La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

webdesk: riconoscimento PDF

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "webdesk: riconoscimento PDF"— Transcript della presentazione:

1 webdesk: riconoscimento PDF
Massimiliano Des Dorides 4-5 ottobre 2017

2 Target: studio che offre servizio tenuta contabile
Erogare servizi a maggior valore aggiunto Il flusso dei dati pre-compila la registrazione permettendo maggiori controlli e minori errori di inserimento Flusso integrato con il gestionale senza necessità di configurazione. Portale webdesk Ottimizzare i tempi della gestione contabile per liberare risorse Separare le fatture in acquisti vendite e altri documenti Incremento margini e fatturato Riduzione dei dati da inserire per ogni documento passando 12 a soli 5 elementi Servizio riconoscimento documentale Consultazione PDF in/da registrazione contabile Semplicità di formazione risorse Maggior controllo sui dati inseriti Registrare le fatture Trovare tempo per fare tutto Importatore contabile Protocollare e conservare i documenti Contabilità Ricevere le fatture in tempo utile per le scadenze Formare il personale - Paura di sbagliare Inserimento regole di registrazione Protocollo e conservazione dematerializzati Limitare investimenti in personale ARKon Gestione del documento cartaceo spazio/tempo Valore percepito dal cliente molto basso senza attenzione alla qualità Controllo dello stato delle consegne Lettura dati tramite OCR e pre-complilazione dati Title of webinar

3 Sintesi dei vantaggi attesi
GENERATORI DI VANTAGGI VANTAGGI ATTESI Il flussi dei dati pre-compila la registrazione permettendo maggiori controlli e minori errori di inserimento Riduzione dei dati da inserire per ogni documento passando da 12 a soli 5 elementi Consultazione PDF in/da registrazione contabile Flusso integrato con il gestionale senza necessità di configurazione Ottimizzare i tempi della gestione contabile per liberare risorse Erogare servizi a maggio valore aggiunto Incremento dei margini e fatturato Maggior controllo sui dati inseriti Strumenti semplici Title of presentation

4 Sintesi delle difficoltà
RIDUTTORI DI DIFFICOLTA DIFFICOLTA Inserimento regole di registrazione Controllo dello stato delle consegne Lettura dei dati tramite OCR e pre-compilazione dei dati Protocollazione e conservazione detmaterializzati Ricevere le fatture in tempo utile per le scadenze Formare il personale – paura di sbagliare Gestione del documento cartaceo spazio/tempo Valore percepito del cliente molto basso senza attenzione alla qualità Title of presentation

5 Consegna Fatture Vendite, Acquisti
Importatore Title of presentation

6 La gestione di una fattura.
Il cliente porta in studio fatture e altri documenti Si separano le fatture dal resto dei documenti Si ordinano le fatture attive e le passive Si dividono i documenti pinzati insieme Si eliminano i documenti doppi La gestione di una fattura. Inizio creando clienti / fornitori Registro la fattura Archiviazione e conservazione Consultazione per controlli Restituzione al Cliente Il cliente consegna su webdesk Archiviazione in ARKon Consultazione direttamente dalla registrazione Conservazione a norma su ARKon Digitare: Partita IVA Codice Fiscale Ragione sociale Indirizzo Località Digitare: Partita IVA Codice Fiscale Ragione sociale Indirizzo Località Digitare: Numero documento Data documento Totale documento Causale contabile Aliquota IVA Imponibile Contropartita Digitare: Numero documento Data documento Totale documento Causale contabile Aliquota IVA Imponibile Contropartita Risparmio atteso 50-60% Title of webinar

7 Materiali a supporto Whitepaper su sito software
Guida alla vendita su partner network Scheda servizio documentazione webdesk Istruzioni operative per il riconoscimento PDF da consegnare al cliente dello studio


Scaricare ppt "webdesk: riconoscimento PDF"

Presentazioni simili


Annunci Google