La tua fedele compagna di viaggio

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il limone viene coltivato in tutto il mondo nella fascia subtropicale, dove il clima è sufficientemente caldo ed umido ed è un importante prodotto di.
Advertisements

L’ufficio ILO presso la Sezione di Padova Cristina Miletti – INFN Segreteria Ufficio ILO.
1 OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Gennaio 2009 Analisi congiunturale 3° report.
L’offerta Aci Rent. Con il noleggio a lungo termine ogni cliente affida la gestione del proprio veicolo ad un team di specialisti. Su indicazione del.
Analisi e proposte di intervento sulla violenza domestica Comune di Reggio Calabria Annamaria Rosato Discorso introduttivo.
1 Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Marche OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Agosto 2011 Le performance di vendita.
ABC Corso base di lingua tedesca. Organizzazione del corso  Finalità: il corso mira a favorire un’acquisizione di base della lingua tedesca attraverso.
ATTESTATO DI ADESIONE A FONDO DI GARANZIA PRIVATO ATTESTATO DI ADESIONE A FONDO DI GARANZIA PRIVATO DECRETO LEGISLATIVO 23 MAGGIO 2011, N. 79, ART. 50.
Simone Piccardi e Antonio J
RIFORMA PAC E OCM VINO, IL PNS CHE VERRA’ …
Chi siamo.
Incontro informativo per gli studenti idonei alla mobilità Erasmus nell’a.a.2016/2017 mobilità a.a.2017/ Febbraio 2017.
Secure your future by managing risk scientifically
Polizza Collettiva Cittadini Attivi
Se vuoi saperne di più Se vuoi sapere quali sono i progetti
OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE DELLA LIGURIA L’ANDAMENTO DEL TURISMO
Un progetto e una ricerca
IL SISTEMA AGRO-ALIMENTARE DELL’EMILIA-ROMAGNA RAPPORTO 2010
Valutazione delle rimanenze
Presentazione Piano sanitario CIPAG Dott.ssa Claudia Di Serio
Il Logopedista in Europa
LA SICUREZZA STRADALE IN ITALIA
Comune di Catania – Servizi Demografici Decentramento e Statistica
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
Relazione bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015
17. I nazionalisti.
La valenza formativa e tecnica nel sostegno alla numeracy
La Prima Guerra Mondiale
SINTESI OSSERVATORIO NAZIONALE SULLA MARCA PRIVATA
Materiali didattici Questi strumenti didattici sono stati sviluppati nell'ambito del progetto Ethika: Ethics and Values Education in Schools and Kindergartens.
LA MOBILITÀ INTERNAZIONALE DEI PAZIENTI Opportunità per i Servizi Sanitari Regionali di Friuli Venezia Giulia e Veneto I dati italiani del National Contact.
TURISMO 4.0. UNA ROADMAP PER IL SISTEMA TURISTICO REGIONALE Lucca, Venerdì 13 ottobre 2017 Nico Gronchi 09/06/15.
Cultura &Turismo: tanti flussi,come generare più valore?
SIMPLER Una rete di professionisti a supporto delle aziende
L’ Associazione Sportiva
La Misura 19 Leader Stato di attuazione Roma 24 Ottobre 2017
ARCHITETTI IN EUROPA PARTE II
L’euro: la moneta unica
Il problema dei rifiuti in Molise.
Eurodesk Italy * Eurodesk Italy Il Comune di Reggio Calabria, in partenariato con l’Associazione “Prometeo”, ha aderito.
Corso di formazione on-line
Storia – obiettivi - istituzioni - allargamento
Formazione Ascom - Ramo Incendio - Area Linea Aziende
CON UNA DIAGNOSI PRECOCE ADATTA
GARAGE.
IL NUOVO REGOLAMENTO PRIVACY: ADEMPIMENTI PER GLI AVVOCATI
SCOMPENSO CARDIACO 26/05/2018.
L’integrazione europea
11 marzo 2009 – Sala Convegni Confindustria Padova
Presentazione dei risultati
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE)
REGOLAMENTO DEL PERSONALE Decreto del 10 ottobre1985, modificato con Decreto del 28 maggio 1988 Norme sul trattamento giuridico, economico accessorio,
L'INDICE DI FIDUCIA DEL VIAGGIATORE ITALIANO
ESTATE 2018: TREND E OPPORTUNITA’
ProgettoAurora: i dati.
RIVOLUZIONE PRIVACY 2018.
COS’È IL TURISMO? Definizione ufficiale internazionale di turismo (WTO ): “Le attività delle persone che viaggiano verso e si trovano in luoghi diversi.
Lettera di benvenuto Ciao!
INVERNO : TREND E OPPORTUNITA’
Multifamily RC Generale - Tutela Giudiziaria
Circoli e Responsabilità Civile Nuova polizza assicurativa F.I.S.E.
Popoli in fuga Mare nostrum e terre di mezzo
Chiara Pettorino Alessandra Lucli Manuela Gioia
6 Ottobre 2018 Mario Mezzanzanica
COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NUOVA GESTIONE
Piccoli Comuni XIX Conferenza Nazionale NOI SIAMO PICCOLI MA…
Partire informati Dott.ssa Emanuela Locatelli
ORDINAMENTO GIURIDICO
Una mattina come tante in una Scuola Primaria…
LE VACANZE DEGLI ITALIANI 2019
Transcript della presentazione:

La tua fedele compagna di viaggio CAMPING KEY EUROPE   La tua fedele compagna di viaggio

Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio La Camping Key Europe è arrivata in Italia nel 2014 quando era praticamente sconosciuta dai turisti italiani ma che era già molto diffusa in Europa e che aveva, anche in Italia, maggiori convenzioni, più sconti e doppia assicurazione rispetto alla più conosciuta CCI.   Agente per l’Italia diventa TURISMO&C dopo aver preso atto degli importantissimi partner che la caratterizzavano e averne constata gli innumerevoli contenuti. Il primo partner notato (questo sì che era conosciuto) è stato l’ADAC, l’Automobil Club Tedesco, che ha più di 18 milioni di iscritti – dati di maggio 2012; Poi l’ANWB, la più importante organizzazione turistica dell’Olanda; e tanti altri presenti in ogni nazione europea. E’ stato SOLO a questo punto che TURISMO&C ne ha compreso l’importanza e le convenzioni (e ne offre MIGLIAIA) 

Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio Ed eccole le prime convenzioni che più ci interessano: CAMPEGGI Sono oltre 6.000 campeggi. Tenete presente che già solo in Italia ci sono circa 103 campeggi in più della CCI e questo, nonostante il fatto che i campeggi di Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia, siano stati poco coinvolti dai gestori delle card, in quanto si tratta di località difficilmente raggiungibili dal Nord Europa. Con l’arrivo in Italia della CKE sono aumentati notevolmente i campeggi di queste aree. Di questi 6.000, 2.000 accettano la CKE solo come Documento di riconoscimento mentre tutti gli altri fanno gli sconti. OLTRE 6.000 In tutta Europa Presente praticamente ovunque

Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio COPERTURA ASSICURATIVA: Responsabilità Civile Assicurazione Responsabilità Civile verso terzi nei campeggi, esattamente come prima e in più: Oltre che nei campeggi CKE è riconosciuta anche in tutte le altre strutture di parcheggio, purchè siano regolarmente gestite da un’attività commerciale e ancora nelle attività esterne, escursioni o gite organizzate dai Campeggi, Aree di Sosta e AGRICamp, ecc.. … ma non finisce qui!  

Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio ASSICURAZIONE SUGLI INFORTUNI: La nuova Card offre anche un’Assicurazione sugli Infortuni che prevede la copertura per il titolare, per la sua compagna/o e la sua famiglia, fino a tre bambini (anche nipoti) che viaggiano sul camper e che siano di età inferiore ai 18 anni, per gli infortuni subiti all’interno delle strutture scelte per le proprie vacanze. L'assicurazione prevede copertura per:  Costi di cura e trattamento Rientro a casa in un altro momento rispetto al tempo previsto Risarcimento di invalidità Riabilitazione e terapia Tutela giudiziaria Tasse campeggio o affitti non utilizzati La morte a causa di incidenti  infine: E’ accettata come documento di riconoscimento, in tutti i campeggi d’Europa (escluso, l’Italia, la Croazia, dove la legislazione richiede un documento ufficiale). 

ECCOVI, dunque la CAMPING KEY EUROPE Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio ECCOVI, dunque la CAMPING KEY EUROPE   Sulla vostra CKE saranno presenti tutti i dati personali dei singoli possessori … e la data di scadenza

Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio   Spazio per la firma Nr. del documento di riconoscimento Banda magnetica per un check-in più veloce

Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio Camping Key Europe è leader in tutto il continente e viene venduta da società commerciali con un unico prezzo in tutta Europa: Belgio Finlandia Germania Lussemburgo Spagna Irlanda 16,00

Camping Key Europe La tua fedele compagna di viaggio CONTATTI info@campingkeyitalia.it Per maggiori informazioni: www.campingkeyitalia.it Per acquistare on line Grazie per l’attenzione