PER I TUOI LAVORI IN CASA SCEGLI I MIGLIORI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MERCATO IMMOBILIARE RESIDENZIALE Dimensione, domanda e scenari futuri
Advertisements

© 2015 Houzz Inc. Community, Content and Commerce for Roberta Barone – Marketing Manager Silvia Foglia – Community Manager.
Pitch FIND YOUR PLACE Un app che ti promette di trovare ciò che cerchi in base agli interessi che presenti. Daniela Abagnale CEO
APP MySorgenia Giacomo Prennushi giovedì 30 giugno - TIM Space Milano.
Economie locali, servizi di mercato e imprenditoria giovanile Conferenza stampa MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO Venezia, 15 novembre.
I SERVIZI NEL MARKETING DEL TURISMO Sonia Ferrari Marketing del Turismo.
Esercizi cognitivi Alcuni esercizi per mettere alla prova la tua percezione Quanti quadrati vedi ? Tra poco ti farò vedere una serie di quadrati, avrai.
The Document Foundation Italo Vignoli. PRO vs CONTRO The Document Foundation e' nata PRO PRO il software libero PRO la liberta' degli utenti PRO la.
TagAPP Carnimeo Giuseppe Tel: Trasferisce via NFC le tue informazioni personali.
1 Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Marche OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Agosto 2011 Le performance di vendita.
IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage UFFICIO VENDITE IN OUTSOURCING Nessun investimento.
EDILIZIA SCOLASTICA La scuola è la “casa dell’istruzione” La scuola è un “cantiere aperto”
L’evoluzione dell’assistenza legale
2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
Cambiare da spread your event a spread your campaign
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
FARE MATCHING PER CRESCERE Unione Confcommercio Milano 17 OTTOBRE 2016.
Controlla e gioca le tue schedine live
L'andamento del Mercato Digitale in Italia,
OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE DELLA LIGURIA L’ANDAMENTO DEL TURISMO
Gli anni della Crisi Il settore edile nella Provincia di Ravenna
Il Problema A Roma ci sono oltre 2 milioni di auto circolanti
Consuntivo attività.
ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR TRADING SIGNALS
Corso avanzato di Office 365
Opera della Metropolitana di Siena:
Titolo del Progetto: Settore: Referente: Nome Cognome
Come funziona?.
1.
L'andamento del Mercato Digitale in Italia,
COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PER LA LOMBARDIA - Milano -
Divani Letto.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
Vendita di un prodotto o servizio
Tra le prime strutture ad operare in questo settore,
IMPRESA BULBO L’impresa Bulbo S.p.A. produce asciugacapelli di basso prezzo che distribuisce in tutto il mondo. La direzione sta valutando la possibilità.
Andreani Matteo Dolcino Elena Locatelli Lara Santambrogio Luca
Chi Siamo «All you need when you need it»
ANALISI CONGIUNTURALE DELLE COSTRUZIONI
Foodeo.
Innovativa stampante 3D per make-up che permette di stampare a casa i trucchi che più ci piacciono con un semplice clic. Mak3D.
C’ho fame Il sito web che trova ricette da ristoranti con i semplici ingredienti casalinghi. Berrettino Francesco Gusso Giovanni Maestri Alessandro.
Il nostro team MELISSA CLAUDIA FEDERICA ALESSIA ROBERTA ALFREDO
Performance delle imprese esportatrici
Come Diventare un Dealer Digitale Oggi
EMBEDDED CREATORS 1.
Crowdsourcing, Innovazione, Talent Scouting
I NUMERI CHIAVE DEL SISTEMA CASA in provincia di Varese
Il geomarketing in punta di app
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Titolo del Progetto: Settore: Referente: Nome Cognome
Natale NO Stress! Dicembre 2014
LA prima DIGIT AL FOUN DRY UN NUOVO CONCETTO DI FILIERA CREATIVA.
metodologia | software | design | cloud
IMPRESA E NUOVI MODELLI DI BUSINESS
Osservatorio sullo stato di salute dell’edilizia nel Lazio
CONVENTION SERVIZI 2015 Aprile 2015.
CHOMEFORT.
VENDITA SITI NETWORK HAPPY
ESTATE 2018: TREND E OPPORTUNITA’
L’ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA
Riequilibrio finanziario FEOC
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
Malpensafiere venerdì 14 dicembre 2018
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
EDILIZIA SCOLASTICA La scuola è la “casa dell’istruzione”
Trasformazione digitale
OSSERVATORIO FEDERLAZIO EDILIZIA
Il consumo di suolo, le trasformazioni territoriali e la perdita di servizi ecosistemici Michele Munafò ISPRA.
Transcript della presentazione:

PER I TUOI LAVORI IN CASA SCEGLI I MIGLIORI

Basta con disagi e incertezze Quando l’utente cerca un artigiano nessuno garantisce lo standard di qualità dei servizi. I dubbi principali: è un professionista qualificato? entro quanto tempo risolverà il problema? è sicuro farlo entrare in casa mia?

La soluzione è Workapp Prenotare il tuo artigiano è facilissimo attraverso: Applicazione iOS e Android Numero Clienti Sito Perché sceglierci: vedi il volto del worker scegli tu quando professionisti selezionati

Mercato: Italia 10 milioni di edifici residenziali costruiti prima del 1990 (l’80% dello stock residenziale italiano) Oggi il 19% delle compravendite riguarda case da ristrutturare. Considerando anche la manutenzione straordinaria l’investimento è stimato in 50 miliardi di euro. *Fonte: ‘Rapporto sul recupero edilizio in Italia’, Scenari Immobiliari in collaborazione con Paspartu Italy

Competitor Cosiddetti ‘preventivatori’: non selezionano, semplici geolocalizzatori di artigiani, agevolano competizione sul prezzo a discapito della qualità.

Business Model Al momento in prova gratuita. In futuro: pagamento affiliati (worker) solo dopo una quota di interventi realizzati pagamento utente per prenotazione intervento in regime di urgenza

#lasquadramigliore Oltre 20 artigiani tra termo-idraulici, elettricisti, falegnami, imbianchini, fabbri, antennisti e giardinieri attivi in Puglia.

Il nostro percorso Workapp è il nuovo modo di vivere i lavori in casa. Nasce per: mettere la figura dell’artigiano al centro rompere il vecchio schema del passaparola (chi chiami tu?) offrire un servizio semplice, efficiente, meritocratico e con standard elevati Giugno 2016: sito online Gennaio 2017: lancio app

Workapp oggi Il nostro ufficio a Bari. In un trimestre: 120 contatti con nuovi clienti più di 55 interventi eseguiti dai worker più di 200 download dell’app Campagne pubblicitarie Google e volantinaggio in città.

Workapp domani Selezione e affiliazione worker in Italia e sviluppo della ‘Scuola degli artigiani’ di Workapp.