Entertainment made simple, anytime, anywhere for any taste!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

Sfogliandomi… Viaggio tra me e me alla scoperta dellaltro… A travel between me and myself discovering the other…
Relaunching eLene Who are we now and which are our interests.
Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
Players: 3 to 10, or teams. Aim of the game: find a name, starting with a specific letter, for each category. You need: internet connection laptop.
Cosa ti piace fare? What do you like to do?.
Guardate le seguenti due frasi:
Enzo Anselmo Ferrari By Giovanni Amicucci. Di Enzo Questo è Enzo Anselmo Ferrari. Enzo compleanno è diciotto febbraio Enzo muore è quattordici agosto.
Viaggiare Camminare in città Camminare in montagna Ascoltare musica Imparare litaliano Cucinare Fare sports Chiacchierare con gli amici Imparare cose nuove.
Enzo anselmo ferrari By: Orazio Nahar.
Quale Europa? Riscopriamo le radici europee per costruire unEuropa PIÙ vicina a noi ISTITUTO COMPRENSIVO MAZZINI CASTELFIDARDO PROGETTO COMENIUS 2010/2012.
1 2 3 Il nome del Voki ________________ Città _______________ Lavoro _______________ Interessi __________________ Il nome del Voki ________________ Città
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
Present Perfect.
The Beatles. Love, love, Love. Love, Love, Love. Love, Love, Love. There's nothing you can do that can't be done. Nothing you can sing that can't be sung.
LA WEB RADIO: UN NUOVO MODO DI ESSERE IN ONDA.
Canta: Daniele Falaschi
Passato Prossimo. What is it?  Passato Prossimo is a past tense and it is equivalent to our:  “ed” as in she studied  Or “has” + “ed” as in she has.
1998 Founding Studenti.it: 2mln euro raccolti presso i VC nell’anno il gruppo impiega 70 persone e fattura 7 milioni con 1mln ebitda positivo.
EMINEM CINDERELLA MEN Cinderella man Send the fellow Shady dang came to wrap the game up in cellophane, Raise hell from hell he came, But didn't come.
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
La Casa di Essere ANDARE ENTRARE PARTIRE (RI) TORNARE USCIRE VENIRE *
Oggi è lunedì il sei maggio!
Ninux.org OpenCamp Traditional Network Infrastructure: commercial wireless access Big operators –GPRS  UMTS  HSDPA “small”
VINCENT VAN GOGH ( ) Per ottenere il migliore effetto ed il godimento dell’audiovisivo lascia avanzare automaticamente le diapositive che sono.
LE INDICAZIONI. CHIEDERE INFORMAZIONI E INDICAZIONI : ASKING FOR INFORMATION & DIRECTIONS.
Gstaad Some have heard of it – some haven’t. Gstaad is a little place in Europe located in the french part of Switzerland. With a population of 3,400 it’s.
Nessuno può servire due padroni:perché, o amerà l’uno e odierà l’altro oppure preferirà il primo e disprezzerà il secondo. Non potete servire Dio e i.
MILANO FASHION GLOBAL SUMMIT 2012 La sfida delle risorse umane in Cina Milano, 8 Settembre.
 APRE Daniela Mercurio - APRE LUMSA Finanziamenti europei a sostegno della digitalizzazione in Europa.
Viaggio virtuale L’Aquila…Londra Classe terza A Scuola Primaria «Torretta» Anno scolastico 2015/2016.
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro
Il Tripadvisor del mondo del lavoro
Dall’E-commerce alla Passengers Experience Case Study Aeroporto di Bologna Bologna, 3 Maggio 2016.
Oggi e` il 19 settembre 2016 Da Fare Adesso: scrivete 3 cose che ti piace fare durante la fine settimana
WRITING – EXERCISE TYPES
Calorimetro LAR ATLAS Italia Roma 28 novembre 2008
Dichiarazione dei servizi di sito nel GOCDB
Jobs and occupations What do they do?
Il passato prossimo (con essere)
From 8 to 80 boxes. From FBSNG to Condor CPU Satura !
Daniele Pedrini INFN Milano-Bicocca
Oggi è martedì il quattro febbraio 2014
Futuro Mobilità H2IT L. Crema.
MOMENTS IN LIFE   There are moments in life when you miss someone so much that you just want to pick them from your dreams and hug them for real! MOMENTI.
Cosa ti piace della scuola?
Cosa ti piace fare? What do you like to do?.
le Attivita' Computing Analisi Muoni: Detector(s) e Trigger
Il business model Giorno 3
Highlights del meeting ESPP di Cracovia Settembre 2012 (FISICA DI G1)
HIGH SCHOOL «LEONARDO DA VINCI» OF TRENTO MEETS THE EEE PROJECT
Cyber Safety.
Intenzione: Riconoscere 14 passatempi che vi piace fare
giovedì, 12 ottobre matrimonio o convivenza?
Un’intervista con Eros Ramazzotti
Perchè non puoi più farne a meno
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
Proposal for the Piceno Lab on Mediterranean Diet
MARKETING.
Marketing dell’Editoria
Coinvolgere, selezionare e motivare le risorse umane
mercoledì, 11 ottobre Relazioni future
Roma,6 giugno 2018.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
The Prayer Andrea Céline Bocelli Dion.
The Prayer Andrea Céline Bocelli Dion.
per giovani laureati disoccupati.
Wikipedia Wikipedia è un'enciclopedia online, collaborativa e libera. Grazie al contributo di volontari da tutto il mondo, Wikipedia ad ora è disponibile.
Group B – Gucci profile part II
Transcript della presentazione:

Entertainment made simple, anytime, anywhere for any taste!

Core Team Team motto: Team work makes Dream work! Lorenzo Ridente, 26 y.o. Consultant and President of “Citta’ di Grottolella” Entertainment association since 2011. Mino Spagnuolo, 26 y.o. Graphic Design expert, graduating in Pharmacy Sara Petrulio, 26 y.o. Global Consumer and Market Knowledge Manager Gillette Venus at Procter & Gamble HQ since 2012.

Mino e’ appena arrivato a Roma Mino ha 26 anni e si e’ appena trasferito per lavoro a Roma. Non conosce nessuno e vorrebbe uscire stasera e incontrare nuovi amici.

IAMMO e’ stato creato per aiutare Mino! Mino ha scoperto IAMMO, una app dove si possono trovare tutte le attivita’ che si svolgeranno nei prossimi giorni in propria prossimita’. Mino potrebbe scegliere tra: Partecipare al Tavolo IAMMO al 50% di sconto con altre 5 persone al ristorante vicino casa Guardare “The Birdman” con Lorenzo and Marco partecipando alla fila IAMMO al 30% di sconto al Cinema Lux

Mino e’ molto felice adesso  Mino e’ andato a vedere The Birdman con Lorenzo e Marco. Ora sono amici e continuano a postare/partecipare ad attivita’ su IAMMO e incontrare nuovi amici e scoprire sempre di piu una nuova citta’.

Come nasce l’idea: Consumer insights Quello che abbiamo imparato grazie alla storia di Mino e’ un bisogno non soddisfatto per il consumatore validato da dati quali/quantitativi. Giovani che vogliono condividere un’attivita’ Ho un’attivita’ in mente ma non so con chi condividerla Vorrei fare qualcosa ma non so cosa fare

La nostra soluzione Incontrare nuove persone Una piattaforma online dove postare o cercare attivita’ da condividere con persone vicino a te. Incontrare nuove persone Scoprire nuove citta’ e attivita’ Divertirsi

Target consumer e mercato potenziale NUOVO ALLA CITTA’ L’APPASSIONATO f/m 25 – 45 y.o. f/m 25 – 45 y.o. “I just moved here. I would love to meet friends.” “ I love Italian movies but I never find anyone that would like to watch them with me.” I would love a simple platform where I can find all the activities to do and share them with new people. I would like to have a platform where to find people I can share my passion with. Mercato potenziale (# users) Mercato potenziale (# users) Italy 55 K 4 500 K Italy Europe 460 K 40 000 K Europe

Posizionamento sul mercato IAMMO ha un posizionamento unico tra social network dove incontrare nuove persone grazie a interessi comuni e trovare offerte in propria prossimita’. Deals/offers platform Social Network to meet new people

% from transaction + fees from ads Business Model 3. Save Money :enjoy deals, discover new places with new people 2. Posting deals :maximize utilization rate and word of mouth Posting and sharing activities: meet new people based on common interest Premium account % from transaction + fees from ads

Go to market strategy The go to market strategy will be executed in phases. The roll out will start from key selected cities (e.g. Rome) and then expand to the rest of Italy and potentially Europe. Phase 1: recruiting users to reach the critical mass Phase 2: recruiting Companies & renting ad space Phase 3 (ongoing): driving repeat and new trial 1. Recruiting activities via specialized sales force: Universities Main offices Parties 2. Digital recruiting activities via: Facebook ads Instagram/Pinterest/Twitter ads Search strategy 1. Recruiting activities via specialized sales force: Cinemas Restaurants Sport centers 2. Renting digital space for entertainment companies Ongoing recruiting activities Retention activities: Promotions & Status acquisition for the most active users 3. IAMMO events for users and non users

Business plan e esigenze di capitale 100K Eur per investimenti marketing e vendita anno 1 Numero di users previsti all anno 1- 55K Tasso di crescita users medio per i prossimi 5 anni - +35%

LANCIO (sfruttando la stagione Natalizia) Timeline Oggi Settembre Dicembre Completamento sviluppo piattaforma Sviluppo campagna marketing e strategia di vendita LANCIO (sfruttando la stagione Natalizia) Attivita’ di recruiting users