DA FARE ORA: Scrivete i numeri…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I numeri, l’ora, I giorni della settimana
Advertisements

I negozi alimentari Food stores.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
© and ® 2011 Vista Higher Learning, Inc.5A.1-1 Punto di partenza In Lezione 4B you learned to form the passato prossimo with avere. Some verbs, however,
Lo Scopo: Cosa ordini dal menu?
Italiano 6 Test review – Days, Dates, Months, Seasons, Weather Press View Slide Show. Then click through the slide show and review the various topics.
Making suggestions ovvero… Fare proposte Click here to enter Exercises.
HO FAME!.
SWBAT show knowledge of school unit through a quiz, write and organize a rough draft of the weather forecast project.
 Da fare ora:  Con I compagni di classe chiedete: › A) Come stai? › B) Com’è stato il lungo fine settimana? › C) Cosa hai mangiato durante il giorno.
Oggi è il venticinque novembre, duemiladodici Intervista: Quanto spesso fai le attività del tempo libero?
Bistrot Fine food Delicatesse F inelli’s Bistrot Fine food Delicatesse L’arte di un Cuoco sta nel presentare piccole perle di gastronomia e fonderle in.
Istituto Statale d’Istruzione Superiore - Le Filandiere - San Vito al Tagliamento Özel Altin Eğitim Anadolu Lisesi - Ankara.
OGGI È IL QUATTRO FEBBRAIO, DUEMILATREDICI Da fare ora: 1.Le preposizioni secondo il gatto.
I GIORNI DELLA SETTIMANA
Gli esperti di nutrizione hanno classificato gli alimenti in gruppi omogenei sulla base del contenuto in nutrienti. Ogni gruppo comprende alimenti equivalenti.
I giorni della settimana
Demonstrating Possession
Oggi è l’undici marzo, duemilaquindici Da fare ora: Al bar- videoclip SWBAT descrivere la tradizione del bar in italia, presentare della casa o appartamento.
Salve! Oggi è il diciannove novembre duemiladodici Da fare ora:
 Da fare ora:  1. Leggiamo la cucina pugliese  2. Rispondete alle domande #1-10 SWBAT leggere e rispondere della cucina pugliese, mostrare la conoscenza.
 Qualcuno ________________ alla porta. (bussare)  Noi ________________ molte cose. (comprare)  Loro ________________ tutta la notte. (ballare)  Io.
Oggi è il sedici marzo, duemilaquindici Da fare ora: Cerchiate la parola che non c’entra Gli studenti saranno in grado di acquisare le parte del menu’
Our "Eating Habits Questionnaire" Eating Habits Questionnaire.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
Dolci ≤ 2 porzioni settimanale. Carne ≤ 2 porzioni settimanale Dannosa per il cuore.
OBJECTIVES 1. To revise the making and cooking of fresh and dried pasta. 2. To revise and learn more about sauces that can be served with pasta.
Cosa Ti Piace Fare Nel Tempo Libero? Flynn Gray Nel Tempo Libero mi piace giocare l’indoor calico e l’hockey con gli amici. In my free time I like to.
Il partitivo Italian 3 – Cap. 9. Il partitivo To express indefinite quantities in Italian – the equivalent of some, any, a few, in English – you can use.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
ORGANISATION OF THE EDUCATION SYSTEM IN ITALY 2010/2011.
LESSON 5 FOOD & RESTAURANTS HANDOUTS pp TEXTBOOK pp
I segnali odorosi Le piante comunicano tra loro attraverso la trasmissione di composti organici volatili (in forma gassosa). The plants communicate with.
Da fare ora: 1.Compagno della mappa d’italia 2.Leggete le descrizioni insieme 3.Scrivete le descrizioni e gli aggettivi Gli studenti saranno in grado di.
IL CIBO IN ITALIA Warm up  WRITE with your group : 1. 1 PASTA DISH 2. 1 MEAT DISH 3. 1 SIDE DISH 4. 1 DESSERT 5. 1 FRUIT.
Buon Giorno classe!!! *Oggi è il sei settembre, 2016! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole della classe.
Oggi è il quindici settembre Da fare ora: Italian is fun- numbers- p.86 Scrivete le informazioni personali Gli studenti saranno in grado di ricordare i.
Benvenuti a Castellammare di Stabia 1- 4 Giugno
La Mise en Place.
Oggi e` giovedi il 22 settembre 2016 Da Fare Adesso: Scrivete 5 luoghi che potete visitare in una citta`
& Mangiare Bere in Italia BHAK Oberpullendorf
Oggi è il ventotto novembre
Domande… Normalmente cosa bevi di mattina?
Pronti? Via!.
Dichiarazione dei servizi di sito nel GOCDB
Signora Albanese Ottobre 2015
Comenius Project “Salt of the Earth” Class 5 B - Italy.
Passwords- un gioco Oggi è venerdì il dieci maggio! Da fare ora:
Il tesoro dei sette mari
Indefinite Articles – Gli articoli indeterminativi
Oggi è il due ottobre, duemilatredici
Passato Prossimo Past tense.
Bar Greco Listino prezzi Caffe’ Espresso…………………. .Euro 1,10
*******Più o meno + aggettivo + di *******
Oggi è il trédici novembre, duemiladodici
Oggi è mercoledì l’otto maggio!
Oggi è il sedici marzo Da fare ora: Ascoltate bene!
Oggi è il diciassette marzo, duemilaquattordici
Review for Quiz #2 on October 14, 2016
Che cosa si deve fare per tenersi in forma?
Choo choo numeri- canzone!
Oggi è il due novembre, duemiladodici
Oggi è il diciassette dicembre
Oggi è il ventiquattro febbraio
Entriamo nella cucina…!
Comunicazione e Turismo
Oggi è il nove marzo Numerate una pagina #1-5
Gli studenti saranno in grado di usare l’imperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: Che programma televisivo hai guardato ieri?
Group B Marine Pinel Santangeli, Cristina Calonego, Elena Rosson,
Transcript della presentazione:

DA FARE ORA: Scrivete i numeri… Oggi è il sei gennaio, duemilaquindici DA FARE ORA: Scrivete i numeri… Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi. 2,672 874,379 3) 5,354,871 Duemilaseicentosettantadue. Ottocentosettantaquatrromilatrecentosettantanove cinquemilionetrecentocinquantaquattroottoce-ntosettantuno

Ripassiamo il compito Read 9.32 answer 9.33 Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

Il compito Handout (Percorsi SAM p.66-68) 4.11, 4.12, 4.15 #1-8- due Thursday Grade reports- get signed by tomorrow Quest Friday- food and drink items, fruittivendolo vocabulary and expressions, high numbers, questo and quello Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

I tipi di ristoranti italiani: *Bar/Caffè- bar/coffee bar, serves the morning brioche or cornetto *Gelateria- ice cream shop *Trattoria- a traditional family-run restaurant that serves fresh pasta and other home cooked meals *Osteria- an even simpler locals eatery than a Trattoria *Paninoteca- sandwich shop *Ristorante- higher priced, upscale eatery *Rosticceria- informal eatery with pre-prepared hot foods and roasted chicken *Il fruttivendolo- A fresh fruit and vegetable stand Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

La pratica: Abbina il cibo con il ristorante dove si trova. La pizza Il gelato al cioccolato La frutta/ le verdure Il carne fresco I piatti tipici della citta’ I panini A. La macelleria B. Il fruttivendolo C. La paneteria D. La pizzeria E. l’osteria F. La gelateria Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

Acchiappafantasmi  Le recensioni Groups of 3 Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

Oggi è il sette gennaio Da fare ora: Abbina il cibo con il ristorante dove si trova. La pizza Il gelato al cioccolato La frutta/ le verdure Il carne fresco I piatti tipici della citta’ I panini A. La macelleria B. Il fruttivendolo C. La paneteria D. La pizzeria E. l’osteria F. La gelateria Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

Le presentazioni I fumetti! Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

Ripassiamo il compito Grade reports- get signed Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

Il compito Handout (Percorsi SAM p.66-68) 4.11, 4.12, 4.15 #1-8- due tomorrow Quest Friday- food and drink items, fruittivendolo vocabulary and expressions, high numbers, questo and quello Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

Acchiappafantasmi  Le recensioni- la rubrica *Vocabolario utile: il gusto- the flavor addirittura- directly ha colti la fame- he/she got hungry scortesi- rude dare fastidio- to bother la maleducazione- rudeness, bad manners la gestione- management un vicolo- alley sottofondo- background proprietari-owner vivamente- strongly Groups of 3 Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

Interwrite-P.7 of “questo regole e esempi” La pratica… Interwrite-P.7 of “questo regole e esempi” Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

Scrivete 2 esempi con questo e 2 esempi con quello alla bancarella Il dolce Scrivete 2 esempi con questo e 2 esempi con quello alla bancarella Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

Oggi è l’otto gennaio Da fare ora: Tirate fuori il lavoro di Acchiappafantasmi  Andresti al ristorante? Perchè? Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.

Ripassiamo il compito Handout (Percorsi SAM p.66-68) 4.11, 4.12, 4.15 #1-8 Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.

Il compito *Quest tomorrow- food and drink items, fruittivendolo vocabulary and expressions, high numbers, questo and quello Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.

Il compagno/la compagna: Napoli 1) Le recensioni del a. Ristorante il Pioniere e b. Ritorante Carnevale (10 minuti) 2) Le chiamate(5 minuti) 3) Le raccomandazioni (15 minuti) Il compagno/la compagna: Napoli Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.