THE RIGHT CUP Cavadini Elisa – Cerizza Giulia – Cervi Davide – Perretta Giosia – Tessier Sophie.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Usa e… rispetta l’ambiente
Advertisements

Strumenti e Metodologie per la Valorizzazione dellInnovazione Rosanna Tarricone, PhD CeRGAS – DAIMAP - EHTI.
E-procurement.
La Comunicazione non è più quella di una volta... Roberto Venturini
Lecturer - Luisa Romano BENVENUTI!. Lecturer - Luisa Romano OBJECTIVES: Say your name Say where you are from Ask where you can buy typical Italian products.
7 Relazione di fine mandato Comune di Olgiate Molgora (Lc)
MP4 Benchmark Review. Cosa fai tu per diminuire la tua impronta globale?
3°approfondimento. Il sistema dei trasporti.. TRASPORTI. Trasportare significa trasferire uomini e merci da un posto all’altro utilizzando infrastrutture.
SABRINA CALOI IN COLLABORAZIONE CON LA PROFESSORESSA CHIARA PSALIDI PRESENTA...
Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale Corso di Laurea Magistrale in Management a.a. 2015/2016 Marketing avanzato Prof. Marcello Sansone.
L’integrazione della componente ambientale nei PIT Autorità Ambientale Basilicata Seminario 23/6/2003 Matera.
IL NOSTRO PROGETTO. riQualificazione architettonica del lungomare di casamicciola terme.
Market-driven management. Marketing strategico e operativo 7/ed – J.J. LambinCopyright © 2016 – McGraw-Hill Education srl Capitolo 1 Il concetto tradizionale.
Anthony, Hawkins, Macrì, Merchant © The McGraw-Hill Companies. Inc Il margine di contribuzione e le relazioni fra reddito e volume 3 Sistemi di.
Il Business to Consumer & Il Web a supporto del Retail Il Business to Business Guido Grandinetti Resp. Commerciale InFarma.
VALORIZZAZIONE TURISTICA DEGLI EVENTI
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
MARKETING PLAN FREITAG
Visual Analytics Dashboard
Curriculum Vitae Come scriverlo. Cosa scriverci
MARKETING PLAN TESLA MODEL S Gnitekram 2k17.
Marketing Plan – Szimpla Lugano
Kambio Marcia Stefania Bazzo consumo di alcol
OSSERVATORIO SUL TURISMO DELL’EMILIA-ROMAGNA
OSSERVATORIO SUL TURISMO DELL’EMILIA-ROMAGNA
Davide Sirago – CEO & Co-Founder
Sondaggio Libera la professione.
Innovazione CRM in hotel
ZEN- Zero Impact Cultural Heritage Event Network
In the deep.
Slides Mon amour. Slides 2 Niente foto Slides 3 Wow.
MCE (Major Cities of Europe) è un raggruppamento che comprende le più grandi città d’Europa e persegue i seguenti obiettivi: Scambio di idee ed esperienze.
MARKETING PLAN SPICEGIRLS PLUS ONE – Fontana Cecilia Francesca; Gerosa Maide; Gentile Rebecca; Kudsi Isam; Righetto Clarissa.
significa non venderlo.
L’agricoltura sostenibile
…Solo chi ha il coraggio di tirarli!
L’APP PER GLI UBRIACHI SBADATI
…Solo chi ha il coraggio di tirarli!
Programmazione Scratch: Introduzione ed Esperienze
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
LA PSICOLOGIA DEL MARKETING Strategie di marketing Pubblicità ingannev ole Influencer Social Network Italo Svevo – La Psicoanalisi Mihaela Pirlog – A.S.
Corso di marketing s.p Calvaruso Greta, Bonalanza Rachele,
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Marketing Plan: Muller Mix
Marketing Plan 2018 – Haribo group
Per difendere la nostra originalità
Salvoldelli Francesca
Tutela dei marchi di impresa nel nuovo contesto digitale
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
International Marketing
FIA European Truck Racing Championship
Dr.ssa Laura Gonella Centro Regionale di Farmacovigilanza del Veneto.
E’ arrivato ….
Rocca San Giovanni (Ch), 17 febbraio 2018 comunicare l’apicoltura
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
Educazione Terapeutica sulla Fisiologia del Dolore
DIARIO PROMEMORIA PER LA REGISTRAZIONE DELLE BEVANDE
UN'OPPORTUNITÀ PER LA COMUNITÀ
Diventa Agente di Keepsporting!
SCM efficiente, sostenibilità e circolarità nell’agenda di GS1 Italy
Vieni, o Spirito del Cielo, manda un raggio della tua luce, manda il fuoco creatore.
CIVIDALE
Il marketing: come vendere di più e meglio nell’attuale contesto economico Pierluigi Passaro
We Are ‘One PPG’ La nostra finalità We protect and beautify the world
PENSO CHE. . ..
PROGETTO “Gente di Cuore”
E LA PREVENZIONE ONCOLOGICA
La penna che scrive da sola!
RISULTATI SCRUTINI 1 Q a.s. 2016/2017
Transcript della presentazione:

THE RIGHT CUP Cavadini Elisa – Cerizza Giulia – Cervi Davide – Perretta Giosia – Tessier Sophie

STORIA Creatore: Isaac Lavi Obiettivi ridurre consumo bevande zuccherate Aumentare il consumo di acqua

Che cos’è? Un bicchiere innovativo Inganna il cervello Si beve più acqua

WOW Product Innovativo Tecnologia originale Esperienza unica

SO WHAT? Price Ad un primo impatto alto ma… Place Vendita solo online Sito ufficiale Promotion Offline e indiretta: si pubblicizza da solo Crowdfunding di successo

OOMPH Vendita all’interno di farmacie (place) Versione portatile (product) Fidelizzazione ed ecologia (promotion)

GRAZIE PER L’ATTENZIONE