Io mi chiamo Gianni. E tu, come ti chiami? Io mi chiamo Giorgio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Difesa e contaminazione: Le regole dell’attrazione fra le lingue
Advertisements

Vedo il libro. Prendo il libro. Leggo il libro.
Walther von der Vogelweide
Milano 1 Febbraio 2008 GIORGIO PAPINI VICE-PRESIDENTE A.N.C.O. RACCOLTA E TRASPORTO DEI RAEE: LE SOLUZIONI PER UNA GESTIONE INTEGRATA Milano, 1 febbraio.
A Latina vediamo…. I bambini della Scuola dellInfanzia di Bari.
PROGETTO EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’
COME PREPARARE GLI STUDENTI
Roma Cittá Eterna Itinerario. Roma Cittá Eterna Come si chiama? Che cosé? Fatti importanti:
Scegli la tua risata.
Bertold Brecht.
GERMANIA In tedesco: DEUTSCHLAND.
Il modello delle Cooperative Elettriche Italiane Storiche
Aswenn ϊst gsi as olts mandji dos häd ghobe an laidi gattung: er häd nid gere gstande mid d ljit. Dorum auch dan winter, der ϊst ainigu gstande in d Saccu,
RETTANGOLO AUREO e SPIRALE AUREA
Le Centrali ... :) Ciao Ragazzi...Noi Siamo I Sette Nani E Siamo Qui Oggi Per Parlarvi Dell'elettricità..In Particolare Delle Centrali ! :)
LINGUA TEDESCA.
Gli economics e il Social della sala cinematografica a cura di
Seminario Auditorium-Duomo Antico Milazzo, 10 – 11 Settembre 2004 IL VALORE DELL’INTANGIBILE LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NELLA SOCIETÀ DELLA CONOSCENZA.
A.a Letteratura tedesca, prima annualità (L-11, L-12, m-z) Il „Bildungsroman“: Wilhelm Meisters Lehrjahre di Johann Wolfgang Goethe (Il romanzo.
GLI OSPITI DI STADTLHON… DIE GÄSTE VON STADTLHON… Von der Klasse 2G.
Pubblica Assistenza Sassofortino Formatore Sanitario regionale Dott. Gianni Barbetti.
Come testare, misurare e valutare le abilità linguistiche orali da A1 a B1 in contesti universitari. I benefici e gli svantaggi del QCER. P. Katelhön.
Meine Präsentation Sofia Russo.
Università degli Studi di Ferrara, Dipartimento di Scienze della Terra Università degli Studi di Ferrara, Dipartimento di Scienze della Terra Blenda.
Die Verben.
W la frutta! classe II A Ist. Comprensivo San Cesareo Scuola Primaria
HALLO! Meine Powerpoint-Präsentation Sofia Fea.
Il Präteritum.
Il nominativo e l’accusativo
L’imperativo I verbi riflessivi.
Il presente.
UNA GIORNATA... AVVENTUROSA !. MARCO MAMMA E PAPÀ ESCONO PER LAVORO.
QQ.storie ci consente di realizzare storie raccontate per immagini e disegnate su un quaderno a quadretti “magico”, consentendo un transfer dal quaderno.
Viaggi della legalità 2016 Le nostre studentesse e i nostri studenti partecipano ai viaggi della legalità.
“Die weiβe und die schwarze Braut” “La sposa bianca e la sposa nera”
Difficoltà incontrate nella traduzione. 1. Presenza di molte coordinate con “und” tipiche del parlato; 2. Elementi propri dell’oralità; 3. Carenza di.
Traduzione della fiaba “Das singende springende Löweneckerchen”(1837) Difficoltà incontrate nella traduzione.
Traduzione della fiaba “Das singende springende Löweneckerchen”(1837) Difficoltà incontrate nella traduzione.
Austerlitz confronto della prima pagina dell’ed. inglese con l’originale tedesco Maurizio Brancaleoni Nina Lutnik Alessandro Piccirillo Magistrale II –
(26.) Rothkäppchen 1837 Martina Beneduce, Valeria Placidi, Melania Poce, Mara Sangiorgi, Kari Zamoteragui, Chiara D’Ambrosio, Aurélie Le Cam.
Esercitazioni corso di RETI Giorgio Biacchi, Giulio Casella.
PRÄTERITUM (PASSATO REMOTO / IMPERFETTO)
Alunni classe 1° C + Alice Scuola secondaria Bojon.
L’io “senza luogo” e “senza garanzie” – l’esistenza utopica di chi scrive Bachmann, Lezioni di Francoforte, 1959.
Il XVI secolo Dalla Riforma protestante al mito di Faust
Io sono Mike e oggi ho una camicia bianca, pantaloni verdi e scarpe marroni. Io sono Paul e oggi ho una T-shirt blu, jeans azzurri e scarpe blu e bianche.
ISTITUTO COMPRENSIVO BRUSASCO –
Dal 1989 a oggi La Germania riunificata: dal comunismo al consumismo
Pronti? Via!.
Esercitazioni corso di RETI
IV AL IV ASU Mattia Bellardo Martina Benassi Alice Borelli
Klicken Sie für Sprechblasen und Worterklärungen!
Per avanzare usa il Mouse
Un confronto tra Ein Brief di Hofmannsthal e Austerlitz di Sebald
I POSSESSIVI I Sottolinea di rosso gli aggettivi possessivi .
Giulia ritorna dal lavoro in auto.
Personale e contributo
LEZIONE 4 - I CASI DELLA LINGUA TEDESCA:
מגישה: עינב גוטליב כיתה: ו'3 מקצוע: גיאוגרפיה שנה: 2006
كلمة الحياة آذار 2010.
FACOLTA’ DI MEDICINA E ODONTOIATRIA ANNO ACCADEMICO 2017 /2018 CORSO DI ALTA FORMAZIONE ELETTROMIOGRAFIA CLINICA Prof. Maurizio Inghilleri – Prof Giovanni.
Buongiorno! Qual è il Suo nome? Mi chiamo Pier Calducci.
Il mio nome è Gianni. Qual è il tuo nome?
PROGETTO SET San Giorgio di Piano - 3A Nome del gruppo: TRUE Progetto:
Liceo st. carlo lorenzini pescia
l’impresa internazionale
La coniugazione dei verbi deboli
Ciao Mi chiamo mario. Tutto bene?
Ciao Mi chiamo mario. Tutto bene?
Recommendations for the Analysis of ALK Gene Rearrangements in Non–Small-Cell Lung Cancer: A Consensus of the Italian Association of Medical Oncology.
Transcript della presentazione:

Io mi chiamo Gianni. E tu, come ti chiami? Io mi chiamo Giorgio. Lui si chiama Lucio. Ah, tu ti chiami Giorgio. Lei si chiama Alice. Io mi chiamo Giulia Cucci. E lui, come si chiama? E lei, come si chiama? Io mi chiamo Carla Capucci. E Lei, come si chiama? (io) mi chiamo - ich heiße (ich nenne mich) (tu) ti chiami - du heißt (du nennst dich) lui si chiama - er heißt (er nennt sich) lei si chiama - sie heißt (sie nennt sich) Lei si chiama - Sie heißen (Sie nennen sich) Ah, Lei si chiama Giulia Cucci. come - wie