e SOSTENERE il volume basato sulle vendite

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
principali aree di business mission
Advertisements

PRESENTA …. MOSTRA DEL TURISMO ENO-GASTRONOMICO VERSO EXPO MILANO MAGGIO 2014 IL PRIMO EVENTO ORGANIZZATO DA STUDENTI CON IL COINVOLGIMENTO.
Città bene comune: cultura e commercio per la valorizzazione e la rigenerazione urbana Mantova, 24 marzo 2014.
1 Bevanda multi fibre. 2 Herbalife Filosofia sulla nutrizione FILOSOFIA SULLA NUTRIZIONE.
Erasmus+ ai fini di studio Erasmus+ ai fini di studio Bando a.a.2016/2017 Mobilità a.a.2017/2018.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
2017.
GetMyAds PRESENTAZIONE.
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente.
Titolo presentazione sottotitolo
le nuove sfide dell’educazione giovanile
Progetto sperimentale Portalettere
La Filosofia Herbalife della nutrizione
Mettiti in gioco Cerca il meglio di te LEVEL 10.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Per gli alunni che frequentano la 3 a media
Il gruppo ADECCO in Italia
GESTIONE DI BUSINESS MATURI
Attività di direzione e controllo per classi IV RIM Prof
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
PROSPEX CNA ROMA LAZIO FOOD PASSPORT
Pillola di Buona Pratica
L’approccio EY per una sostenibilità a 360°
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
Il PIANO DI LAVORO E LA RELAZIONE INTERMEDIA
RAV: Rapporto di Auto Valutazione A.S
ASL TO 4-Dipartimento di Prevenzione SSD Promozione della salute
Paolo Asteriti (presidente OA Crotone)
RIQUALIFICA Riqualificati e mantieni il tuo status!
Giovanni Putignano Coach
Sessione di creatività
ESPANDETE AL MASSIMO LA VOSTRA ATTIVITÀ CON LO SCANNER
Il geomarketing in punta di app
Piano di Vendite & Marketing
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Miglioramenti del Piano Marketing
MARKETING.
[Nome progetto] Relazione finale
per fare incoming esperienziale in Veneto
Bioness è un'azienda specializzata nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari, che aiuta tutti i giorni le persone a migliorare la propria.
INCARICATO ALLA VENDITA
Career Development Plan
Performance e Trasparenza ASL 6 Livorno
Il progetto «INSIEME. Confindustria incontra il territorio» nasce da una collaborazione tra l’area marketing di Confindustria Nazionale e Confindustria.
E’ arrivato ….
Marketing dell’Editoria
un video #1 Prima delle riprese
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Fuoriclasse-network lavoro penny pless plan
[Nome prodotto] Piano di marketing
[Nome progetto] Relazione finale
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Diventa Agente di Keepsporting!
Direzione centrale attività produttive
IL MOVIMENTO PER STARE BENE
Lezioni di Economia Aziendale
[Nome prodotto] Piano di marketing
LA COMUNICAZIONE NECESSARIA
Anima un Personaggio GUIDA DOCENTE Panoramica
Annalisa minutillo Chi Sono Annalisa Minutillo Happiness Agent
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
Conoscere il proprio docente
Miglioramento della qualità dei club
SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI
SMS T.TASSO di Zanica - a.s. 2004/ 2005
Re.Start Smart Up Your Business 2019 Allegato A
Tosettopensiero.
Le attività di comunicazione del progetto
Transcript della presentazione:

e SOSTENERE il volume basato sulle vendite Rende più semplice... • SPIEGARE l’attività • COINVOLGERE i Membri • INSEGNARE e duplicare IDEATO per INCORAGGIARE e SOSTENERE il volume basato sulle vendite ai clienti

INIZIA CON 5-7 CLIENTI OGNI MESE MANTIENILI NEL TEMPO

OGNI 5/7 CLIENTI UN NUOVO MEMBRO

INSEGNA AI I NUOVI MEMBRI A FARE LA STESSA COSA E AFFIANCALI

Creare volume personale stabile Attivare e rendere produttivi nuovi membri

Invita persone ai tuoi eventi per far provare loro i tuoi frullati preferiti e fargli conoscere le opportunità Herbalife Usa gli strumenti di valutazione che hai a disposizione per aiutarli a intraprendere uno stile di vita sano e attivo Supporta i tuoi clienti più fedeli e motivati, incoraggiali ad usare i prodotti e a realizzare i loro obiettivi di vita sana e attiva

Aiuta i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi motivandoli e supportandoli attraverso i diversi strumenti e metodi di lavoro a disposizione.

HOM FORMAZIONE LOCALE FORMAZIONE REGIONALE LDW ITALIAN SUMMIT Aiuta i tuoi Membri a raggiungere i loro obiettivi motivandoli e supportandoli attraverso i diversi strumenti e metodi di lavoro a disposizione.

Benefici del piano di marketing Nuovi Membri produttivi

500 PPV X 3 MESI CONSECUTIVI* Frullatore NutriBullet! I TUOI CLIENTI SODDISFATTI 5-7 CLIENTI SODDISFATTI INIZIA CON  LO SCONTO  DEL 35% MINIMO: 500 PV* 500 PPV X 3 MESI CONSECUTIVI* PROMOZIONE VALIDA PER MEMBRI NON SUPERVISORI * Soggetto a termini e condizioni. Per l’elenco completo dei termini e condizioni vai su Myherbalife o contatta il Dipartimento Member Services. Eventuali tasse associate ai premi della promozione sono totalmente a carico del Membro.

Materiali social media Brochure MAP Scheda controllo Video Presentazione Materiali social media Brochure MAP Scheda controllo Video MyHerbalife Area Informativa

www.herbalife.it