La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA"— Transcript della presentazione:

1 L’ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA

2 L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA
La filosofia ACN: OBIETTIVO le società ex-monopolio e relativo mercato STRATEGIA offrire tariffe migliori sui servizi appena usciti sul mercato RISULTATO offrire vantaggi ad una fascia più ampia di utenti Il Team Prodotti e Servizi analizza il mercato per garantire la competitività ACN

3 Filosofia dell'Incaricato:
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Filosofia dell'Incaricato: IL TUO OBIETTIVO il target vicino LA TUA STRATEGIA il marketing relazionale IL TUO OBIETTIVO dare vita ad un solido bacino d'utenza mentre metti insieme il tuo team

4 Provvigioni residuali
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Provvigioni residuali Obiettivo a lungo termine: qualificarti per il 7o livello di pagamenti 40 punti O 20 punti e 4 Team Trainer qualificati direttamente sponsorizzati tu fino al 10% 1 0,25% 2 0,25% 3 0,25% 4 0,5% 5 1% 6 2% 7 7% SVP fino al 2% 8

5 La clientela acquisibile:
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA La clientela acquisibile: Fonte 1: te stesso Fonte 2: potenziali clienti dopo le presentazioni non interessati all'Opportunità indecisi Fonte 3: familiari, amici, e i nominativi segnalati

6 dai la precedenza all'opportunità ACN
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Ricorda: dai la precedenza all'opportunità ACN acquisisci i clienti dai potenziali interessati alle presentazioni

7 Ricorda: quando acquisisci i clienti
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Ricorda: quando acquisisci i clienti in situazioni che esulano dalle presentazioni LA MAGGIOR PARTE DEGLI INTERESSATI NON ha competenze tecniche è più sensibile a emozioni, entusiasmo e impazienza, NON ai dettagli

8 nessuna acquisizione impropria o deviazione di cliente
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Modulo d'ordine servizio telefonico a stampatello nominativo corretto nessuna acquisizione impropria o deviazione di cliente firma dell'intestatario della linea telefonica

9 L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA
Metti in moto il Passaparola! Chiedi ai tuoi potenziali collaboratori e clienti i nominativi delle persone che chiamano più spesso: conviene anche a loro! Ecco perché: chiamate gratuite fra clienti ACN (ACN-2-ACN)!

10 La cerchia degli utenti
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA La cerchia degli utenti

11 preparali alle chiamate della società ex monopolio
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Fidelizzazione della clientela preparali alle chiamate della società ex monopolio

12

13

14 Grazie per l'aiuto che mi hai dato provando il servizio...
Chiama il tuo cliente Grazie per l'aiuto che mi hai dato provando il servizio... Figurati, lo faccio volentieri...

15 Alcuni ti seguiranno, altri no. In tal caso:
L'ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA Alcuni ti seguiranno, altri no. In tal caso: AVANTI IL PROSSIMO!


Scaricare ppt "L’ACQUISIZIONE DELLA CLIENTELA"

Presentazioni simili


Annunci Google