Votazione a preferenza singola

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COME SI VOTA RINNOVO C.O.A.. Selezionare il tipo votazione con un semplice tocco sullo schermo: per singolo candidato o per intera lista. I ca E’ possibile,
Advertisements

COME SI VOTA RINNOVO C.P.O.. I ca Selezionare il tipo votazione con un semplice tocco sullo schermo: voto per candidato, scheda bianca oppure scheda nulla.
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
COME SI VOTA RINNOVO C.O.A.. Selezionare il tipo votazione con un semplice tocco sullo schermo: per singolo candidato o per intera lista. I ca E’ possibile,
COME SI VOTA. I candidati sono ordinati alfabeticamente e contenuti in tre videate Si possono esprimere massimo 76 preferenze Si vota toccando col dito.
1 Provincia di Avellino PROCEDIMENTO PER LE ELEZIONI DI SECONDO GRADO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E DEI CONSIGLIERI PROVINCIALI in “pillole” Legge 56/14.
IL NOSTRO PERCORSO DI CITTADINANZA E COSTITUZIONE classi I G e IV B 1-LA COSTITUZIONE Che cos’è e quando è stata promulgata, Di quante parti è composta.
Prontuario per l’iscrizione e conferma nell’elenco Revisori EE.LL.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE MANGONE-GRIMALDI COMPONENTI CONSIGLIO D’ ISTITUTO N.8 RAPPRESENTANTI DEI GENITORI ************** N.8 RAPPRESENTANTI DEI.
Art. 7 Assemblea dei Soci L'Assemblea è composta da tutti i Soci effettivi ed aggregati. L'Assemblea si riunisce almeno una volta all'anno dietro convocazione.
La progettazione concettuale
Configurazione Router IR794- IG601
Informativa per gli italiani all’estero
Seleziona Bandi di mobilità
Come inviare una comunicazione di assunzione
RIPETIZIONE TURNO DI BALLOTTAGGIO
Partecipazione all’esperimento on-line
Sss Tutorial Reader 2D Tutorial.
UTILIZZO ZTIMESHEET E WORKFLOW
(Impianto Pneumatico n°1 temporizzato)
Registro Elettronico SURVIVAL LESSON 2.
Procedura di designazione del
Scheda 30. PROCESSO “ASSEMBLEA DEI DELEGATI”
Responsabile f.f. Dott.ssa Barbara Pivetta
Visit Lombardy VADEMECUM PER GLI OPERATORI
Votazione a preferenza singola
NEL TUO ISTITUTO VOTA IL TUO CANDIDATO
Scheda di votazione a scrutinio segreto
FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
INFORMAZIONE DI SERVIZIO
Obiettivi di un sistema elettorale
Elezioni del Rettore ( )
Segretariato Generale della Difesa
Portale Acquisti Viveracqua Istruzioni per l’utilizzo
Invio telematico delle comunicazioni relative alle Agenzie di Viaggio
Titolo presentazione 18/09/2018
La gestione del servizio civile nazionale dalla A alla Z
Rinnovi Firma Digitale «Clienti Aruba PEC» Firma Digitale ed ArubaKey
DIREZIONE DIDATTICA “C. Maneri – Ingrassia”
Come utilizzare gli video ed il Rapporto contatti
Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Come registrarsi sul nostro portale Partner
Ciao, qui potrai entrare nella piattaforma per l’iscrizione della tua squadra alla StarCup Se possiedi già le tue credenziali inserisci nome utente.
PostePay Lunch Fase pilota
Oggetti a firma: operatività di oggi e introduzione nuovo processo
Informativa per gli italiani all’estero
Votare: diritto oppure obbligo?
Informativa per gli italiani all’estero
Qualche info su come si vota e come si scrutinano le schede
ISCRIZIONI ON LINE a.s. 2017/18 I.C. MINERVA BENEDETTINI
Obiettivi di un sistema elettorale
ISTITUTO COMPRENSIVO DI BUCCINO VIA 16 SETTEMBRE BUCCINO (SA)
DIREZIONE DIDATTICA “C. Maneri – Ingrassia”
Assemblee Olimpiche – Quadriennio
WORD 28/02/2019 Informatica - WORD.
ISTRUZIONI PER L‘ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DI CEOFORMAZIONE S.R.L.
Informativa per gli italiani all’estero
Dalla Home Page del sito www. fondoposte
Lato esterno Elezione CNSU Sede di………………………. Seggio N°…………………….
Portale Acquisti Alperia
Università degli Studi di…….….. …………………………………... Sede di……..…………………….
PRENOTAZIONI Gentili Soci, dal 17 ottobre prenderà il via
Albo fornitori Guida alla compilazione e modifica dell’Istanza di qualificazione per il COMPARTO SERVIZIO TRASPORTO, RETE LOCALE Corporate Affairs –
CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI IV MANDATO ANNO SCOLASTICO 2018/2019
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
Portale Anagrafe Web Giugno 2019
Digitare qui i dettagli dell'evento
Creazione program plan
Obiettivi di un sistema elettorale
per il cambio del PRESIDENTE del circolo
Transcript della presentazione:

Votazione a preferenza singola Assemblea Elettiva Votazione a preferenza singola Copyright © Digimat S.r.l. All Rights Reserved.

Votazione a preferenza singola Dove si vota Votazione a preferenza singola Ciascun elettore dovrà recarsi presso una delle cabine adibite alla votazione.

Votazione a preferenza singola Cosa portare con sè Votazione a preferenza singola Ciascun elettore, per procedere alla votazione, deve avere con sè il BADGE elettronico ricevuto nella fase di accredito.

Votazione a preferenza singola Come si vota Votazione a preferenza singola Introdurre il badge nel lettore, come mostrato nell’immagine.

Votazione a preferenza singola Come si vota Votazione a preferenza singola Se si è abilitati alla votazione, sul monitor all’interno della cabina, saranno presenti le caselle con i nomi dei candidati.

Votazione a preferenza singola Come si vota Votazione a preferenza singola Toccare la casella del candidato scelto, che una volta selezionata, diventerà di colore rosso. Per annullare la selezione, toccare nuovamente la casella scelta. Toccare il pulsante in alto al centro dello schermo, una volta terminata la selezione.

Votazione a preferenza singola Come si vota Votazione a preferenza singola La scelta effettuata sarà riassunta in una pop up. Toccare per confermare la selezione. Toccare per modificare la selezione. SI NO

Votazione a preferenza singola Come si vota Votazione a preferenza singola Ritirare la RICEVUTA (una o più di una), che uscirà dalla stampante vicino al monitor.

Votazione a preferenza singola Come si vota Votazione a preferenza singola Se si vuole controllare il voto espresso, sollevare leggermente il lembo superiore della ricevuta, facendo attenzione a non strapparlo.

Votazione a preferenza singola Come si vota Votazione a preferenza singola Apporre, sul modulo che sarà fornito dall’addetto, la FIRMA di avvenuta votazione. Depositare la ricevuta nell’urna.

Votazione a preferenza multipla Assemblea Elettiva Votazione a preferenza multipla Copyright © Digimat S.r.l. All Rights Reserved.

Votazione a preferenza multipla Dove si vota Votazione a preferenza multipla Ciascun elettore dovrà recarsi presso una delle cabine adibite alla votazione.

Votazione a preferenza multipla Cosa portare con sè Votazione a preferenza multipla Ciascun elettore, per procedere alla votazione, deve avere con sè il BADGE elettronico ricevuto nella fase di accredito.

Votazione a preferenza multipla Come si vota Votazione a preferenza multipla Introdurre il badge nel lettore, come mostrato nell’immagine.

Votazione a preferenza multipla Come si vota Votazione a preferenza multipla Se si è abilitati alla votazione, sul monitor all’interno della cabina, saranno presenti le caselle con i nomi dei candidati. In alto a sinistra, è riportato il numero delle preferenze esprimibili.

Votazione a preferenza multipla Come si vota Votazione a preferenza multipla Toccare le caselle dei candidati scelti, che una volta selezionate, diventeranno di colore rosso. Per annullare una selezione, toccare nuovamente la casella scelta. Toccare il pulsante in alto al centro dello schermo, una volta terminate le selezioni.

Votazione a preferenza multipla Come si vota Votazione a preferenza multipla Le scelte effettuate saranno riassunte in una pop up. Toccare per confermare la selezione. Toccare per modificare la selezione. SI NO

Votazione a preferenza multipla Come si vota Votazione a preferenza multipla Ritirare la RICEVUTA (una o più di una), che uscirà dalla stampante vicino al monitor.

Votazione a preferenza multipla Come si vota Votazione a preferenza multipla Se si vuole controllare il voto espresso, sollevare leggermente il lembo superiore della ricevuta, facendo attenzione a non strapparlo.

Votazione a preferenza multipla Come si vota Votazione a preferenza multipla Apporre, sul modulo che sarà fornito dall’addetto, la FIRMA di avvenuta votazione. Depositare la ricevuta nell’urna.