Best case: Emporio Armani - Ethos

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Advertisements

Napoli Press Tabloid 12 uscite Banner 900 € invece di 1200 € In omaggio Sacca Napoli Card + Maglia LAvezzi.
LA COMUNICAZIONE DEI MUSEI VERSO UNA RETE INTEGRATA PER LA PROMOZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE Mattia Morandi | Ministero dei beni e delle attività culturali.
Scheda di riferimento rapido per
CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE
Mario GARDINI INFORMATICA LINGUE ESPERIENZE PROF. FORMAZIONE
Mario GARDINI OBIETTIVO FORMAZIONE ESPERIENZA PROFESSIONALE
KA2 STRATEGIC PARTNERSHIPS FOR HIGHER EDUCATION Call 2016 Kick-off Meeting Roma, 25 ottobre 2016
Le didattiche tutoriali
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
Mario GARDINI OBIETTIVO FORMAZIONE ESPERIENZA PROFESSIONALE
Mario GARDINI Contatti Obiettivi professionali
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata ESPERIENZE SU DI ME
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata OBIETTIVO FORMAZIONE
Titolo della posizione
FAR CRESCERE LA COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata Informatica Lingue
Titolo della posizione
Titolo della posizione
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata Tel :
Titolo della posizione ricercata
CAMPAGNA NAZIONALE IMPARA L’ABC
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
Commissione Calcolo e Reti
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata ESPERIENZE SU DI ME
Mario GARDINI FORMAZIONE ESPERIENZE PROF COMUNICAZIONE
how to use Windows SharePoint Services
ASL TO 4-Dipartimento di Prevenzione SSD Promozione della salute
Dietista, professionista e blogger,
Titolo della posizione
How to install your certificates
Titolo della posizione
Titolo della posizione ricercata
Titolo della posizione ricercata
INDICO Parte 1 01/07/2018 Francesco Serafini.
I SOCIAL NETWORK, QUESTI “CONOSCIUTI”
Mario GARDINI Esperienze professionali Formazione Competenze chiave
Gestione & Organizzazione
TITOLO DELLA POSIZIONE
Titolo della posizione
E-commerce store.
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
Titolo della posizione ricercata
Giornata della Trasparenza 2016
Titolo della posizione
Titolo della posizione ricercata
Titolo della posizione
Istruzioni per gli amministratori
Community case history.
Titolo della posizione ricercata
Fondi Europei diretti - Programmi tematici
Corso di Laurea in Ingegneria Informatica
“Titolo della tesi” “Autore” “Relatore ed eventuale correlatore”
ASS PROJECT WORK.
Mario GARDINI OBIETTIVO FORMAZIONE ESPERIENZA PROFESSIONALE
Titolo della posizione ricercata
Sportelli Filatelici aggiornamento rete UP
Diventa Agente di Keepsporting!
Primo Passaggio Click qui per ATTIVARE.
Campagna Giudicarie FB + IG Maggio – Giugno 2017
RELAZIONE FINALE PROGETTO 4C
Progetto di valorizzazione della destinazione Valtellina: PRESENZE TURISTICHE E NUOVE INIZIATIVE PROMOZIONALI Un video e un magazine in distribuzione.
Titolo della posizione
Indagine sull’internazionalizzazione
Unico 2009 – Esempi per la crisi
Titolo della posizione ricercata
DALLA REVISIONE DEI PERCORSI ALLA SUSSIDARIETA’
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata ESPERIENZE SU DI ME
TITLE [CENTURY GOTHIC, 35] TITLE [CENTURY GOTHIC, 35]
Digitare qui i dettagli dell'evento
Transcript della presentazione:

Best case: Emporio Armani - Ethos Branding OBIETTIVO Promozione della distribuzione di campioni omaggio delle nuove fragranze Emporio Armani Because it’s You e Stronger with You presso le profumerie Ethos con un formato impattante su tutto il network madvertise. CAMPAGNA È stato scelto un formato Celtra che ha permesso l’inserimento di un breve video e delle opzioni Add to Calendar e Store Locator. La campagna ha ottenuto ottimi risultati con un CTR del 3,3% e con un’interazione sul bottone «aggiungi memo al calendario» da parte del 3% degli utenti che hanno visualizzato l’Ad. http://mng-studio.celtra.com/preview/47416cb0#deviceType=Phone