1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primavera.
Advertisements

Pavia, 27 Ottobre 2015 – Progetto XPR G. Ciavola Status and no planning of the XPR Project.
Pavia, 20 Luglio 2015 – Progetto XPR G. Ciavola Integration of other activities and update of the XPR Project budget.
BEATS 2 BEAm line from Thomson Source 2. ESPERIMENTO BEATS 2 Sezione di Ferrara Coordinatore Nazionale: M. Gambaccini Sezione di Pisa responsabile: P.
(Codice identificativo progetto: PON03PE_00159_1)
Comitato di sorveglianza
Aggiornamento meccanica INSIDE
All’ amore si arriva con uno sguardo Gornja Bistra 2017
Giovanni Maccarrone LNF
Produzione piani e zavorra
Indagine sulle condizioni di vita - Anno 2017
Meccanica Seafloor Network Programmazione Km3Net - Italia
Interferometro di Michelson e
Cosa fare dopo il diploma?
L’ALLENAMENTO DEL SISTEMA DI MURO
Il Calendario The Calendar.
LHCB : proposte dei referee
Le attività INFN sono state fortemente limitate da Marzo 2015
Task#14: Nulla osta all’esercizio
Daniela Vasari Mirco Curzi OCP CTS, 15/09/2016
Stato impianti elettrici XPR
Contratto firmato il 14 Marzo
LHCB : proposte dei referees
XPR meeting – Control System status
SIS for XPR.
Indicazioni di metodo sulla chiusura FSE
XPR meeting – Control System status
Note dalla Riunione CSN giugno ai LNF
Linea sperimentale. Linea sperimentale Progetto XPR Stato 1 Progettazione e realizzazione supporti di linea inerenti la sala Sincrotrone. Stato 2 a) Progettazione.
Vuoto della linea sperimentale
Km3NET Italia Progetto PON
2014 CALENDARIO Clik per continuare.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
MIUR- Sala della Comunicazione
Venerdì 27 gennaio 2017 noi alunni delle classi seconde abbiamo partecipato ad un incontro con la bibliotecaria del paese che ci ha raccontato la terribile.
Direzione delle Professioni Sanitarie
Riunione SICR 31/5/2017 E. P..
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
CASSA EDILE DI MILANO Ente bilaterale costituito e gestito da Assimpredil-ANCE e FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL Trend dati Cassa Edile – imprese territorio.
Atlas Milano Giugno 2008.
ORDINI ADR e Carta Cliente per Scansioni
SALA CONVEGNI VEGGIOLETTA
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
LUIGI PICARDI – UTAPRAD ENEA Frascati
Scuola secondaria di primo grado
5 maggio 1789: stati generali
Calendario Scolastico Anno
Per noi divertirsi è una cosa seria!
Basi di dati II , presentazione
MIUR- Sala della Comunicazione
DIREZIONE DIDATTICA “C. Maneri – Ingrassia”
Calendario 2008 Le mie fotografie.
2010 Calendario mensile PROGRAMMA PER L’ANNO 2010 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE, EDUCATIVE E DI RICERCA di NURSES OF EMERGENCY e dell’INTERNATIONAL EMERGENCY.
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
Basi di dati II , presentazione
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
Fase 1. REGISTRAZIONE 27 dicembre 2018 inizio fase di REGISTRAZIONE attraverso la quale ci si potrà iscrivere sul portale Iscrizioni Online del Ministero.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
MIUR- Sala della Comunicazione
MIUR- Sala della Comunicazione
NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI COMMERCIALI ESTERO
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
I mesi dell’anno Che significa…? Come si dice…?
Presentazione del prof. Giacomo di Staso
Nuovo quadro di controllo e comando per Maestro ed Ocean
Transcript della presentazione:

1

Lavori nella Sala XPR Il muro di 30 cm in CA in sala XPR è stato realizzato.

Lavori nella Sala XPR Il muro di 30 cm in CA in sala XPR è stato realizzato.

Lavori nella Sala XPR Altri lavori-richiesta di ordini in sala XPR sono stati sospesi per evitare di ritardare minimamente quelli, assolutamente prioritari, che sono legati ai fermi dei trattamenti. Anche alcuni di questi sono diventati urgenti: foratura dei muri per il passaggio dei cavi elettrici. Ripartiremo immediatamente dopo che saranno fatti gli ordini urgentissimi.

Lavori in sala Sincrotrone . Il 2- 3 Luglio 2015 è stato tracciato l’asse della HEBT Il 23 Ottobre 2015 è stato completato lo spostamento e la coibentazione dei tubi vicino al muro per poter poi installare il girder lungo. Sabato 23 gennaio 2016 è stato tolto il pilastro che era sull’asse della linea XPR e sono stati fissati, nella loro posizione finale, i piedi dei girder.

Lavori in sala PS.1 Nel Mese di Febbraio il Gruppo di Daniel Fiocchi ha montato i girder. Stefano Sironi è sempre il punto di riferimento per tutte le istallazioni ed integrazioni delle progettazioni sue, di Santi Passarello, Lorenzo Lanzavecchia, etc. Ieri abbiamo iniziato a posizionare i componenti (quadrupoli) sul girder lungo, per un primo allineamento con la “livella automatica”. .

Allineamenti L’allineamento sarà fatto in sala P.S. 1 con la “livella automatica” . E’ necessario che il gruppo di Luigi Pellegrino dei LNF sia disponibile ad aiutarci, in uno-due giorni in cui sarà possibile accedere al Sincro, facendo l’allineamento finale con il Laser Tracker.

La priorità è data ai lavori degl’impianti elettrici. Pseudo planning Sto cercando, insieme con Lorenzo, di dare ad Agostino Lanza, la possibilità di ordinare su MEPA, gli elementi fondamentali per completare l’assemblaggio del girder lungo. . L’obiettivo è quello di installare in sala Sincro il girder lungo assemblato e preallineato nel fermo 14 Aprile (sarà molto difficile) oppure in quello del ponte del 2 Giugno (Dr.a Valvo deve confermare, se sarà possibile) o di manutenzione del 14 Luglio 2016. La priorità è data ai lavori degl’impianti elettrici.

Situazione richieste di ordini .

Fermi per installazioni in Sincro nel 2016 . 21/01/2016 - 23/01/2016 soltanto perché il gruppo di fiocchi era impegnato nelle manutenzioni trimestrali. 14/04/2016 - 16/04/2016 14/07/2016 - 18/07/2016 13/10/2016 - 17/10/2016 La Dr.a Valvo ha dato la possibilità, da confermare a metà Maggio, di un possibile stop dei trattamenti per il ponte del 2 Giugno ed io spero anche per quello dell’Immacolata. Questi fermi sono importanti sia in valore assoluto (giorni in più) sia perché il personale non sarebbe impegnato nella manutenzione ordinaria programmata trimestralmente.

Lavori in sala Sincrotrone Se i fermi straordinari permetteranno di lavorare in sala Sincro, gl’impianti elettrici saranno sicuramente completati entro il 2016. Per il SIS, stiamo lavorando per riuscire a completarlo (famigerata check list) entro il 2016, ma sarà difficile: Pullia e Radioprotezione sono scettici. Il problema della riparazione del dipolo a 90°, potrà aiutare a dare più tempo a questi lavori oppure no? Il tempo necessario per il commissioning della nuova linea XPR è tutta un’altra storia del 2017, che necessiterà qualche settimana di tempo dedicata.