELLA MEDIA GENERALE. MEDIA GENERALEGIUDIZIO SINTETICO DUECOMPLETAMENTE INSUFFICIENTE TREGRAVEMENTE INSUFFICIENTE QUATTROINSUFFICIENTE CINQUEMEDIOCRE SEISUFFICIENTE SETTEDISCRETO OTTOBUONO NOVEOTTIMO DIECIECCELLENTE INFINE, STAMPA IL TABELLONE DELLO SCRUTINIO.