SPES Sintesi dell’anno sportivo 2015 Assemblea soci – 24 gennaio 2016
Ordine del giorno Esame e approvazione del rendiconto dell'esercizio Presentazione ed approvazione del preventivo prossimo esercizio Varie ed eventuali
Il riepilogo del 2015 e i temi caldi del 2016 Situazione generale Nuova normativa sull’uso del Defibrillatore L’attività formativa verso tutti gli allenatori e dirigenti Nuova attività danza Revisione dello statuto sociale
La situazione generale – gli atleti Sport Dati Totale % Basket Piccoli (under 10) 13 57% Ragazzi (under 18) 10 43% Maggiorenni (18-21) 0% Adulti (over 21) SOMMA 23 100% Calcio 53 34% 57 36% 17 11% 31 20% 158 Danza Piccoli (under 10) totale 79 40,72% Ragazzi (under 18) totale 67 34,54% Maggiorenni (18-21) totale 8,76% Adulti (over 21) totale 15,98% SOMMA totale 194
Il rendiconto finanziario LIQUIDITA' 31.12.2014 31.12.205 Totale 6.513,38 9.064,44 Banca 5.298,98 8.809,24 Cassa 1.214,40 212,20 CSI - 43,00 2014 2015 Delta ENTRATE Quote atleti 21.942,80 23.751,80 8,2% Rimborsi e contributi 5.428,27 3.605,39 -33,6% totale 27.371,07 27.357,19 -0,1% USCITE Affiliazione e tesseramenti 9.179,50 10.941,00 19,2% Offerte date SPES 801,00 1.530,00 91,0% Partecipazione corsi 60,00 Spese bancarie 112,83 Spese ordinarie di cui: 5.602,00 3.185,27 - visite mediche 4.002,00 960,00 -76,0% - contributo parrocchia 1.600,00 0,0% - altre spese ordinarie 625,27 Spese per affitto palestre 2.470,67 560,00 -77,3% Spese per eventi 1.371,09 Spese per materiali 7.988,97 5.218,89 -34,7% Spese postali 7,30 Spese straordinarie 1.470,10 Imposte 349,65 Varie 4.866,28 30.908,42 24.806,13 -19,7% Differenza -3.537,35 2.551,06
Il preventivo 2016 Rendiconto al 31.12.2015 Preventivo 2016 2015 2016 Rendiconto al 31.12.2015 Preventivo 2016 2015 2016 ENTRATE Quote atleti 23.751,80 23.000,00 Rimborsi e contributi 3.605,39 4.000,00 Totale entrate 27.357,19 27.000,00 USCITE Affiliazione e tesseramenti 10.941,00 11.000,00 Offerte date SPES 1.530,00 1.000,00 Partecipazione corsi 60,00 Spese bancarie 112,83 140,00 Spese ordinarie di cui: 3.185,27 2.300,00 - visite mediche 960,00 - - contributo parrocchia 1.600,00 - altre spese ordinarie 625,27 700,00 Spese per affitto palestre 560,00 250,00 Spese per eventi 1.371,09 1.200,00 Spese per materiali 5.218,89 10.000,00 Spese postali 7,30 10,00 Spese straordinarie 1.470,10 Imposte 349,65 100,00 Totale uscite 24.806,13
Il contributo per il nuovo campo OFFERTE PRO-RIFACIMENTO CAMPO offerte date dalla SPES 1.530,00 offerte di terzi 1.230,00 offerte raccolte per eventi 1.619,62 TOTALE 4.379,62