Una ragazza stava aspettando il suo volo nella sala d'attesa

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Advertisements

Pensi che l’inverno sia lungo e uggioso? Non puoi permetterti le ferie con gli sci ai piedi, o un viaggetto in isole tropicali? Vabbhè… Ma come dice il.
Ho letto nel web le risposte di bimbi dai 3 agli 8 anni, alla domanda: “cos’è l’amore?” Sulla tenerezza e la profondità delle loro convinzioni non c’è.
A VOLTE … FIN TROPPE PAROLE! Tutti i mezzi sono adatti per comunicare: ci si ritrova al bar, tra amici, si chatta col computer.
Jacques Brel Conosco delle barche Conosco delle barche che restano nel porto per paura che le correnti le trascinino via con troppa violenza. Conosco.
LA TRINITÀ IN AZIONE di Gian Carlo Olcuire
Fai il riassunto completando le frasi. LA STREGA DEL FIUME (di Beatrice Garau) C’erano una volta un bambino e una bambina che giocavano vicino.
Laddove, non conviene star male!
da un racconto popolare colombiano
C’era un topo che aveva tanta paura dei gatti…
Hanno detto ….
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
Il vecchio saggio.
Dal film Shopgirl certe notti da solo, lui pensa a lei
Profumo di saggezza Profumo di saggezza.
Statistica Prima Parte I Dati.
voglio restare solo con la malinconia,
Quattro stagioni.
Una pagina bianca.
Quaresima.
Avanzamento automatico
Tommy's Window Slideshow
E adesso ... ascoltami!.
COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)
P 3 “SIA FATTA” Gioca&Impara Come è successo a: Lucia – Italia
Il planisfero.
Vita oltre la vita La tessera AIDO io ce l’ho..
1970 Testo : Giorgio Calabrese
Un uomo osservava un bambino solo nella sala
LA FAVOLA DEL PAESE DELLA SINDROME NEFROSICA
C’era un topo che aveva tanta paura dei gatti…
NON FARLO ! SALVA LE DONNE
Un uomo osservava un bambino solo nella sala
Il bambino cattivo e la staccionata
Il vecchio saggio.
Improvvisamente lungo il Nilo non si sentì più alcun rumore
IL SEGRETO DI UN ….
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
La parola.
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
Alle soglie del Paradiso
Il bisbiglio del vento.
LE 4 STAGIONI DELLA VITA.
NATALE di Henry van Dike
Immagini usate per la grafica: da internet non a scopo di lucro
Piccola Luna Piccola Luna.
Geova ci ha dato la Sua parola per permetterci di sapere cosa desidera per noi. Qualche volta possiamo saperlo attraverso semplici cose come . ……………..
Un sogno fa.
DIMAGRITE CON PIACERE!!!.
Bradley Trevor Greive (ISBN: )
Profumo di saggezza Profumo di saggezza.
Le pietre preziose.
Dopo aver catturato Gesù,
Battute tra LEI e LUI
«Giorno della memoria»
Risolvere un’espressione di primo grado
Dio creò l’uomo.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Mio NONNO era un CILIEGIO
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
A LEZIONE DI PRIMO SOCCORSO
La canzone è di Marcello Marrocchi
Un uomo anziano si era ammalato gravemente
vediamo solo la CROCE e ci fermiamo CIECHI nel cammino senza vedere
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL REGNO È IN MEZZO A NOI DOMENICHE
Dio creò l’uomo.
Le pietre preziose.
IL DONO DELLA SCIENZA.
Transcript della presentazione:

Una ragazza stava aspettando il suo volo nella sala d'attesa di un grande aeroporto. Comprò anche un pacchetto di biscotti, e si sedette nella sala VIP per stare più tranquilla. Avrebbe dovuto aspettare parecchio e decise di acquistare un libro per ammazzare il tempo. Accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un signore che stava leggendo il giornale. Quando lei cominciò a prendere il primo biscotto, anche l'uomo ne prese uno.

che lei prendeva un biscotto Tra lei e lei pensò: "Ma tu guarda!… Così, ogni volta che lei prendeva un biscotto Tra lei e lei pensò: "Ma tu guarda!… Se solo avessi un po' più di coraggio gli avrei già detto quello che si merita..." Si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro. l'uomo che le sedeva accanto, senza fare un minimo cenno, ne prendeva uno anche lui.

Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna pensò: adesso voglio proprio vedere cosa dice quando saranno finiti tutti! Quando si sentì un po' meglio, passata la collera, sedette su una sedia lungo il corridoio L'uomo prese l'ultimo biscotto e lo divise a metà! "Questo è troppo!" pensò, cominciò a sbuffare. Indignata si prese le sue cose, il libro, la borsa e si incamminò verso l'uscita per non attirare troppo l'attenzione ed evitare altre arrabbiature.

Che vergogna… Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando... Che vergogna… Nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno. Solo allora capì che il pacchetto di biscotti uguale al suo, era di quell'uomo seduto accanto a lei.

Morale? Aveva diviso i suoi biscotti senza sentirsi indignato, nervoso o superiore, Morale? al contrario di lei che aveva sbuffato e addirittura si era sentita ferita nell'orgoglio.

ad una conclusione affrettata… Quante volte nella nostra vita Prima di arrivare ad una conclusione affrettata… Quante volte nella nostra vita mangeremo o avremo mangiato i biscotti di un altro senza saperlo? Prima di pensare male delle persone, GUARDA attentamente le cose, molto spesso non sono come sembrano!!! sandratosi@gmail.com @author rights reserved Sonoro: Ingmar Nordstr: Chiquitita Immagini usate per la grafica e testo: dal web. Presentazione non a scopo di lucro