Synapse Gestione e Flussi documentali

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Virtualizzazione nell’INFN Andrea Chierici 11 Dicembre 2008.
Advertisements

FlowLineXL Flowline XL e' il sistema integrato per la gestione del recruitment tramite web per enti e societa' di selezione Fornito in modalita' ASP (application.
1 3° Osservatorio ICT nella Pubblica Amministrazione.
1 23 novembre 2005 sommaruga andrea Fondazione Ordine Ingegneri di Milano Archivi in Digitale: Il Costo GLI ARCHIVI INFORMATICI: PROBLEMATICHE DI INTEGRITA'
IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI DEL SETTORE MODA.
17 OTTOBRE 2016 | HOTEL HABITAT - GIUSSANO Il Tempo è Denaro! Scopri come la tecnologia digitale e l’uso del web possono abbattere tempi e costi. Fare.
Informatica e processi aziendali
Informatica e processi aziendali
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
HYSTRIX Dario BRUNO protects your network Cisco ID: CSCO
Piattaforma per la gestione di forniture basata su servizi web
Servizi delle reti a supporto dell’azienda
PNSD - Modulo D1A marzo 2017 Piattaforme di e-­learning e cloud:​ installazione e gestione (azione #22) Prof. Rocca Marcello
Tecnopolo - Reggio Emilia
La soluzione di business intelligence
Lato Server - OMNIS Web Web Services.
Conformità agli standard ufficiali
Crea il tuo sistema aziendale sul web a partire dei fogli Excel che usi. ShareXLS
GPOI - L’organizzazione aziendale -
EMBYON
ha scelto il software libero
FlowLine Flowline e' il sistema integrato per la gestione del recruitment aziendale tramite web. Fornito in modalita' ASP (application service provider)
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
Scenario “Condiviso” per l'innovazione e lo sviluppo del settore dei beni culturali del Lazio 3° Focus Group COBRA - Tecnologie per i beni culturali: accordo.
FlowLineXL Flowline XL e' il sistema integrato per la gestione del recruitment tramite web per enti e societa' di selezione Fornito in modalita' ASP (application.
PNSD - Modulo D1A 27 aprile 2017 Piattaforme di e-­learning e cloud:​ installazione e gestione (azione #22) Prof. Rocca Marcello
La piattaforma di servizi unificati
Condivisione Documentazione Tecnica
Amministrazione dei servizi di stampa
Organizzazione Aziendale
Considerazioni sull'infrastruttura
per la gestione e la manutenzione degli impianti energetici
Scenario mail in Ateneo
Corso di Economia aziendale
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
analizzatore di protocollo
NAME: IL TUO ASSISTENTE PERSONALE
Organizzazione Aziendale
webdesk: riconoscimento PDF
Internet.
Scenari di mercato della professione tecnico ingegneristica
Sistemi ERP (Enterprise Resource Planning)
MODULO 1 – Computer essentials
Nuovo Front End Commerciale: estensione al Canale Imprese
Il protocollo elettronico (e altri servizi informatici)
Smart City.
La tecnologia Web nell’Assistenza Domiciliare
Il caso d’uso “Data On Travel”
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo
Dott. Stefano Carrara - Amministratore Leanus Roma, 4 Dicembre 2015
ADO Per gestire i database con tecnologia ASP si utilizzano strumenti ADO (ActiveX Data Objects): un'architettura che fornisce oggetti.
Istituto Tecnico Economico
Sistemi informativi statistici
Prospettive Strategiche dei rapporti con Nuova Informatica
Le reti informatiche di Roberto Minotti 17/01/2019.
Scambio dati integrazione Specifiche DATEX II
STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA FATTURE-GO
Le reti informatiche di Roberto Minotti 15/02/2019.
INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING
INCONTRI DI ORIENTAMENTO SCUOLA APERTA Settore Tecnologico
I servizi di backup locale e backup in cloud
Piccolo non significa privo di organizzazione…
Le strutture organizzative
L'indirizzo Sistemi Informativi Aziendali
L'istituto Tecnico Commerciale
Progetto di Start up Ingegneria Informatica e dell’ Automazione
Trasformazione digitale
ORGANIGRAMMA PERCHE’ ORGANIGRAMMA
G Suite for Education Una suite di prodotti Google disponibile solamente per scuole, organizzazioni non profit ed enti governativi.
CLOUD.
Transcript della presentazione:

Synapse Gestione e Flussi documentali

Scenario Attuale L’idea della gestione documentale e dei flussi è rimasta, da anni, ad uso quasi esclusivo di grandi realtà aziendali ed organizzative, a causa di: Complessità nell’uso e configurazione. Necessità di personale tecnico qualificato per il supporto interno (CED). Rigidità alle esigenze organizzative imprenditoriali. Alti costi di acquisto, installazione, formazione e supporto. Mancanza di interoperabilità tra diverse realtà.

Synapse è il software che permette l’ottimizzazione del comando, il controllo, la comunicazione e l’informazione all’interno di una organizzazione, attraverso l’ottimizzazione dei documenti e del loro workflow. C3I Comando Con Synapse puoi stabilire le regole operative ed organizzative della tua struttura ed adattarle immediatamente alle necessità quotidiane. Controllo Con il workflow, i permessi ed i log - strumenti semplici e diretti - Synapse verifica il rispetto dell’esecuzione del flusso informativo. Comunicazione Synapse rende immediato la condivisione e la conservazione storicizzata di documenti / file tra i soggetti. Informazione Gestisce i documenti / file in tutta sicurezza, garantendo la sua unicità dati, semplificando la ricerca in tempo reale.

La soluzione Synapse. Organizzazione Disponibilità illimitata nel tempo e nello spazio. Ricerche in tempo reale. Trasmissione automatica del documento/file. Rintracciabilità dei documenti tra loro collegati. Adeguamento alle normative Grazie alle sue funzioni, Synapse rende pratica la gestione dei documenti dematerializzati oggetto delle nuove normative italiane ed europee. Risparmio Diretto: Meno carta, meno stampe (3-5% fatturato annuo). Indiretto: Meno tempo per le ricerche e la reperibilità dei documenti (5-7% fatturato annuo). Fonte: Studio Infocamere

Sicurezza Web & Cloud Non è file sharing! Scalabile Semplice Il linguaggio di programmazione utilizzato permette di avere un software lato Server compilato, quindi inaccessibile ed archivi dati completamente criptati. Inattaccabile da virus e/o hacker. Synapse è interamente funzionante in ambiente Web senza la necessità di applicativi da utilizzare sui vari device, quindi senza vincoli di carattere hardware e software. Il prodotto è in grado di funzionare con la stessa tecnologia sia in una Data Farm con tecnologia Cloud che in rete locale all’interno del CED aziendale. Non è file sharing! Synapse non è solo gestione condivisa di file, ma permette l’organizzazione univoca del documento, il suo storico e la reperibilità immediata dei documenti collegati. Scalabile Semplice La sua ingegnerizzazione lo rende adatto alla verticalizzazioni ed alla integrazione con software gestionali, sistemi di conservazione sostitutiva dei documenti, e da qualsiasi software o database in grado di gestire, conservare e distribuire dati ed informazioni. A differenza degli altri software documentali, Synapse, grazie alla sua ingegnerizzazione, è stato realizzato come strumento lavorativo immediato nel suo apprendimento ed utilizzo. Pertanto non richiede personale tecnicamente qualificato all’interno della struttura.

Competitor Arxivar Docuware Per grandi aziende Leader in Italia Costoso Richiede competenze tecniche Desktop based Leader in Italia Rete vendite consolidata Soluzioni verticalizzate Arxivar Non aperto a verticalizzazioni Desktop based Limitato all’archiviazione e ricerca Docuware Largamente diffuso nel mondo Elementare nell’uso

Caratteristiche: Unicità Semplice ed immediato Verticalizzabile Economico Scalabile per micro-grandi aziende Estrema sicurezza Unicità Web based “puro” App integrate (Chat, CRM, Sms/Email Alert) Multipiattaforma Permette “Sinapsi” tra organizzazioni

Modello di Business Web Marketing Rete Vendita Sito Web Pay for click Email marketing Google AdWords Facebook Rete Vendita Internet Provider Agenti / Software House Campagne di sensibilizzazione (p.e. categorie professionali, industriali, ecc.)

94,7% micro imprese 5,2% PMI 0,1% grandi imprese 3.843.000 Imprese in Italia 94,7% micro imprese 5,2% PMI 0,1% grandi imprese

Fatturato Netto 1 Anno 2 Anno 3 Anno 4 Anno 1.000 clienti

5.812.537 €/anno 19.215 clienti 0,5% del mercato italiano

© 2016