I paperoni del web.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Globalizzazione Con il termine globalizzazione  si indica il fenomeno di crescita progressiva delle relazioni e degli scambi a livello mondiale in diversi.
Advertisements

Lintervistato è una star americana, uno degli uomini più ricchi del pianeta, la sua fortuna è stimata in un miliardo e mezzo di dollari ed è stato in.
IIS "G.Luosi" Mirandola1 Corso Docenti Web 2.0 Elaborato sul web 2.0 Emilio Benetti.
FACEBOOK Paolo C. Classe 3C 2010/2011. Che cosè facebook Facebook è un sito web di reti sociali. Nel 2010 è il secondo sito più visitato del mondo dopo.
Azione D1-F.S.E Conoscenza per una nuova didattica Docente Esperto: Simona Riolo Docente Tutor: Alfio Messina Lezione # I.C.S.
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
CONVEGNO OLTRE WEB 2.0 ITIS CASTELLI VIA CANTORE, 9 5 FEBBRAIO 2009 Virginia Alberti Laura Antichi.
1 Consigli ai Naviganti: Blog, forum, chat e web partecipato. Impariamo ad interagire con internet, analizziamo vari tipi di blog e di forum, presentiamo.
Linventore di FACEBOOK. Mark Zuckerberg, classe 1984, oltre ad essere informatico, imprenditore, dirigente dazienda statunitense è: il fondatore di FACEBOOK!
A. Ferrari.
Cooperazione IT– perchè? Perché cooperare? Quesiti guida + struttura della giornata Lidea di base Dove cooperare?
Larry Page e Sergey Brin INVENTORI DI GOOGLE. Quando avete ideato il progetto Google? Eravamo due giovani studenti di Stanford di 25 anni con il pallino.
Due studenti di Ph. della Stanford University decidono di lavorare insieme alla costruzione di un motore di ricerca per il Web. Qualche anno dopo avranno.
Social network e facebook.
FACEBOOK di Francesco Govoni.
Percorso formativo per operatori turistici e guide del territorioMorbegno10 marzo 2015 Social Network per condividere conoscenza e competenza Social Network,
Social Media, giovani e dinamiche partecipative
LA STORIA DI INTERNET Internet è una rete di reti, che connette milioni milioni di computer. Le sue origini si trovano in ARPANET costituito nel settembre.
I social network I social network hanno cambiato le nostre vite. Senza che ce ne accorgessimo tante piccole abitudini sono state sostituite da pratiche.
COMUNICAZIONE A IMPATTO Conosciamo i social, evitiamo sprechi Alessandro Cossu – Workshop per SpreK.O.
SEMINARIO WEB PROMOTION: I MOTORI DI RICERCA Letizia Catarini.
Internet Da ARPANET al “fenomeno Google” passando per gli stadi evolutivi del web.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Il processo evolutivo affonda le radici nei processi naturali di trasformazione operati dagli esseri viventi per adattare l'ambiente alle proprie esigenze.
SOCIAL NETWORK Dinu Luiza Elena 1B 29/05/2015. Indice Che cosa sono La storia Funzione Esempi di Social Network I più usati.
USO E CONSUMO DI INTERNET INTERNET DAY Valeria Pecchia, Francesca Di Maso, Emanuela Credendino, Francesco Grandine, Marco Tremante, Giuseppe Larino 2°Q.
Sito Internet che fornisce agli utenti della rete un punto d'incontro virtuale per scambiarsi messaggi, chattare, condividere foto e video.
I SOCIAL NETWORK Istituto comprensivo G. B. Rubini Scuola secondaria 1^ grado Camilla Borelli Nicole Carelli.
Oggi gli autori della comunicazione via “chat” sono soprattutto i giovani attraverso i Social Network (Facebook, Myspace, Twitter…).
Corso di formazione e training per attivisti "in e per" la Palestina La parola di VIK in Rete Daniele Frongia – ISM Italia Sala dell'Associazione Esquilino.
INTERNET LA SUA STRORIA E LA NASCITA DEI SOCIAL NETWORK.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
Il giorno più bello? OGGI.
Uomini e donne… ♂ ♀.
- PER COLORO CHE HANNO FIGLI,
Misteri della vita.
She loves you "Beatles".
“Lenuove tecnologie” – Lezione2
LE UOVA DI PASQUA.
A chi ama dormire ma si sveglia
Ricerca di: Alessandro D’Amico Francesco Raciti
Concorso per l’ ammissione a ruolo nel grado di Maresciallo.
Diciotto anni ed era lì col volto ancora da bambino eppure uomo.
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
LABORATORIO INFORMATICO CDL in LETTERE PROF. D'AGOSTINO
con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Ti auguro tempo.
Spettacolosa Quella che vedrete è una foto dell’alba sull’Europa e l’Africa, in una giornata senza nuvole, presa da un satellite. Guardate come le luci.
EMOZIONI.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia.
BUON ANNO!!! By Ilena82.
Il vecchio saggio Cliccate per sfogliare..
Straziami, ma di baci saziami I baci dei grandi fotografi
ESPERIMENTO.
Quando arriva l’estate, noi, umani,
FIDUCIA... FINO ALLA FINE??? L'ALPINISTA Cliccare per avanzare.
I numeri dell’agricoltura biologica
Dicono di noi genovesi.
Visita Medica.
IL CASO GOOGLE E L’ANDAMENTO DELLA SUA QUOTAZIONE IN BORSA
Internet Da ARPANET al “fenomeno Google” passando per gli stadi evolutivi del web Alessandro Palermo, 2009.
Tutela dei marchi di impresa nel nuovo contesto digitale
Bioness è un'azienda specializzata nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari, che aiuta tutti i giorni le persone a migliorare la propria.
Visita Medica.
Marco Panella Internet e WWW Marco Panella
Applicazioni cloud: Animoto
LABORATORIO DIGITAL E SOCIAL MEDIA MARKETING
Associazioni e istituzioni che affrontano il fenomeno
Visita Medica.
Transcript della presentazione:

I paperoni del web

Larry Page e Sergey Brin Google Larry Page l‘ americano e Sergey Brin il russo pare non si sopportino, eppure insieme hanno inventato il motore di ricerca più famoso del mondo. Poco più che trentenni, hanno un patrimonio stimato di circa 14 miliardi di dollari ciascuno sono i due più giovani super ricchi d‘ America.

Robin Li Baidu.com Simbolo della net economy made in China, Robin Li vale 2,3 miliardi di euro e ha fondato Baidu.com, il Google cinese. Leader assoluto nel mercato cinese, Baidu.com è oggi il quarto sito più visitato del mondo.

Niklas Zennstrom e Janus Friis Skype e Kazaa Già fondatori di Kazaa, popolare software per lo scambio online di musica e altri file, i due ragazzi di Skype, scandinavi di origine, valgono circa 1 miliardo di euro ciascuno.

Chad Hurley e Steve Chen YouTube Non superano i 30 anni e già valgono tra i 392 e i 784 milioni di euro a testa. Dal niente hanno creato all‘ inizio del 2005 il più grande sito di distribuzione video online autogestito, creativo, veloce e facile da usare. Oggi You Tube è la finestra dalla quale si può lanciare uno sguardo sul pianeta.

Mark Zuckerberg Facebook Ventidue anni, un patrimonio che supera i 700 milioni di euro, ha inventato Facebook, il "social network" che unisce i giovani di oltre 2.000 atenei americani. Frequentato da oltre 12 milioni di utenti, tutti rigorosamente universitari, Facebook è diventato un vero e proprio fenomeno di massa.

Tom Anderson e Chris DeWolfe MySpace Sono i creatori del social network più famoso del pianeta, il quarto sito più popolare del web. Lanciato all‘ inizio del 2004, MySpace è una piattaforma popolarissima tra gli adolescenti e i giovani, acquistata a luglio dalla News Corp. di Rupert Murdoch per 580 milioni di dollari.

Michael Birch Bebo Inglese, trapiantato nella Silicon Valley, il 36enne Birch ha un patrimonio personale stimato sui 236 milioni di euro. Ha creato un social network per studenti delle scuole e delle università, che oggi conta ben 25 milioni di utenti. Bebo.com è la risposta d’ oltreoceano a MySpace e Facebook.

PPS SCARICATA DA: WWW. MONDOPPS PPS SCARICATA DA: WWW.MONDOPPS.COM VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST.  RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO 